![]() |
|
Girare per la stanza pensando alle idee più strambe per migliorare la mia vita sperando si possa migliorare oltre questo livello di mediocrità, la vita è un gioco che sto perdendo.
|
Quote:
|
Sto iniziando a pensare che le cosiddette persone normali hanno un iniettore di cocaina incorporato, è assurdo quanto sono agitati ed eccitati per ogni minima cavolata.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Non riesco piu a mangiare mi sazio subito :pensando:
|
Quote:
|
Almeno scrivere su fs mi fa stare meglio.
|
Quote:
|
ma lol alla fine l'avete "sbarcato sulla luna " :sisi:
|
Quote:
Per quanto mi riguarda non sono un fan, quindi la sua morte per me conta quanto la morte di qualsiasi altro estraneo, ma, per una persona che ha seguito la carriera dell' artista e per la quale i suoi album abbiano segnato delle fasi della propria esistenza, posso anche comprendere un dispiacere autentico: in fondo in questo caso sarebbe morto qualcuno, in un certo senso, di davvero "conosciuto". |
Quote:
1. A me non riesce essere così in questo momento! Dovrei sforzarmi ma se lo facessi mi sentirei stra finta! Non riesco proprio a ridere a certe battute o cose in tv e quando mi capita di essere tra gente che ride ed io no, mi guardano tipo increduli se non rido anche io e percepisco come se si chiedessero perché non sto ridendo. Come se tutti dovessimo avere la medesima reazione. 2. Quando vedo chi è agitato ed eccitato per ogni minima cavolata, mi viene dentro una sensazione tra rabbia, nervoso, messa a confronto. E mi chiedo chi è più idiota, io o l'altro? Poi mi dico, forse per me è una cavolata, per l'altro non è così. È come avere sulle spalle da un lato il diavoletto che mi fa avere pensieri "cattivi", e dall'altro l'angelo che mi fa avere pensieri tolleranti e "buoni". |
Su twitter hanno cominciato a descrivere film e serie tv con le gif dei personaggi italiani trash e non ho saputo resistere.
|
Quote:
|
Sarei curioso di sapere delle persone che sono al mondo quante sono state realmente volute e quante sono invece degli effetti collaterali.
|
Devo prepararmi e uscire
tre, due, uno . . . . |
E siamo al messaggio numero 3000 :perfetto:
Champagne virtuale per tutti :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
c'è della gente in giro che non sa veramente che cazzo è il rispetto e io non me ne sto più zitto anche a costo di litigare,cioè è possibile che uno manco fa in tempo a sistemare tutta la spesa sul rullo che arrivano tre negre del cazzo e ti sbattono la loro roba dietro,poi se glielo dici vogliono pure avere ragione
p.s. non sono razzista la moneta del carrello l'ho lasciata al tizio nero che sta fuori |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |
|