![]() |
:miscompiscio:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Fanno La patata bollente e hanno tagliato completamente la scena della vasca da bagno O_O
|
giorni fa ho fatto una lezione di aerial yoga (o antigravity yoga), penso continuerò.
|
L'acqua in vetro comunque è più buona. E poi in sta stagione apprezzo l'inerzia termica della bottiglia.
È un po' da abituarsi alla mancanza di retrogusto di idrocarburi, ma poi non si torna indietro :V |
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena letto un commento secondo cui la bassa natalità in Giappone è colpa del troppo maschilismo, mentre tempo fa leggevo commenti secondo cui la bassa natalità nostra è colpa del troppo femminismo.
Allora è vero che ognuno usa i fatti per tirare a prescindere acqua al mulino della propria teoria preferita. :sisi: |
Quote:
|
Il poliamore in teoria è una vittoria della spontaneità sulle sovrastrutture ma negli esempi concreti che ho visto io era proprio il contrario. ("Cara come è andato l'appuntamento oggi? :)" ma sotto sotto si sta mordendo l'anima per riuscire a fare quel sorriso. È un'esagerazione per capirsi)
|
Quote:
|
ho dimenticato l'autan a casa, sono solo alla fermata del bus e già mi stanno sterminando, si sta caricando un porcone di quelli che coprono il cielo
|
Qua al bar adesso cominciano con le tequile offerte dalla casa molto karasho
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei essere ancora in vita il giorno in cui verrà svelata la vera identità di Satoshi Nakamoto.
|
Quote:
Poi non saprei, io come regola generale cerco di evitare i miscugli, se comincio con una cosa vado avanti sempre con quella. |
Quote:
|
Quote:
|
Merda di bus stracolmo son dovuta scendere talmente strabordava dio fanalissimo boier.
Rimini Cristonix 2024 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |