![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Ha senso prendere il diploma a 27 anni frequentando una privata? Mi hanno chiesto 1550€ 2/3/4 e 3850€ il quinto anno ragioneria in due anni se non cambiano le leggi…sennò 3 anni e 1550€ in più.
Lezioni online tre volte a settimana due tre ore e la scuola e del mio paese, poi in quinto devo andare due volte al mese a pomigliano a fare presenza. Non so che cazzo fare. Lo farei per trovare qualcosa di meglio. Tra rimozione tatuaggio e diploma mi aiuterebbe pure mia madre…non so che fare però. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cazzaro. |
Uso il teletrasporto che non rilascia scorie nell'ambiente, inquina solo un po' nell'iperspazio ma tanto lì non controllano mai
|
.. l'estate è così bella :sisi:
36 gradi all'esterno (e chissà quanti in casa), l'afa, l'umidità, l'allergia, l'aria che non c'è. E la notte.. la notte, poi :arrossire: Si sta nel letto come le olive nel vasetto. In salamoia. Adoro :piangere: |
Quote:
No, ma l'estate è bella :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Praticamente ci vogliono 5400 euro in due anni per prendere un diploma di ragioneria
|
Finalmente ho terminato di sistemare il capitoletto messo peggio del mio racconto. Ora dovrei poter andare avanti più velocemente con questa seconda stesura.
|
Io credo che quando c'è sintonia tra due persone (non solo uomo/donna, parlo proprio di compatibilità caratteriali anche tra rapporti di amicizia o di lavoro) la cosa è dovuta anche a una certa "risonanza" tra i bioritmi delle due persone.
So che sembra un discorso strampalato ma in realtà ci sono diversi studi sulla compatibilità tra bioritmi per stabilire se due persone possono legare un legame più o meno costruttivo, e io ci credo abbastanza. |
Quote:
|
Quote:
|
Vi auguro un agosto di caldissime opportunità
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |