![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
la gente se lamenta se sei o troppo introverso o troppo estroverso :D , vogliono dei fottuti robot-pecorelle XD , il segreto è lasciarli lamentare :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Il mio pensiero del momento è che vorrei piangere e gridare..oppure vorrei ridere..oppure vorrei una persona di cui potermi fidare, sincera..affetto, darlo e riceverli.. Vorrei realizzazione lavorativa economica affettiva personale.. Sto ferma nel letto. Domani è un altro giorno. |
Quote:
|
Attualmente sto lavorando gratis. E non mi sento di sbagliare, perché è una mia scelta, e per quello che mi riguarda faccio le scelte che ritengo più opportune. Mi dispiace molto invece non riuscire ad eseguire certi compiti che mi assegnano. Non sopporto il non riuscire, mi fa deprimere.
|
sono un essere inferiore
|
Mi sa che è ora di rispolverare vecchi metodi di suicidio e magari trovarne nuovi, nessuno merita di soffrire cosi tanto.
|
minchia quanto è bella la ragazza che mi piace
|
Lo voleva diverso da com'era. Poco male perche' lui la voleva ancor piu' diversa. E ciascuno si fece i c.zzi suoi.
|
Non è facile pentirsi dei propri errori, tranne quando si è voluto bene alla persona sbagliata.
|
Che vita mediocre e inutile, non fosse per mia madre sarei morto da eoni.
|
Svers0 non essere così triste, ricordati che
'A Calabria comanna er mondo! |
Quote:
|
Quote:
|
Un giorno riprenderò con i videogiochi online e mi farò delle belle partitazze con i fobici :D
|
e se dovessi fare molto di più rispetto a ciò che sto facendo? sono sempre combattuta, la vita è una sola e non so mai se sto facendo le cose giuste o no, se debba fare qualcosa di più
|
Il vecchietto con l'Alzheimer litiga con tutti in paese, che mito.
|
Sono stufa di andare avanti così. Sprecare le giornate perché non ho voglia di fare nulla.
|
Mamma che vita
|
Un crollo dell'umore
Coglioni che girano a mille |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |
|