![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ricordo la sensazione costante di pericolo e di indifferenza, magari sapeva quel che faceva ed era una specie di terapia d'urto, però non mi piaceva affatto. Ho imparato ugualmente, forse anche più velocemente di quella bambina perché non mi fidavo e temevo il peggio ogni volta. |
Pure io ho imparato così. Buttata in acqua da mia zia. O impari o affoghi.
|
Mi hanno prescritto una terapia farmacologica ma dopo aver letto gli effetti collaterali ho una grande paura nel prendere i farmaci
|
Il mio vicino di casa é tornato in questa regione per godersi le vacanze...alto, con un fisico nella media, ingegnere, fidanzato con una bella ragazza, una bella macchina...
E poi ci sono io, con un misero diploma, alto un metro e una vigorsol, Vergine e senza amici...giro con un' auto mezza scassata...non riesco a togliermi dalla testa questi pensieri...quanta frustrazione... |
Quote:
|
Quote:
Il confronto è inevitabile, ti capisco però io ormai sono totalmente distante da quelle cose, so che sono utopia x me, non mi vedo dentro queste dinamiche e soprattutto non mi vedo dentro questa società. Avrà sicuramente molti vantaggi quel ragazzo, o cmq una base x ottenerli molto solida, ma io non riesco a fare a meno di vedere: un futuro lavoratore da ufficio, cantiere con la camicia da 9 ore al giorno 6 su 7, tanta burocrazia, bollo e assicurazione e manutenzione bella macchina e cercare di continuare a soddisfare e fare come dice il datore di lavoro e la ragazza x fare funzionare il rapporto. A me la vita da Patrick Bateman fa abbastanza paura, e non x i macabri omicidi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma capisco e comprendo il tuo punto di vista, ma tanto come ho già detto scordiamoci il futuro con la famigliola che ci vuole bene, lavoro che ti fa sentire realizzato, non fanno parte dei tempi nostri, a maggior ragione in questo paese. Se si è "rotti" è rischiosissimo puntare a certe aspirazioni, queste funzionano solo se si rispettano determinati requisiti, che io non ho e non voglio avere. |
Quote:
|
Ma u pilu senza u pilu é un ossimoro:interrogativo:
|
Quote:
|
Mi sto lasciando morire..mi sto facendo del male in tutti i modi possibili
|
Quote:
|
Sotto il berrettino non è vita
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ad alcuni può piacere uno, ad altri l'altro, alcuni invece potrebbe trovarli brutti tutti e due. Avete sempre questa presunzione di sapere sempre cosa pensano gli altri e cosa piace agli altri e perchè. |
Sto in riva ar mare
|
Quote:
|
Mare mare, qui non viene mai nessuno a trascinarmi via
|
Questa volta ho sbagliato io al netto di tutto.
Me la intasco, le sfighe mi cercano sempre loro e mi vengono a stanare, però talvolta capita che me le cerco, é giustificabile per carità, ma avrei potuto evitarla questa. Adesso cercherò di riparare, é faticoso, vediamo cosa mi viene in mente. |
Quote:
|
Come si fa a dire che Berrettini è un ragazzo normale che passerebbe inosservato?
E' alto 1,96, non ha particolari difetti estetici, è un atleta con fisico definito e ha pure la faccia pulita da bravo ragazzo. Comunque leggendo i gusti che avete su questo forum, capisco perché siete single. Poi ci sono io che metto like al 90% delle ragazze sulle app di incontri e non trovo lo stesso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Peccato che ciò che piace è sempre bello :pensando: |
Quote:
E' difficile racappezzarsi, ma non siamo noi a essere incoerenti. |
Quote:
|
Aprirò una friggitoria di buone intenzioni.
Comunque mattinata iniziata in ritardo e senza voglia. La cosa più bella nella vita è dormire, la seconda oziare |
Comunque è bello trovare qui chi sa tutto di cosa mi piace e non mi piace, è come avere una guida aggiornata sui propri gusti sentimentali e sessuali, non serve capire chi e cosa ti piace,cosa trovi bello e cosa brutto, te lo dicono loro e sei a posto. Lo trovo un servizio al cittadino molto comodo.
|
1 allegato(i)
Allegato 21007
Quanto la fate difficile…e il carattere, devi intrattenerla con i messaggi e fare il simpatico per essere ghostato da un cesso. Poi arriva lui, scrive a una modella ‘ciao sono tizio, usciamo e sbriagati’ —->fanno su famiglia |
Quote:
|
Quote:
|
Chi è che parla di abbracci ?
Qualcuno vuole un abbraccione, oppure farsi pizzicare le guanciotte ? 😁 |
Pessina no perché è la brutta copia di Ronaldo, Insigne no perché è alto 1.63, Berrettini no perché non è un comune pizzaiolo, va bene.
Tranquilli che se non fossero famosi non mi cagherebbero di striscio comunque perché sono cessa [emoji3577] Non si può mai dire niente qui sopra, trovate difetti ad ogni uomo e poi vi lamentate se gli altri li trovano in voi. |
Maledetto ginseng!
|
L' importante è essere sereni.
|
Credo di essere talmente sfigato da portare sfiga anche a chi mi sta intorno. :(
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |