![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine ci rinunci… anche senza avere mai provato veramente 🤨
|
Negli ultimi giorni visto che dovevo uscire da casa di mattina presto ho deciso di non farmi il caffè per risparmiare tempo e durante la giornata non ci pensavo più.
Nel giro di qualche giorno ho cominciato a sentirmi sempre più stanca, con dolori muscolari, mal di testa forte, nausea, malessere generale. Non capivo che mi stava succedendo ma stavo crollando dalla stanchezza. Stamattina casualmente avevo più tempo e bevo di nuovo un caffè, e torno a stare benissimo. Cioè era una crisi di astinenza. È veramente potentissimo e sottovalutato. |
Vorrei tanto andare in pensione già adesso
|
Quote:
Ce vuole un certo fisico per la pensione, proprio come per lavorare. Infatti in linea di massima la disoccupazione a vita l'ho sempre vista come la Via, in senso lato, ovviamente. |
mammamia che gentaccia che c è in giro , per fortuna ho tendenze solitarie e pacifiche altrimenti a st ora se ero il tizio classico de ste zone o stavo gia sotto terra o in galera , so proprio fortunato ad avere sto carattere che mi ritrovo :sisi: , per una volta so contento di essere me stesso ..... l unica roba è che sarebbe da scappare da qua a gambe levate , ma manco in alaska , tipo al polo sud coi pinguini
|
è morta billi, la gatta del canale billispeaks.
Canale che seguivo da anni e che trovavo geniale nel monitorare l'apprendimento del gatto che piano piano elaborava concetti semplici attraverso i bottoni da premere. Come interessante notare come avesse smesso di miagolare, perchè aveva trovato un modo di comunicare più efficace. E' morta per insufficienza renale a 15 anni, un mese fa, erano mesi che la proprietaria postava pochissimo, il suo ultimo video era di billi che chiedeva la medicina e poi di andare fuori.:( questo è sempre stato uno dei miei favoriti, billi e il concetto del tempo. |
Quote:
|
Quote:
Guarderò qualck video c.c |
Qualcuno sa che discussione è stata rimossa? Ieri avevo tagliato il traguardo dei 4000 messaggi ma oggi me ne ritrovo alcuni in meno
|
Quote:
|
Sto veramente di merda. Mi sento persa, vuota e senza speranze.
|
Quote:
|
Quote:
|
Perché nel pomeriggio il forum si svuota? Stranamente c'è più gente la mattina.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |