![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto sentendo We found love di Rihanna ripetutamente. Dall'inizio che lo facevo senza un preciso motivo ora lo faccio perché ne sono drogato. Fa un po' sorridere l'ultima mia frase considerando il video della canzone su YouTube.
|
Mi sa che persino un tumore è meglio della depressione.
|
Quote:
|
Ho solo tanta voglia di dormire. Per fortuna tra circa un'ora e mezzo potrò farlo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto giocando con la chimica sulla mia pelle, sempre meglio che suicidarsi.
|
Sebbene la semantica comprenda, oltre ai significati terminologici, la conformazione e l'accezione dei sinonimi, essa è una frazione della semiotica ab ovo, che a sua volta s'affianca alla cinesica.
Questo suggerisce che la sua attività, di per sé comunque specifica, è necessariamente legata a quella delle altre sue sorelle, e che da questo rapporto di "stretta collaborazione" si ottiene come risultato l'origine delle sfumature del lessico personale e la culla del sottinteso; sottilmente v'è sempre una distinzione, ostentata o meno che sia, tra i significati intrinseci dei sinonimi, una distinzione d'essenza emotiva e/o morale che si riversa sia in chi s'esprime, sia in cui al quale è rivolta quella data espressione. Motivo per il quale, ipotizzo io, vi sia (almeno per me) un'antipatia profonda per alcune parole, nonostante, in teoria, la condivisione del medesimo messaggio. Di colpo, se mi privassi di ciò, ogni termine verrebbe personalmente appiattito, e ciò che contraddistingueva i "propri" diverrebbe assolutamente privo di qualsivoglia sentita consistenza, appiattendone i legami e annullandone le preferenze in quanto i primi necessari affinché si dia linfa alle seconde... |
Grazie al ban di deepblue non posso continuare nel forum giochi :piangere:
|
Porca zozza, mi sento una persona normale in questo momento, addirittura per un attimo mi è balzata in mente l'idea di uscire, la fluoxetina è davvero la cocaina a lento rilascio, chissà che effetto farebbe a un normalone, diventa maniacale mi sa.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non do adito alla fase maniacale indotta da farmaco e resto a casa, la figa è pericolosa. |
La figa da la figa toglie
|
Quote:
|
I programmi di Costantino sono la mia cosa preferita in tv
|
Non riesco a capire se odio gli altri solo come riflesso all odio che ho verso me stesso o se è una cosa a se stante e li odio davvero
|
Voglio morire
|
Sono felice e grato, voglio vivere felice
|
Nonostante la doppia dose il demone è arrivato più forte che mai, anzi sembra che l'antidepressivo l'abbia addirittura rinforzato, appare chiaro a questo punto che la soluzione è solo una.
|
Alé è il mio compleanno! 30 anni.. Domani vorrei svegliarmi con la vita che vorrei.. E vorrei andare in un centro benessere e rilassarmi davvero tanto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |
|