![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Battute a parte, dipende dalla zona.
Dalle mie parti l'acqua è molto dura, difatti anche la biancheria ne risente. Gli asciugamani di casa mia sono buoni per fare il peeling :sisi: |
Quote:
Poi... non hai voluto le mie arance, quindi il tutto è meritato due volte. Quote:
Sto cazzeggiando. Io la compro perchè l'ho fatta analizzare ed è infestata di Giardia, ergo... dipende da 'ndo state. |
Io adesso invece sto andando un po' in paranoia per i gas di scarico delle macchine, quando cammino sul marciapiede si sente benissimo l'odore se ci faccio caso, al punto che è fastidioso respirare normalmente e profondamente. Secondo me respirare queste cose quasi costantemente (penso che se abiti in città sia così) fa molto male.
|
A Torino è abbastanza morbida, qui a Rimini se lavi un asciugamano ti si sgretola come il lenzuolo di Chris Griffin
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...XLVyqmsvdZ1A&s |
Quote:
|
Io non do l'acqua del rubinetto nemmeno ai gatti.
|
Io ho sempre bevuto l'acqua del rubinetto e non ho mai avuto problemi di calcoli o morte improvvisa ._.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque tra poco andrò effettivamente a vivere in quasi campagna come anticipato qualche post fa, aria normale+silenzio mi migliorano di tanto la vita quotidiana |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da me dai rubinetti l'acqua esce bianca. Sono poi in quasi area pfas.
|
Ho preso mezza giornata perché non mi sento tanto bene, sto scombussolato con un mezzo raffreddore nausea e diarrea.
Sono quasi sicuro che dipende dagli sbalzi di temperatura tra l'aria condizionata degli uffici e fuori. |
Quote:
|
Ci saranno minimo 32 gradi in camera dove lavoro
|
E certe persone riescono a fare zin zin d'estate.
Senza il condizionatore. Senza il ventilatore. Sono gli eroi dei nostri tempi :mrgreen: |
Ho messo il filtro della Brita al rubinetto e bevo quella, fottesega se crepo prima
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |