FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

dystopia 26-07-2024 16:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quando compri un ebook ti arriva la mail con la conferma di acquisto, in fondo alla mail c'è un link che ti porta alla tua lista degli acquisti, e per i più recenti (entro 14 gg) puoi fare richiesta di reso. A saperlo prima :mannaggia:

Norlit 26-07-2024 17:19

Quote:

Originariamente inviata da cosechenonho (Messaggio 2970434)
Ma che è sta roba?

Sembra un'equazione per un laureato in ingegneria quantistica :D

Hor 26-07-2024 17:37

Trovare un elettricista è persino più difficile che trovare un idraulico. :mannaggia:

sparatemi 26-07-2024 19:14

Quote:

Originariamente inviata da DeltaVR80 (Messaggio 2970429)
Non è sto gran caldo, si sta bene

le uova cotte sui cofani la pensano diversamente

Lost75 26-07-2024 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2970494)
Trovare un elettricista è persino più difficile che trovare un idraulico. :mannaggia:

l'idraulico è molto richiesto negli ultimi tempi

Hor 26-07-2024 20:47

A volte mi chiedo se non ho (tra il resto) anche una qualche forma di alessitimia, ma poi mi chiedo anche come si possa verificare qualcosa di così sfuggente, che avviene completamente nell'interiorità dell'individuo. :pensando:
Voglio dire, qualcosa come l'autismo, che si manifesta nelle modalità con cui si interagisce con gli eventi e con le persone, ha dei margini per poter essere verificato, ma l'incapacità di riconoscere le proprie stesse emozioni (e se ho capito bene l'alessitimia è questo) non riguarda l'interazione con la realtà esterna alla mente ma esclusivamente i processi interiori, e allora come si fa a capire se c'è o non c'è?

CongaBlicoti_96 26-07-2024 21:01

Stasera non ho voglia di fare niente. Aspetto che tornino i due scapestrati e almeno mi portino una birretta da bermi in balcone, che ormai sono praticamente astemia....

Gli aperitivi e il bicchierino al ristorante non valgono. Ho fatto aperitivo 2 volte chiedendo un cocktail analcolico questa e la scorsa settimana e francamente non è fa al caso mio.

CongaBlicoti_96 26-07-2024 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2970536)
A volte mi chiedo se non ho (tra il resto) anche una qualche forma di alessitimia, ma poi mi chiedo anche come si possa verificare qualcosa di così sfuggente, che avviene completamente nell'interiorità dell'individuo. :pensando:
Voglio dire, qualcosa come l'autismo, che si manifesta nelle modalità con cui si interagisce con gli eventi e con le persone, ha dei margini per poter essere verificato, ma l'incapacità di riconoscere le proprie stesse emozioni (e se ho capito bene l'alessitimia è questo) non riguarda l'interazione con la realtà esterna alla mente ma esclusivamente i processi interiori, e allora come si fa a capire se c'è o non c'è?

Credo che sia quello che rende alcune persone con questa caratterista "affascinati" ( non solo nel senso romantico del termine per intenderci) per svariate ragioni. Credo che sia qualcosa che la persona, lavorando e imparando a conoscersi può arrivare a decifrare. E una volta capito quali sono i suoi personali meccanismi, riconoscerli e semplicemente viverli.
Io non sono Autistica o per lo meno per adesso non mi è mai stato detto, ma boh forse potrei anche esserlo. Ed immagino che con una terapia giusta, ma più che altro il tanto canzonato " lavoro su se stessi si possa arrivare a bai passare il problema. Però non so, non ho info e competenze per poter dire ciò.

Nightlights 26-07-2024 21:15

Arriveranno ste cazzo di ferie. Mi sono rotto i coglioni. Si tratta di tenere duro naltra settimana e mezza.

varykino 26-07-2024 21:19

che figata la cerimonia d apertura dei giochi a parigi :)

Nightlights 26-07-2024 21:22

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2970550)
che figata la cerimonia d apertura dei giochi a parigi :)

Ma notredame è perennemente in ristrutturazione? Pure quando andai a Parigi tipo vent'anni fa la stavano ristrutturando [emoji3]

varykino 26-07-2024 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2970551)
Ma notredame è perennemente in ristrutturazione? Pure quando andai a Parigi tipo vent'anni fa la stavano ristrutturando [emoji3]

eh beh nn è come ristrutturare un condominio :sisi: ...... ricordo cmq che per ricostruirla hanno fatto affidamento al modello 3d creato per assassin creed visto che era stato creato con i laser ed era praticamente identico , poco prima che succedesse quel bordello

Xchénnpossoreg? 26-07-2024 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2970551)

Eh, i lavori andranno avanti ancora per un po'.. maledetto incendio :(

Nightlights 26-07-2024 21:41

Ho un bel ricordo di quel viaggio a Parigi, anche se ci andai che ero piuttosto malandato (avevo la bronchite).
Era Febbraio, e ricordo che quando salimmo in cima alla torre Eiffel tremavo dal freddo.
Credo di non aver mai patito in vita mia il freddo come quella volta.
Però ho comunque un bel ricordo, è una città in cui i vari quartieri sono quasi delle città dentro la città. Ricordo che c'erano delle differenze abissali tra un quartiere e l'altro. Ce n'è per tutti i gusti.

cosechenonho 26-07-2024 21:55

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2970557)
Ho un bel ricordo di quel viaggio a Parigi, anche se ci andai che ero piuttosto malandato (avevo la bronchite).
Era Febbraio, e ricordo che quando salimmo in cima alla torre Eiffel tremavo dal freddo.
Credo di non aver mai patito in vita mia il freddo come quella volta.
Però ho comunque un bel ricordo, è una città in cui i vari quartieri sono quasi delle città dentro la città. Ricordo che c'erano delle differenze abissali tra un quartiere e l'altro. Ce n'è per tutti i gusti.

Parigi… ci sono stata un paio di volte, mi ricordo il museo d’Orsay :perfetto:

Nightlights 26-07-2024 21:58

Quote:

Originariamente inviata da cosechenonho (Messaggio 2970559)
Parigi… ci sono stata un paio di volte, mi ricordo il museo d’Orsay :perfetto:

Io mi ricordo in particolare il Louvre i magazzini lafayette e gli champs elysees.
Però il mio preferito è il quartiere latino, pieno di bancarelle e di artisti di strada.

Teal 26-07-2024 23:34

Cerimonia di apertura olimpica diversa dalle solite, meno centrata sullo stadio (anzi, per niente) e sugli atleti ma invece distribuita nella città con vari spezzoni. In generale così così, tanti momenti noiosi e inutili, però carina l’idea della parata delle nazioni sulle barche e buon finale con la mongolfiera, invenzione francese, e Celine Dion riapparsa dopo anni di oblio a causa della sua malattia

varykino 26-07-2024 23:37

bella , a me è piaciuta tantissimo .... anche volendo una "testata" :ridacchiare: all europa di orban e a chi lo segue politicamente parlando ..... na bella ventata di pace e inclusione

franz90 27-07-2024 09:11

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2970562)
Io mi ricordo in particolare il Louvre i magazzini lafayette e gli champs elysees.
Però il mio preferito è il quartiere latino, pieno di bancarelle e di artisti di strada.

Liberte

Egalite

Mascellee squadratee (pronunciato alla francese)

muttley 27-07-2024 09:58

La Francia in mano ai terroristi, ai musulmani, ai fanatici, agli estremisti politici di ogni colore...Paris is no longer Paris, diceva il buon Donald...è vero secondo voi?

https://scontent.fblq2-1.fna.fbcdn.n...vg&oe=66AA7D1E

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41.