![]() |
|
Pendo al colon che se è stressato diventa duro. Penso che ho fatto bene a non uscire stasera, troppa fatica, sarà per la prossima volta (e così via!). Penso chissà perché alle caramelle all'orzo che da piccolina mi dava il mio nonno che adoravo..e l'altro nonno invece mi dava le caramelle al miele. Com'ero affezionata a loro.. Ero piccolina.. Non tornerei indietro però. Non se dovessi rivivere da capo tutto. Ci tornerei invece se potessi cambiare (in meglio) le cose passate.
Domani è un altro giorno. |
Questa domenica potrei trasformarla da una giornata noiosa in un giorno degno di essere vissuto ma non so come fare. :pensando:
|
Azz mi hanno rimesso in una delle chat fobiche segrete e questa volta tenuto dentro, è tutto finito.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Perche non vado a dormire? .
|
Quote:
|
Quote:
|
Gesù
|
E curioso vedere che, nonostante non sia più "competitivo" in termini di post da almeno 2 settimane, sia ancora nella classifica top poster, e addirittura ancora al primo posto.
|
A me pare che i più capitalisti del mondo siano i più poveri,si fanno concorrenza alla morte per accaparrarsi un centesimo.I "capitalisti",quelli solo di nome e pedigree,nei fatti,sono un ammasso di cartelli e associazioni di settore,a loro modo realizzano l'idea più pure della costituzione corporativista.
|
Quote:
Ce l’hai anche con utenti del forum? |
Pranzo con i parenti......cela posso fare,cela posso fare!:piangere:
|
It's a lonely world.
|
Quote:
Non è razzismo quando si sente l'impulso di difendere la propria individualità e il proprio mondo dall'invadenza di chi crede di aver diritto di cambiarlo anche quando non ce ne sono ragioni vere e necessarie, in quel caso non solo è difesa personale ma una difesa atta a impedire un'altra forma di violenza, quella contro l'etica e la libertà personale. Anche il costringere con l'inganno e/o la petulanza altre persone a cambiare a tutti i costi idea su qualcosa, non rispettando le opinioni altrui, è una forma di violenza e di prevaricazione. Io ad esempio non ho mai tentato di costringere altre persone a cambiare idea sull'omofobia, se sono omofobe semplicemente le ignoro, non le frequento, le lascio cuocere nel loro brodo, non le assillo quasi fosse una missione per farle convertire alla nuova religione della verità assoluta, invece c'è chi crede di essere il nuovo messia arrivato in questo mondo per cambiarlo ad ogni costo. In questi anni abbiamo assistito a una progressiva demolizione di ogni principio e regola convincendoci che questo fosse cosa buona e giusta, salvo poi renderci conto che più che devastazione questa filosofia non ha prodotto. Assillare una persona per farle cambiare idea ottiene l'effetto contrario e dove prima c'era solo una civile opposizione ideologica questa diventa aperta e aggressiva ostilità, risponde all'aggressione contro un'altra aggressione e non c'è differenza tra le due, in quel caso la colpa è di chi ha provocato per primo. |
Ma cos'è sta moda di far realizzare dei veri e propri book fotografici dei propri figli di 1-2 anni a dei fotografi professionisti?:miodio:
Per poi fare come nei Griffin? |
Quote:
|
Quote:
A me sembra il contrario, cioè che ci si ponga come se ci debba essere una repressione della cosa senza voler indagare quella paura o quella diffidenza, e in risposta un cinismo e un odio ancora più esagerato a causa di questa mancata indagine è un argomento che ogni tanto mi poppa nella mente e che mi confonde, in onestà |
Quote:
|
Quote:
la paura nasce dall ignoranza. |
Quote:
|
ma se quando sei ad un concerto (pur se un concerto molto intimo con gli spettatori che mettono borse e giubbotti sul palco, nessuna transenna e nessun steward), guardi le facce dei musicisti e ti chiedi se ti guardano male o meno, e quando ridono tra di loro pensi lo facciano per te, vuol dire che sei tanto malato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |
|