![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Sogno ...
o... ..son Desktop ? :confused: |
Quote:
|
Quote:
Chissa se... |
Quote:
Grazie a una mia collega che ha spinto perchè scegliessero me e ovviamente grazie al boss che mi ha riempito di complimenti e spera che superi questa crisi che sto vivendo. In più m'hanno confidato che una collega di una sezione sta facendo domande su di me, se sono single ecc. Ora mi sento al settimo cielo! :clap: Comunque mi sento davvero fortunato e credo nella teoria del "si" del film. TUTTE LE VOLTE(NON MOLTE PURTROPPO) IN CUI HO MESSO BUONA VOLONTA' O CUORE, SONO STATO PREMIATO. SEMPRE! E allora perchè non insisto?!? |
Quote:
La risposta non può che essere una sola: esci esci esci esci esci. So che è dura. Non fare come me che ho quasi sempre scelto la prima opzione. E porta a sofferenze peggiori. Garantito. |
vi offro una birra!!!
|
cazzOOO CI DOBBIAMO GODERE QUESTA VITAA
|
Quote:
|
Il tizio con cui suono che sembra proprio un bravo ragazzo ha raccontato oggi che ha fatto un altro score con un'altra ragazza: è da un po' che non si suonava assieme e nel frattempo il tipo ne ha approfittato per portarsi nuovamente avanti. Questo dimostra che tante teorie sui bad boys non sono poi così azzeccate. A meno che non si tratti della classica eccezione...
|
Quote:
Sono le teorie sugli estrovert boys che sono azzeccate :cool: |
io me ne vado nel valhalla voi andate pure in quel paradiso
|
Bourinho ha perso? :D
|
Quote:
A me ci vorrebbe uno come Mou per spronarmi... :D Infatti i giocatori lo adorano. Dovrà farci paura il Real del prossimo anno, ne son sicuro. |
Ho prenotato il biglietto per la broccoholiday n. 4! :cool:
|
Apri un topic (cit.) :cool:
|
Quote:
Magari sfruttando i tuoi interessi attivi. :cool: |
Quote:
|