![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho aperto facebook e ho letto una dedica sdolcinata da parte della morosa di mio cugino per lui e per una volta sono contenta di leggere frasi di questo tipo. Perché spero che questa duri e che gli voglia davvero bene, anche se mette delle foto filtratissime che non posso vedere lol.
L'ho vista due volte e già la preferisco a quella vipera che sta insieme all'altro mio cugino, suo fratello. Quella non la sopporta nessuno infatti. |
Ho rotto un'altra tazza. :testata:
Beh, però sono passati mesi dall'ultima, sto migliorando. :sisi: |
Quando quel fobico prenderà il telefono per connettersi su Whatsapp troverà qualcosa come 10000 messaggi, ma forse l'applicazione avrà un limite onde evitare lo stupro del telefono.
|
Ormai il CSM è la mia seconda casa.
|
Devo fermarmi..
|
Non riesco più a dormire(di nuovo),la mente mi si affolla di pensieri e persone del passato che vengono a trovarmi.Il futuro ha solo la forma di nebulosa nera da cui mi distolgo.Il presente come diviene presente?
|
A giudicare dalla mole di pagine pseudo-depresse e post a loro inerenti pubblicati da molti dei miei contatti su FB, l'essere depressi è una moda ultimamente :pensando:
|
Quote:
|
ho un nuovo telefono e sto facendo cose che non avrei mai pensato fossero possibili :applauso: uauau
|
Quote:
|
Sono bloccato
|
Stanchezza fisica ma umore decente, non so se è meglio cosi o essere depresso ma non stanco fisicamente. :pensando:
Meglio cosi mi sa. |
Mi hanno tolto da una chat fobica per troppo spam, quindi sono un estro? Figata!
|
Spero che un meteorite minacci ogni forma di vita sulla terra e che Silvio Berlusconi si trasformi in supersayan di 4 livello e con una cribbio energetica distrugga il meteorite.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |
|