![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ogni volta che sento la notizia di una nuova legge per regolamentare l'IA, mi sale prorompente il desiderio che l'IA si sviluppi così rapidamente da travolgere ogni penoso tentativo di regolamentarla.
#dallapartedellemacchine #bastaumanità |
La mattina sono senza forze perché mi sono appena svegliato, il pomeriggio sono senza forze per il caldo.
Per quanto riguarda il primo punto, voglio provare ad anticipare drasticamente l'orario in cui vado a dormire, vediamo se funziona. |
Che due palle…arriva il periodo tosto al camping
|
Madreh: bevo un caffè e poi esco.
Io: Lascia perdere, è tardi. Lo sai, il caldo ti mette di malumore, esci e t'incazzi. Madreh: cosa cambia, io sono sempre incazzata. :sisi: (alla fine è rimasta a casa :sisi: ). |
Quote:
Fai un sonno riposante/ristoratore? |
Quote:
Col sonno ho avuto problemi per dei periodi, ma ultimamente è tutto a posto. Mi succede solo ogni tanto (tipo una volta ogni tot mesi) che la mattina ho poche forze, e poi mi passa tipo a metà giornata. Comunque oggi sto bene, anche perché ieri sono andato a dormire presto e non ho fatto fatica ad alzarmi. |
Quote:
.... |
Windows ha impallato anche i sistemi della nostra azienda adoro
|
Quote:
Ho rifiutato una possibile opportunità la mia pressione bassa ed eccessiva sudorazione dicono no |
Quote:
|
Chiedo scusa per la latitanza dal forum, periodo no. Ogni tanto leggiucchio, ma non ho la forza mentale per dire cose propositive. A risentirci in periodi migliori, buone cose a tutti.
|
Cosa significa zin zin :interrogativo::pensando::interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b6071d998c.gif |
Quote:
|
Quote:
|
...nel Salento, in mezzo agli ulivi...e poi si beve una bella bottiglia di Nero di troia...https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...baacccaaf4.gif
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sai tesoro è molto bello stare seduti, o sdraiati, lungo le rive del Sile in estate... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |