![]() |
|
Ho paura che il cervello umano funzioni come una specie di computer nel senso che ti ricompensa solo se fai determinate cose preimpostate, ad esempio io non riuscirò mai a trarre piacere dalla numismatica ma invece dalla vita estro si ma per colpa di FS e depressione la vita estro mi è preclusa e quindi son praticamente in trappola nel malessere infinito, dovrò usare sempre farmaci per compensare. :pensando:
|
Troppi problemi, mi sa che il gioco non vale la candela.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sett prossima dovrò prendere il treno per vedere un nuovo psico, che due coglioni, sarò preso malissimo
|
Un meteorite avrebbe dovuto impattare sulla Terra all'epoca dei primi ominidi e non dei dinosauri.
|
Quote:
|
non e solo chimica
|
Un attacco di depressione/tristezza che Svers0 levati
|
Giornate da malinconoia profonda..
|
Quote:
|
Devo convincere lo psichiatra a darmi un dopaminergico, con due di Prozac sto un po meglio ma sento che ci vuole ancora più supporto chimico.
|
Minchia non riesco mai a rilassarmi.. Mai..
|
Oggi è una splendida giornata di sole, mi sento bene solo con me stesso, vorrei fosse sempre così!
|
Altra giornata moscia ma non sono tanto depresso.
|
forse sto meglio senza (troppa) barba uff
|
ma tu guarda se i rompipalle mi devono scrivere pure sulla bacheca di facebook... :miodio:
|
Forse dovrei smetterla di cercare su internet le risposte a tutto :pensando:
|
Che barzelletta Ed Sheeran
|
Noto con piacere che, in questi 4 anni, non ho perso la capacità di studio, di memoria e di logica, bene, me ne compiaccio
Va a finire che sti 3-4 anni li vedrò come un semplice divertissement quando snifferò cocaina in qualche hotel tra 10 anni Ahah a parte gli scherzi mi sento veramente bene di testa e anzi mi sembra di essere più intelligente che a a scuola nonostante questi anni di magra, se non ci saranno eventi strani forse ho trovato la strada giusta. Alla fine quando non faccio una cosa è solo per mancanza di motivazione e non per strani disturbi di attenzione che mi volevo diagnosticare, visto come riesco facilmente a concentrarmi sullo studio in sti giorni |
Ma che minchia di paese siamo?un condannato il cui nome è nel simbolo di un partito?:miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |
|