![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
la mia nuova fissa è comprarmi casa ...
se facessi un mutuo ventennale pagherei un fisso mensile piu basso dell'affitto e alla fine mi rimarrebbe qualcosa invece che pagare soldi per nulla ... ne ho trovata anche una carina e accessibile non piccolissima e neanche enorme la voglia è tanta ma nn so se rischiare a fare questo salto :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la paura di isolarmi sempre di piu la paura di lasciare mia madre in balia di mio padre e fratello ... la paura economica di perdere il lavoro e non riuscire più a pagare il mutuo e poi la paura di non farcela ... se l'annuncio è una truffa ? mi sembra troppo vantaggioso ... non so se proseguire o fermarmi |
ca zozza vado al bar a lavorà torno e sogno il bar :sisi: , nel sogno uno mi fa mi dai una poesia? ( a quanto pare era un dolce) , e io ho risposto , " si aspè che mo te la scrivo " :sisi: assurdo .
|
Quote:
vabbe iniziero a fare un giro in banca per capire di che morte morire prima Quote:
|
Oh sto qua del negozio voleva farmi aspettare altre due settimane per cambiare il vetro LCD lol, mi son rotto e me lo sono ripreso e portato da altri, fobico sì, cojone no
|
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro mi aveva proposto di prendere in prestito , in queste due settimane, una bettola al posto del mio, bettola che non mi aveva proposto venerdì per il weekend lasciandomi a mani vuote per sabato e domenica, ma io dico, dammi sta roba venerdì, mi lasci un bel ricordo e magari aspetto due settimane, invece no me la propone oggi dicendomi di aspettare due settimane, col cavolo |
Vojo morì
|
Quote:
|
Sono un fallito.
E temo non sia una questione di fatti quanto di sensazione. Oggi ho fatto alcune delle cose che avevo da fare e che ho continuato a rimandare nelle settimane precedenti, eppure, nonostante questo piccolo traguardo, continuo a sentirmi e percepirmi come un fallito. Temo che anche se riuscissi a raggiungere tutti(!) i traguardi della mia vita, questa sensazione non sparirebbe, continuerebbe a dominarmi e consumarmi. |
Quote:
|
Non arriverà mai un'idea così geniale da risolvere tutti i miei problemi mi sa, giro per casa con aria pensierosa come uno stratega militare che studia la prossima mossa contro un nemico che è spaventosamente forte.
|
ne ho pieni i coglioni se esco non sopporto l gente se sto a casa non sopporto me stesso
|
Oggi quella ragazza è passata dal mio reparto in pausa per salutarmi, questa piccola cosa mi ha davvero colpito, ho passato il resto della giornata con il sorriso, il 21 le scade il contratto e probabilmente non le verrà rinnovato, ho tre giorni per tirare fuori i coglioni e chiederle o darle il mio numero, oppure è inutile che piagnucolo che sto sempre da solo se poi non faccio niente per cambiare le cose.
|
Quote:
|
Sto letteralmente morendo a livello di neurotrasmettitori, non ho idea di come si spenga questo dolore a parte la morte, chissà il paracetamolo.
|
Sono riuscito con sforzo immenso ad andare a un compleanno ma stavo letteralmente morendo però qualche risata me la son riuscita a fare, la distimia si può nascondere agli altri a differenza della depressione, ho fumato una sigaretta e mi sono sentito addirittura bene, la chimica è una potente alleata, inutile essere contro i farmaci e le droghe quando si è a un piede dalla fossa.
|
Il vecchietto con l'Alzheimer è un antidepressivo naturale, non ha paura di nessuno e la gente nemmeno da peso alle sue provocazioni perché ancora non è da psichiatria ma al tempo stesso non è degno di risposta, quando morirà mi suicideró.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |
|