![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Meh.
|
Quote:
|
insomma credevo di essere una buona persona, non perfetta ma non una persona maligna, invece ora credo di esserlo. Far male ad un'altra persona è maligno, anche se non ce ne si rende conto. Che fare a questo punto? prendere le distanze per il bene sia della persona che mio? restare illudendo la realtà? illudendo tutti, anche me stessa? un cambiamento?
come andare avanti... |
quella cazzo di palla va buttata dentro porca puttana ladra di una miseria vacca :mannaggia::mrgreen:
|
Sono riuscito finalmente a fare il cazzo di curriculum yeeeeeeeeehhhhhhhhh :D:D:D era da luglio che mi facevo paranoie *____*
|
Sopporto la solitudine sempre di meno :unsure:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono confuso perché PRIMA sapevo cosa fare da solo nel tempo libero, ora non più :testata: |
Quote:
prima che facevi? |
Quote:
|
Il solito.
|
Dopo cena sono uscito, era un bel po' che non mi capitava di sabato sera. Ho visto un po' di mondo la fuori e ogni volta che mi ci ritrovo mi sento sempre più lontano, distante, non avevo l'energia per star li, tirare fino a tardi, non vedevo l'ora di tornare a casa, mi sa che sto invecchiando.....
|
Quote:
potrebbe essere un'apatia o che anche tu senta più il bisogno di interagire... insegnami a programmare java :mrgreen: |
Mi sa che è meglio se spengo:pensando:
|
Ho la strana capacità d ammazzare qualsiasi conversazione, sul nascere o già avviata, con un semplice commento
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho difficoltà nelle conversazioni quando le persone parlano di guerra civile... sparare a questo politico qua... a quello... tanto sono tutti uguali... a torturare le famiglie ecc
e praticamente é un problema che mi si ripropone quasi tutti i giorni.... |
Quote:
per dire, nel filmato era spiegata nel dettaglio la proposta di welfare con specificate coperture finanziarie ed annesse iniziative legislative collaterali :nonso: certo per necessità è un pò sintetizzata.... qui non hai scuse, se non riesci ad avviare un proficuo dialogo è colpa tua http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/141.gif |
Quote:
|
Ribadisco che gli adolescenti maschi sono in larga parte teste di cazzo facinorose e testarde come muli.
|
Ammazzarmi
|
Quote:
Freddo perchè a un certo punto è sparita la mia parte di coperta :moltoarrabbiato: |
tra un po' spacco la faccia a questo cliente, non sopporto le persone con l'intelligenza di un criceto che pensano di sapere tutto :moltoarrabbiato:
|
Minchia sì non se ne può più, volevo scrivertelo anche io, non la smette più, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
|
Quote:
|
mi imbottisco di farmaci e alcool,e vaffanculo
a domani notte |
oggi è stata una giornata INFERNALE. come non accaddeva da tanto tempo.:piangere: fortuna che domani sarà bella;)
|
il mondo fa così paura, perchè non posso vivere con me stesso e l'alcool fino alla fine :piangere:
|
Quote:
|
Ho paura che qui sul forum ci sia qualcuno che conosco nella realtà:o:o..la cosa mi inquieta alquanto
|
Chissá domani cosa m'inventerò per rimandare... Riesco sempre a sorprendermi, in questo frangente. :pensando:
|
L'ansia mi sta dilaniando ma ce la farò anche stavolta.
|
Vedo davanti a me un futuro sempre più roseo.
|
Quote:
|
che gli italiani sono una massa di invidiosi pronti a distruggere il vicino che ha UNA fetta e mezza di pane in piu. che popolo assurdo. cari, vi meritate il paese che avete.... l'avete costruito voi. bleah.
|
giornata schifosa fino alle 7 e mezza oggi. domani e giovedi sarà ancora peggio.
|
Credo purtroppo che per sentirsi soddisfatti e felici e per raggiungere dei risultati nella vita bisogna lavorare, impegnarsi e soprattutto soffrire, non ci sono altre strade o scorciatoie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |