![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi ha risposto la stagista a cui avevo scritto se domani essendo zona gialla veniva in pausa pranzo al ristorante :arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io spero di non fare figure di merda come al solito e parlare meno possibile di stronzate |
Tra poco ti verrò a trovare, non puoi immaginare con quanta emozione nel cuore lo stia scrivendo.
|
Il fatto che fra 20 minuti sia febbraio e che ormai l'inverno è agli sgoccioli mi fa venire voglia di sparire.
|
Quasi ogni settimana vado a dormire dopo mezzanotte per colpa di Nino Frassica.
|
Dormito bene stanotte, spero la giornata vada bene
|
Quote:
|
oggi in ferie... caffe' con amico e baretto :riverenza:
|
Ho fame. Mi date la pappa?
|
Ho fatto ancora un ora di sonno sul divano , ora esco in bici
|
Quote:
|
Ho rivisto la figlia del ferramenta, siamo stati a parlare 3 ore.... Lei è fidanzata
|
Quando vedo qualche minuto di Mr.Bean mi mette sempre di buon umore
|
Quote:
|
lunedì mattina stressante a diro poco, tra chiamate a lavoro, chiamate fuori lavoro per sentire il tecnico e accordarmi, chat col padrone di casa e i vari gruppi di lavoro, ore davvero frenetiche.
Mangiato di corsa, venuto tecnico, riparato caldaia. Doccia bollente fatta, riscaldamento a palla e ora mi rilasso al caldo. Ah, l'ingordigia. Ieri ho fatto una multipla di tennis, inseriti 12 eventi. Realizzati i primi 9, perdenti gli ultimi tre. Se mi fossi fermata invece di continuare ad inserire ( le ultime cose poi son di solito quelle in cui credo meno ) avrei vinto 500 euro pulite ). Che mi serva da lezione. |
Sto mettendo qualcosa da parte per potermi prendere la bici elettrica, speriamo bene
|
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |