![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Minghia mi sono svegliato ora, la domenica mi passa proprio la voglia di vivere.
|
Quote:
È un argomento che mi interessa molto e in passato avevo pensato anche di aprire una discussione ma essendo troppo delicato è facile incorrere in fraintendimenti, giudizi, colpevolizzazioni. |
Quote:
Se ho paura, diffidenza, terrore, odio verso qualcuno o qualcosa non devo interrogarmi ma reprimermi? |
Quote:
Si potrebbero pure indagare le ragioni di questa necessità di sentirsi superiori agli altri, eh, ma non credo si troveranno chissà quali sofferenze che avrebbero portato a tutto ciò. Probabilmente si concluderà che si è solo stronzi. |
Oggi desideravo uscire. Mi aspettavo che certe persone mi invitassero, ma niente. Sono impegnate con altre persone. E quando sono impegnate con altre persone, per me non c'è spazio. Però quando non hanno compagnia e si annoiano, mi invitano. Che carini.
|
Quote:
Ci sono passato e spesso pure |
Quote:
E magari se decidi di non uscirci più si offendono pure, ipocriti |
Quote:
Non avendo alternative, incasso e sto zitta. |
Quote:
il razzismo è una paura , se una cosa la conosci nn c è più paura .... la paura dell ignoto etc.. penso che ber si riferiva al fatto che viene dato spazio a gentaglia con la scusa dell interrogarsi , invece di condannare ste cose a priori. |
Stupendo, mia madre chiede a mio fratello e non a me a che ore ero tornato con il treno la scorsa settimana.
|
Quote:
E ancora si adattano a rispettare le nostre tradizioni o siamo noi a doverci adeguare e fin veder a rischio la nostra religione e cultura? perché magari a me scoccia che a scuola a mia figlia faccian cantare bambin Peru' invece che Gesu' per non disturbare le altre religioni, che io debba aver paura ad andare in Chiesa (ma anche a uscir la sera) perché girano migranti armati o (simbolicamente) che Milano sfoggi le le palme e i banani a Duomo e la Porta Araba a Stazione Centrale ... Intanto nella vicina multietnica Francia i mai realmente integrati anche questo Capodanno han dato fuoco a centinaia di auto... Se uno teme una cosa come in questa vignetta non parlerei di razzismo, al limite di paure infondate (infondate o meno e' da vedersi) |
Bella la mia nuova stanza, sarà l'inizio di un nuovo capitolo o sarà ancora la solita merda?
|
Cioè io ora dovrei ricominciare a uscire o comunque cercare di farmi una vita sociale qui, cioè per fare robe del genere dovrei essere sempre sotto effetto di alcol e metanfetamina, bah.
|
Le aspettative naturali che ogni individuo ha, se vengono ripetutamente frustrate, determinano una naturale reazione di rabbia e di risentimento nei confronti di se stessi o delle persone che ci circondano. Tali rancori spesso non vengono espletati ma interiorizzati e compressi, diventando la causa di depressione e somatizzazioni.
La depressione riguarda quindi sentimenti di rabbia e rancori implosi per sensi di colpa; l’individuo accusa infatti se stesso di non essere stato in grado di gestire al meglio i rapporti di relazione con le persone significative della sua vita, con i propri sogni o desideri. Ci si chiede per quale motivo la persona manifesti in un modo così dannoso come la depressione o le somatizzazioni Esatramente il meccanismo con cui sono finito in sta merda. |
Che scena strana incontrarlo per le scale mentre cammina a stento per via dell'alcol mentre entro nella mia nuova casa, mi ha chiesto a casissimo perché non avessi la chiave per aprire, che scena straziante, sarà dura andare avanti con sta situazione fuori e la depressione dentro.
|
1 allegato(i)
Pubblicità del forum #2
|
ieri ho fatto troppe headbanging e ora mi fa male il collo
|
Ho appena visto in tv la pubblicità di un'auto. Il tipo chiede alla collega: "Cosa hai fatto domenica?". Lei: mi sono svegliata, ho fatto colazione, ho visto una serie tv, ho cenato, ecc." Contemporaneamente scorrono le immagini della giornata di lui (ovviamente in auto): esce, corre, va per mari e monti, esce con gli amici, si diverte come un pazzo. Si torna sui due. Lei chiede: "E tu?". E lui, sorriso sulle labbra: "Più o meno lo stesso". Voce fuori campo: la vita è fuori.
Grazie, pubblicità, per avermi ricordato che la mia vita fa schifo. In ogni caso, la vita è fuori solo se uscite in auto eh. Non sia mai che usiate i mezzi pubblici o la bicicletta. Quella non è vita. |
Mi sento in colpa anche quando sto male e non posso andare a lavoro. Che vita di m.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |
|