FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

varykino 23-07-2024 21:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2969851)
Allora non venire.. penso che mi faccio cremare (che in sti giorni basta che mi lascino al sole) e buttare nella fossa comune.. che poi manco voglio il funerale.. non vado in chiesa dal 15/18 figurati se ci voglio andar da morta ._.

oddio la fossa comune però , tutta la vita da soli e poi a socializzare con tutti in una fossa per l eternità? tocca trovare qualcuno che sparga le ceneri da una montagna

sparatemi 23-07-2024 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2969778)

interessante ma non mi convince

SoloUnaDonna 23-07-2024 21:53

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2969855)
oddio la fossa comune però , tutta la vita da soli e poi a socializzare con tutti in una fossa per l eternità? tocca trovare qualcuno che sparga le ceneri da una montagna

allora voglio che mi spargi in un fiordo norvegese.. ora tocca a te.. esaudisci il mio ultimo desiderio ._. e come parte di questo desiderio devi copulare con la fauna maschile locale.. il più possibile.. grazie.. ._.

varykino 23-07-2024 21:55

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2969860)
allora voglio che mi spargi in un fiordo norvegese.. ora tocca a te.. esaudisci il mio ultimo desiderio ._. e come parte di questo desiderio devi copulare con la fauna maschile locale.. il più possibile.. grazie.. ._.

hahahha ok , ora la sfida impossibile è restare in vita piu di te :D

SoloUnaDonna 23-07-2024 21:57

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2969861)
hahahha ok , ora la sfida impossibile è restare in vita piu di te :D

non la vedo così impossibile.. non sono fatta per la vita in questo nuovo mondo caldo, inquinato e non adatto a esseri delicati come me :rolleyes:

cosechenonho 23-07-2024 22:56

Alla fine ci rinunci… anche senza avere mai provato veramente 🤨

dystopia 23-07-2024 23:46

Negli ultimi giorni visto che dovevo uscire da casa di mattina presto ho deciso di non farmi il caffè per risparmiare tempo e durante la giornata non ci pensavo più.
Nel giro di qualche giorno ho cominciato a sentirmi sempre più stanca, con dolori muscolari, mal di testa forte, nausea, malessere generale. Non capivo che mi stava succedendo ma stavo crollando dalla stanchezza.

Stamattina casualmente avevo più tempo e bevo di nuovo un caffè, e torno a stare benissimo. Cioè era una crisi di astinenza. È veramente potentissimo e sottovalutato.

Lost75 24-07-2024 00:00

Vorrei tanto andare in pensione già adesso

SugarPhobic 24-07-2024 00:11

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2969881)
Vorrei tanto andare in pensione già adesso

Avoja, occhio a ciò che desideri XD. Mi madre c'è andata poco più decrepita di te solo per fare due infarti. Uscita dall'ospedale ha subito arcominciato a sgobbà.
Ce vuole un certo fisico per la pensione, proprio come per lavorare. Infatti in linea di massima la disoccupazione a vita l'ho sempre vista come la Via, in senso lato, ovviamente.

varykino 24-07-2024 01:09

mammamia che gentaccia che c è in giro , per fortuna ho tendenze solitarie e pacifiche altrimenti a st ora se ero il tizio classico de ste zone o stavo gia sotto terra o in galera , so proprio fortunato ad avere sto carattere che mi ritrovo :sisi: , per una volta so contento di essere me stesso ..... l unica roba è che sarebbe da scappare da qua a gambe levate , ma manco in alaska , tipo al polo sud coi pinguini

zoe666 24-07-2024 10:50

è morta billi, la gatta del canale billispeaks.
Canale che seguivo da anni e che trovavo geniale nel monitorare l'apprendimento del gatto che piano piano elaborava concetti semplici attraverso i bottoni da premere. Come interessante notare come avesse smesso di miagolare, perchè aveva trovato un modo di comunicare più efficace.
E' morta per insufficienza renale a 15 anni, un mese fa, erano mesi che la proprietaria postava pochissimo, il suo ultimo video era di billi che chiedeva la medicina e poi di andare fuori.:(

questo è sempre stato uno dei miei favoriti, billi e il concetto del tempo.

~~~ 24-07-2024 11:28

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2969855)
oddio la fossa comune però , tutta la vita da soli e poi a socializzare con tutti in una fossa per l eternità?

fatti più in laàaàaàaà 🎶

~~~ 24-07-2024 11:29

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2969920)
è morta billi, la gatta del canale billispeaks.
Canale che seguivo da anni e che trovavo geniale nel monitorare l'apprendimento del gatto che piano piano elaborava concetti semplici attraverso i bottoni da premere. Come interessante notare come avesse smesso di miagolare, perchè aveva trovato un modo di comunicare più efficace.
E' morta per insufficienza renale a 15 anni, un mese fa, erano mesi che la proprietaria postava pochissimo, il suo ultimo video era di billi che chiedeva la medicina e poi di andare fuori.:(

http://www.youtube.com/watch?v=uFhBd...el=BilliSpeaks

questo è sempre stato uno dei miei favoriti, billi e il concetto del tempo.

Non lo conoscevo :piangere: Peccato scoprirlo così
Guarderò qualck video c.c

Norlit 24-07-2024 12:21

Qualcuno sa che discussione è stata rimossa? Ieri avevo tagliato il traguardo dei 4000 messaggi ma oggi me ne ritrovo alcuni in meno

Qwerty 24-07-2024 12:23

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2969938)
Qualcuno sa che discussione è stata rimossa? Ieri avevo tagliato il traguardo dei 4000 messaggi ma oggi me ne ritrovo alcuni in meno

Forse hai cancellato messaggi privati, mi sa che conta pure quelli.

CamillePreakers 24-07-2024 13:45

Sto veramente di merda. Mi sento persa, vuota e senza speranze.

Crepuscolo 24-07-2024 14:44

Quote:

È stato chiuso un diario, forse è per quello.

lonely heart 24-07-2024 15:06

Quote:

Credo che sia colpa mia u.u

Crepuscolo 24-07-2024 16:55

Perché nel pomeriggio il forum si svuota? Stranamente c'è più gente la mattina.

Keith 24-07-2024 17:16

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2969982)
Perché nel pomeriggio il forum si svuota? Stranamente c'è più gente la mattina.

Vanno in palestra a pomparsi e poi a fare l'aperitivo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00.