FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Xchénnpossoreg? 18-07-2024 12:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Battute a parte, dipende dalla zona.
Dalle mie parti l'acqua è molto dura, difatti anche la biancheria ne risente. Gli asciugamani di casa mia sono buoni per fare il peeling :sisi:

SugarPhobic 18-07-2024 12:14

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2968456)
No, no: niente ricovero; mi lascio morire. Si soffre molto? :interrogativo:

Ma no cosa dici! L'insufficenza renale è notoriamente fulminea! E' un attimo, prima sei qui e poi se , e tutto per l'acqua scadente che a ragion veduta hai voluto comprare e bere!

Poi... non hai voluto le mie arance, quindi il tutto è meritato due volte.

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2968458)
Non ciò capito un gazzo marcio, allora con sta a qua di rubinetto si muore o no?

Tu ondine no per certo, hai fibra, si parlava di cugino (che tra l'altro la compra).
Sto cazzeggiando.
Io la compro perchè l'ho fatta analizzare ed è infestata di Giardia, ergo... dipende da 'ndo state.

anahí 18-07-2024 12:41

Io adesso invece sto andando un po' in paranoia per i gas di scarico delle macchine, quando cammino sul marciapiede si sente benissimo l'odore se ci faccio caso, al punto che è fastidioso respirare normalmente e profondamente. Secondo me respirare queste cose quasi costantemente (penso che se abiti in città sia così) fa molto male.

~~~ 18-07-2024 12:42

A Torino è abbastanza morbida, qui a Rimini se lavi un asciugamano ti si sgretola come il lenzuolo di Chris Griffin

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...XLVyqmsvdZ1A&s

Maffo 18-07-2024 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2968460)
Non muori ma ti ritrovi con i super poteri :sisi:

https://i.ibb.co/fx37gBW/OIG2.jpg

Ma che superpoteri ha questa tizia? Materializzare rubinetti dell'acqua e calcolare frazioni? :D

Wrong 18-07-2024 13:13

Io non do l'acqua del rubinetto nemmeno ai gatti.

SoloUnaDonna 18-07-2024 13:15

Io ho sempre bevuto l'acqua del rubinetto e non ho mai avuto problemi di calcoli o morte improvvisa ._.

Maffo 18-07-2024 13:15

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2968467)
Io adesso invece sto andando un po' in paranoia per i gas di scarico delle macchine, quando cammino sul marciapiede si sente benissimo l'odore se ci faccio caso, al punto che è fastidioso respirare normalmente e profondamente. Secondo me respirare queste cose quasi costantemente (penso che se abiti in città sia così) fa molto male.

Probabilmente che faccia male e che a lungo andare ti possa anche accorciare la vita di qualche anno, però non è il caso di andare in paranoia, non è una cosa che riduce drasticamente la qualità della vita.

Lost75 18-07-2024 13:17

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2968486)
Io ho sempre bevuto l'acqua del rubinetto e non ho mai avuto problemi di calcoli o morte improvvisa ._.

Questo perchè a gnoccolandia l'acqua del rubinetto è di qualità decisamente superiore

Maffo 18-07-2024 13:18

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2968486)

Anch'io bevo solo acqua del rubinetto, ma dipende da zona a zona, da me l' acqua è buona, in alcune città invece è poltiglia :(

anahí 18-07-2024 13:20

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2968488)
Probabilmente che faccia male e che a lungo andare ti possa anche accorciare la vita di qualche anno, però non è il caso di andare in paranoia, non è una cosa che riduce drasticamente la qualità della vita.

Secondo me invece abbastanza, già non poter respirare a fondo mi causa un lieve disagio quando cammino per la città. Poi io sono iper sensibile agli odori. A livello generale invece credo sia una cosa sottovalutata solo perché pressoché inevitabile per moltissimi

Comunque tra poco andrò effettivamente a vivere in quasi campagna come anticipato qualche post fa, aria normale+silenzio mi migliorano di tanto la vita quotidiana

SoloUnaDonna 18-07-2024 13:26

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2968490)
Questo perchè a gnoccolandia l'acqua del rubinetto è di qualità decisamente superiore

Mi pare ovvio.. qui solo ambrosia e nettare ._.

Maffo 18-07-2024 13:27

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2968493)
Secondo me invece abbastanza, già non poter respirare a fondo mi causa un lieve disagio quando cammino per la città. Poi io sono iper sensibile agli odori. A livello generale invece credo sia una cosa sottovalutata solo perché pressoché inevitabile per moltissimi

Comunque tra poco andrò effettivamente a vivere in quasi campagna come anticipato qualche post fa, aria normale+silenzio mi migliorano di tanto la vita quotidiana

Fai bene, ho sempre pensato che vivere fuori città sia una buona scelta e che migliori molto la qualità della vita

varykino 18-07-2024 13:35

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2968491)
Anch'io bevo solo acqua del rubinetto, ma dipende da zona a zona, da me l' acqua è buona, in alcune città invece è poltiglia :(

io solo bottiglia e frizzante ..... quella del rubinetto qua nn è il massimo è piena di fluoro e se la bevi tempo qualche anno e c hai i denti marroni ..... quando scoliamo i piatti il pannello li dopo qualche tempo diventa con una crosta marrone che è il fluoro che si sedimenta

Wrong 18-07-2024 13:56

Da me dai rubinetti l'acqua esce bianca. Sono poi in quasi area pfas.

Nightlights 18-07-2024 14:43

Ho preso mezza giornata perché non mi sento tanto bene, sto scombussolato con un mezzo raffreddore nausea e diarrea.
Sono quasi sicuro che dipende dagli sbalzi di temperatura tra l'aria condizionata degli uffici e fuori.

Norlit 18-07-2024 17:09

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2968460)
Non muori ma ti ritrovi con i super poteri :sisi:

https://i.ibb.co/fx37gBW/OIG2.jpg

Da Wonderwoman a Waterwoman è un attimo... :mrgreen:

gaucho 18-07-2024 17:16

Ci saranno minimo 32 gradi in camera dove lavoro

Xchénnpossoreg? 18-07-2024 17:18

E certe persone riescono a fare zin zin d'estate.
Senza il condizionatore. Senza il ventilatore.
Sono gli eroi dei nostri tempi :mrgreen:

gaucho 18-07-2024 17:20

Ho messo il filtro della Brita al rubinetto e bevo quella, fottesega se crepo prima

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01.