![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
più leggo questo forum più mi risulta inutile, non capisco neanche più perché lo frequento.
un tempo però i post interessanti erano di più. Sarà semplicemente un'ondata di thread stupidi, passerà. Quote:
|
"..ed ora mi ritrovo in questo limbo, una vacanza dal vuoto dell'inferno.
Qui le notizie viaggiano più lente che nel mondo reale. Qui non si riesce a comunicare direttamente, c'è un muro: ne percepisco la presenza, ne percepisco il terrore. È pregno di paura, se lo tocchi ti vengono i brividi. Cosa fare? Vorrei solo bruciarlo, abbatterlo, calpestarlo e venire da te." :miodio: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ti scrivo dal profondo del mare, nascosto dentro un giardino di corallo. Al riparo dagli squali ma invisibile per le sirene. Quando ne ho voglia alzo gli occhi e guardo il sole attraverso un milione di miliardi di metri cubi d'acqua. E finalmente non mi bruciano più gli occhi.. Ehm... dicevo? No pardon. Scritto "caro marco" m'è uscito da solo :timidezza: Condivido. Purtroppo l'utenza attiva si sta radicalizzando in posizioni fuori dal mondo e dalla logica.. Ma babbè, è un periodo. Per fortuna c'è sempre Inox che ci fa sbellicare! [Allocco osserva Inosservato, che sta fermo immobile, dignitosamente seduto alla scrivania] Troppo forte! :miscompiscio: :sisi: :mrgreen: |
Cioccolato :sbavare::sbavare::sbavare: quanto può essere buono? *-*
Dopo mi prendo anche un paio di caffè :pensando: ^^ |
tastiera e notebook andati a puttane :testata: maledetto succo d'arancia :moltoarrabbiato:
|
Sirio mi fai fare sempre figure di emme :moltoarrabbiato:
:mrgreen: |
Io varrò pure zero, ma sta gente del cazzo vale ancora meno di zero. Inutile che se la tirino. Qualcuno glielo dovrà dire prima o poi.
|
Io le pubblicità dell'intimo contenitivo su modelle che hanno ben poco da contenere mi fanno incazzare.
Cioè una pubblicità dovrebbe aver lo scopo di mostrare l'efficacia presunta di un prodotto. Non ha senso farlo indossare a ragazze che non ne hanno nemmeno vagamente bisogno, Cristo. Che cazzo dimostri così? Bhà. |
Sempre più deleterio, passo da queste parti, leggo (molto), scrivo (quasi nulla) e mi manca il respiro.
|
I walk a lonely road
The only one that I have ever known Don't know where it goes But it's home to me and I walk alone I walk this empty street On the Boulevard of Broken Dreams When the city sleeps And I'm the only one and I walk alone |
Quote:
My shadow's the only one that walks beside me. |
quando non risvegliarti è l'unica cosa che ti può capitare di diverso nel futuro prossimo capisci che sei messo tanto male..
|
Se c’è una cosa che odio è entrare in una stanza al buio e inciampare sul cane. :moltoarrabbiato:
|
Ho bisogno di fare qualcosa che modifichi concretamente il corso degli eventi e non pensarlo solamente per poi cagarmi sotto al momento di mettere in pratica il proposito come al Solito.
|
Sto congelandooooooooo :(
|
E' un lento e apatico scivolare verso l'ignoto.
|
5 euro ben spesi http://emoticonforum.altervista.org/...e/banane/4.gif
|
certi prof non sono pazzi, di più :o
|
Dopo settimane passate in casa m'è ritoccato di viaggiare, e quindi di interagire più volte con perfetti sconosciuti...
Beh è stato divertente, anche se ho notato di essere già un po' arrugginito xD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |