![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Euridice poteva essere pure il più figo ma con mille al mese e poco carisma in Italia per di più non passi lo stretto di Messina.ne ho visti uomini belli nell era social pandemia sopratutto dove l'uomo è isolato coi propri demoni girare soli o tra uomini..se sei bello ma fai na vita normale poco in mostra ti assicuro che è come essere normale.certo un introversa non bella l'avrebbe dovuta trovare ma il problema poi è che questi non si accontentano vorrebbero la arcuri la autieri,perché si vedono belli..e il solito gatto che si morde la coda.se a Damiano dei maneskin gli dai il reddito di Varano vedi che più di 4 donne in quarant'anni non le ha scommettiamo.vergine non ci muore ma neanche sciupafemmine
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
interagisci con una persona, ti senti bene, e cominci a riflettere sul fatto che forse ti stai perdendo tante cose rimanendo nella relazione. poi se l'insoddisfazione nella relazione è seria cominci a chiederti se ne vale la pena. Però per esempio per me quell'incontro fuori dalla relazione poi è diventato nulla. Non mi sono messa insieme a lui e neanche baciata. ma è stato solo il trigger.
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Vara non ti fa usare sei un uomo vero faglielo vedere..
|
Quote:
Dovrei capire perché mi caccio in situazioni stupide, fine off topic Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Giusto mai avere rimpianti
|
Quote:
|
Quote:
|
Dipende cosa vuol dire provarci, di certo non l'ho fatto in maniera esplicita. E poi mi sono informato sulla gelosia del compagno, mi ha detto che non è per nulla geloso, non lo nomina mai anche se stanno insieme da 10+ anni, non so neanche che faccia abbia.
E poi mi ha fatto capire più volte che era in crisi, che cercava casa altrove...di solito è un dealbreaker la relazione in corso, però in questo caso ho valutato diversamente. Forse sbagliando, però sicuramente c'è stato uno spiraglio e magari ci sarà ancora in futuro, ma tutto dipende da come va a finire tra loro. Ovviamente non posso stare ad aspettare...ho già perso abbastanza la dignità Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Dopo ho appuntamento con una tipa a cui tengo moltissimo (grande affinità), infatti sono abbastanza terrorizzato dalla cosa, se dovesse andare male sarebbe un brutto colpo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pare sia andata bene, oggi mi ha chiesto se domani pranziamo insieme:arrossire:
|
Cancellato qualsiasi profilo e disinstallato tutto, fine
|
Quote:
|
La mia tecnica... Corretta esposizione di internet .. il prodotto x essere visto deve stare sullo scaffale
Bluvelvet e normale con la primavera che risveglia il mondo animale .. l alzarsi delle temperature |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se sei fortunato vieni illuso per qualche giorno, meglio levare tutto |
Quote:
Quote:
|
Siti e app di incontri
Che meraviglia. Tutti uguali, a prescindere dall’orientamento, etero o meno.
L’ultimo trovato in chat faceva il geloso, cosa fai, ti stai vedendo con altri, perché non rispondi, sei il solito in cerca di scopate e basta, ecc. Ho indagato perché non mi fido più di nessuno e ho fatto bene. Si scopre che era fidanzato, con una tipa. La sua risposta: ma che c’entra, tu sei tu e la mia fidanzata è la mia fidanzata. Inizia a riempirmi di ogni improperia. Mi viene da vomitare, meriterebbe che lei lo scoprisse, a questo giro la rabbia è tanta che mi sto trattenendo. No quote |
Quote:
|
È proprio quello, chi è normale non ha bisogno delle app, non me ne volete non è un insulto mi ci metto dentro anch’io
|
Quote:
|
Io sto in un'altra categoria ancora, i disadattati tra i disadattati. Quindi mi schifano pure su ste app :D
|
The last chance
Quote:
|
Quote:
|
L'ultimo appuntamento a pelle non è andato bene, ho paura di aver gettato tutto alle ortiche:piangere:
|
Quote:
|
Io sto provando a conoscere qui dentro mi sembrano donne più simili..non sto neanche più guardando le app non mi interessa..le app se non hai vita sociale ti mettono pressione vedi bluevelvet e poi hai la paura di sbagliare tutto..
|
Senon sei almeno 180 cm le app non han senso..può capitarti l'occasione ma li si parte tutto dall estetica purtroppo.ho letto di Varano e collega per me e una narcisista che vuol tenere piedi in 2 scarpe.per me dovrebbe staccarsi Varano sembra troppo coinvolto non credo lascerà mai il riccone.quando hai poche attenzioni e facile essere abbagliati..Varano si spaccia per freddo ma non è un vero freddo se no sarebbe in serie a,e non vorrei questa l'abbia capito.se non conosci bene una donna devi stare sempre coperto scostante e ombroso..le difese si abbassano se ti puoi fidare
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |