FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Blue_Moon 29-11-2013 23:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Meh.

Blue_Moon 29-11-2013 23:54

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1189482)
un merlo che fa meee

:D

CareyVayu 30-11-2013 03:29

insomma credevo di essere una buona persona, non perfetta ma non una persona maligna, invece ora credo di esserlo. Far male ad un'altra persona è maligno, anche se non ce ne si rende conto. Che fare a questo punto? prendere le distanze per il bene sia della persona che mio? restare illudendo la realtà? illudendo tutti, anche me stessa? un cambiamento?
come andare avanti...

reknub 30-11-2013 19:37

quella cazzo di palla va buttata dentro porca puttana ladra di una miseria vacca :mannaggia::mrgreen:

IlForumista 30-11-2013 19:46

Sono riuscito finalmente a fare il cazzo di curriculum yeeeeeeeeehhhhhhhhh :D:D:D era da luglio che mi facevo paranoie *____*

barclay 30-11-2013 20:34

Sopporto la solitudine sempre di meno :unsure:

Blue_Moon 30-11-2013 20:51

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1189735)

Io, a furia di relazionarmi con certe persone, sono sempre più felice di esserlo, invece.

reknub 30-11-2013 20:58

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1189735)

oddio, io me li ricordo i post che scrivevi anni fa eh!:pensando:

barclay 30-11-2013 21:37

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1189743)
oddio, io me li ricordo i post che scrivevi anni fa eh!:pensando:

Cioè? Non sopportavo la solitudine neanche prima? :interrogativo:
Sono confuso perché PRIMA sapevo cosa fare da solo nel tempo libero, ora non più :testata:

reknub 30-11-2013 22:30

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1189762)
Cioè? Non sopportavo la solitudine neanche prima? :interrogativo:
Sono confuso perché PRIMA sapevo cosa fare da solo nel tempo libero, ora non più :testata:

dipende quanto prima e che tipo di solitudine

prima che facevi?

barclay 01-12-2013 01:27

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1189773)
prima che facevi?

Programmavo, leggevo, guardavo la TV, giocavo col PC, curavo la mia collezione di armi softair e, prima ancora, riuscivo persino a studiare.

chrissolo 01-12-2013 01:36

Il solito.

Pablo's way 01-12-2013 02:31

Dopo cena sono uscito, era un bel po' che non mi capitava di sabato sera. Ho visto un po' di mondo la fuori e ogni volta che mi ci ritrovo mi sento sempre più lontano, distante, non avevo l'energia per star li, tirare fino a tardi, non vedevo l'ora di tornare a casa, mi sa che sto invecchiando.....

reknub 01-12-2013 21:48

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1189884)
Programmavo, leggevo, guardavo la TV, giocavo col PC, curavo la mia collezione di armi softair e, prima ancora, riuscivo persino a studiare.

mhhhh, è un punto che può essere sviscerato bene col medico questo

potrebbe essere un'apatia o che anche tu senta più il bisogno di interagire...

insegnami a programmare java :mrgreen:

Loner 01-12-2013 23:41

Mi sa che è meglio se spengo:pensando:

Novak 02-12-2013 01:59

Ho la strana capacità d ammazzare qualsiasi conversazione, sul nascere o già avviata, con un semplice commento

super unknown 02-12-2013 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1190314)
Ho la strana capacità d ammazzare qualsiasi conversazione, sul nascere o già avviata, con un semplice commento

Idem, questo succede perché spesso la gente è banale e qualunquista, se argomenti attorno alle "favole" puoi andare avanti per giorni, se argomenti attorno alla verità ammazzi la conversazione.

ciarliera 02-12-2013 12:09

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1190341)
Idem, questo succede perché spesso la gente è banale e qualunquista, se argomenti attorno alle "favole" puoi andare avanti per giorni, se argomenti attorno alla verità ammazzi la conversazione.

Io ho sperimentato che nel momento in cui si parla di banalità e cazzate, tipo shopping e cose varie, l'attenzione schizza alle stelle. Se si parla di roba un po' più seria e drammatica la gente manco ti ascolta e si defila.

NoSurrender 02-12-2013 12:33

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1190344)
Io ho sperimentato che nel momento in cui si parla di banalità e cazzate, tipo shopping e cose varie, l'attenzione schizza alle stelle. Se si parla di roba un po' più seria e drammatica la gente manco ti ascolta e si defila.

Prova a parlare di sesso sfrenato invece, vedrai la gente come parteciperà volentieri!

reknub 02-12-2013 13:34

ho difficoltà nelle conversazioni quando le persone parlano di guerra civile... sparare a questo politico qua... a quello... tanto sono tutti uguali... a torturare le famiglie ecc

e praticamente é un problema che mi si ripropone quasi tutti i giorni....

Inosservato 02-12-2013 14:48

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1190383)
ho difficoltà nelle conversazioni quando le persone parlano di guerra civile... sparare a questo politico qua... a quello... tanto sono tutti uguali... a torturare le famiglie ecc

avrai difficoltà perchè non conosci i linguaggi nuovi della politica italiana, non sai sintetizzare http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/141.gif

per dire, nel filmato era spiegata nel dettaglio la proposta di welfare con specificate coperture finanziarie ed annesse iniziative legislative collaterali :nonso:
certo per necessità è un pò sintetizzata....
qui non hai scuse, se non riesci ad avviare un proficuo dialogo è colpa tua http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/141.gif

muttley 02-12-2013 15:22

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1190255)
secondo voi cosa si prova ad avere una persona innamorata che ti dice paroline dolci ogni sera e ti dà la buonanotte e ti addormenti col pensiero di lei che ti pensa? :arrossire::piangere:

In quanto privileggiata non dovresti avere problemi a trovarla :D

muttley 02-12-2013 15:32

Ribadisco che gli adolescenti maschi sono in larga parte teste di cazzo facinorose e testarde come muli.

dentromeashita 02-12-2013 17:58

Ammazzarmi

dentromeashita 02-12-2013 18:00

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1190434)
In quanto privileggiata non dovresti avere problemi a trovarla :D

Freddo perchè a un certo punto è sparita la mia parte di coperta :moltoarrabbiato:

Blur 02-12-2013 18:44

tra un po' spacco la faccia a questo cliente, non sopporto le persone con l'intelligenza di un criceto che pensano di sapere tutto :moltoarrabbiato:

anonimo 02-12-2013 19:16

Minchia sì non se ne può più, volevo scrivertelo anche io, non la smette più, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

reknub 02-12-2013 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1190418)
avrai difficoltà perchè non conosci i linguaggi nuovi della politica italiana, non sai sintetizzare http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/141.gif
http://www.youtube.com/watch?v=pICexTULNXk

per dire, nel filmato era spiegata nel dettaglio la proposta di welfare con specificate coperture finanziarie ed annesse iniziative legislative collaterali :nonso:
certo per necessità è un pò sintetizzata....
qui non hai scuse, se non riesci ad avviare un proficuo dialogo è colpa tua http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/141.gif

dai che son 30 anni che ha il 730 a zero, lo fa per noiiiiii: azzurra libertààààààààà :mrgreen:

dentromeashita 02-12-2013 19:52

mi imbottisco di farmaci e alcool,e vaffanculo
a domani notte

IO&EVELYN 02-12-2013 21:23

oggi è stata una giornata INFERNALE. come non accaddeva da tanto tempo.:piangere: fortuna che domani sarà bella;)

IlForumista 02-12-2013 22:04

il mondo fa così paura, perchè non posso vivere con me stesso e l'alcool fino alla fine :piangere:

super unknown 02-12-2013 22:16

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1190344)

Soprattutto, ma non sono tutti così, avevo un'amica, con cui parlavo di tutto e di più.

Loner 02-12-2013 23:28

Ho paura che qui sul forum ci sia qualcuno che conosco nella realtà:o:o..la cosa mi inquieta alquanto

Blue_Moon 02-12-2013 23:54

Chissá domani cosa m'inventerò per rimandare... Riesco sempre a sorprendermi, in questo frangente. :pensando:

Kubla 03-12-2013 00:10

L'ansia mi sta dilaniando ma ce la farò anche stavolta.

anonimo 03-12-2013 00:54

Vedo davanti a me un futuro sempre più roseo.

Bluevelvet93 03-12-2013 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1190635)
Ho paura che qui sul forum ci sia qualcuno che conosco nella realtà:o:o..la cosa mi inquieta alquanto

Ma è un timore fondato o una paura X? Io comunque ho già beccato gente di altri forum qua.

IO&EVELYN 03-12-2013 12:10

che gli italiani sono una massa di invidiosi pronti a distruggere il vicino che ha UNA fetta e mezza di pane in piu. che popolo assurdo. cari, vi meritate il paese che avete.... l'avete costruito voi. bleah.

IO&EVELYN 03-12-2013 15:09

giornata schifosa fino alle 7 e mezza oggi. domani e giovedi sarà ancora peggio.

GiuseppeSport 03-12-2013 15:59

Credo purtroppo che per sentirsi soddisfatti e felici e per raggiungere dei risultati nella vita bisogna lavorare, impegnarsi e soprattutto soffrire, non ci sono altre strade o scorciatoie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27.