FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Nightlights 17-07-2024 22:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

A parte gli scherzi, l'acqua del rubinetto non è uguale dappertutto. In certi posti è più calcarosa in altri meno. Per chi soffre di calcoli può essere un problema.

Varano 17-07-2024 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Edera (Messaggio 2968404)
Se si fanno cose, esperienze ( di vario tipo, di qualsiasi genere) per la prima volta oltre l'età media, non ci si può nemmeno confidare con chiunque in tempo reale, anche se dovesse esserci la possibilita'.....si passerebbe per fenomeni

Tante cose bisogna tenersele per sé.

~~~ 18-07-2024 07:14

La partita del cu ore mi ha fatto sbragare,
peccato mi sono addormentata durante il secondo tempo :ridacchiare:
Mi sn persa i rigori

Trinacria 18-07-2024 09:05

Il prossimo che mi dice che sono dimagrita chiedendomi se sto bene e se mangio lo prendo a sprangate. Avete rotto il cazzo.
Se stavo tanto bene prima perchè nessuno me lo ha mai detto? Perchè ci tengono sempre tutti a farti notare quando non vai bene e mai quando stai bene?
Siamo passati dall'indifferenza più totale alle critiche. Se uno volesse ricevere un complimento una volta tanto nella vita e non sentirsi sempre sbagliata che cavolo dovrebbe fare? Come dovrei apparire?
Ogni tanto anche io vorrei sentirmi dire qualcosa di positivo.

SugarPhobic 18-07-2024 09:51

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2968430)
Il prossimo che mi dice che sono dimagrita chiedendomi se sto bene e se mangio lo prendo a sprangate...

Tante volte vogliono essere convenevoli più che giudizi. Ovviamente capita che dall'altra parte non riflettano sul fatto che in qualche modo ti portano al doverti giustificare, e questo è dispendioso, anche deludente, non trattandosi certo di un apprezzamento...
Ora, sono stato una fisarmonica dai 17 anni quindi dal: "Ti trovo bene, anche troppo! :D" del sovrappeso, li ho sentiti passare al "No così no! Ti devi fermare! Oppure non ci riesci perchè c'è dell'altro?" del sottopeso.
Confermo che ora che sono normopeso sembrerei essere di vetro. Ho mangiato pizza tutti i giorni appositamente per arrivare a questo XD

Eviterei le spranghe...mmh, sai, poi avresti qualche grana :mrgreen:. Prova a rispondere "No no ora ho trovato il mio equilibrio! Ho le analisi del sangue di una quindicenne finalmente, guarda mi sento un fiore"...ho notato che li disorienta e non si ripeteranno. Prova.
Non incaz*arti :malvagio:

Maffo 18-07-2024 09:52

Quote:

Il prossimo che mi dice che sono dimagrita chiedendomi se sto bene e se mangio lo prendo a sprangate. Avete rotto il cazzo.
Se stavo tanto bene prima perchè nessuno me lo ha mai detto? Perchè ci tengono sempre tutti a farti notare quando non vai bene e mai quando stai bene?
Siamo passati dall'indifferenza più totale alle critiche. Se uno volesse ricevere un complimento una volta tanto nella vita e non sentirsi sempre sbagliata che cavolo dovrebbe fare? Come dovrei apparire?

Probabilmente lo fanno perché se vedono che sei dimagrita troppo e/o troppo in fretta pensano ci sia una malattia e si preoccupano

Maffo 18-07-2024 09:54

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2968399)
Ho bevuto acqua di rubinetto solo per un breve periodo (qualche mese) e sono finita al pronto soccorso con i calcoli renali. Un caso?
Nel dubbio sono ritornata all'acqua in bottiglia :sisi:

In teoria dovresti riuscire a trovare le analisi dell' acqua del tuo comune online per farti un'idea

Maffo 18-07-2024 09:57

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2968401)
A parte gli scherzi, l'acqua del rubinetto non è uguale dappertutto. In certi posti è più calcarosa in altri meno. Per chi soffre di calcoli può essere un problema.

Qualche anno fa (15 :D) ero stato in vacanza a Palermo, e disgraziatamente avevo provato a bere l'acqua del rubinetto.... È melma :o

Hor 18-07-2024 11:01

Oggi sto lottando contro l'apatia e l'anedonia sin da quando mi sono svegliato.

pokorny 18-07-2024 11:24

In questo periodo la popolazione del posto in cui vivo è sestuplicata (statistiche ufficiali del comune). Mia madre ovviamente sceglie per andare al market esattamente metà mattinata quando c'è il delirio e la gente parcheggia ad minchiam.

E' arrivato uno che si è messo di traverso davanti a me e praticamente a metà carreggiata, gli sarebbe bastato parcheggiare in normale fila a ciglio strada; ho dovuto fare due manovre e l'ho mandato a fanculo andando via (era rimasto in auto).

Sono demoralizzato perché ormai odio l'interazione umana, mia madre sembra scegliere apposta orari e posti dove gente ce n'è di più, mi offro di fare la spesa la mattina presto quando c'è poca gente ma no, io non so scegliere, se non lo fa lei non si può fare, eccetera.

E ovviamente oltre a essere su di giri e ancora furibondo per l'inutilità che ha la gente di creare problemi senza averne vantaggi mi è inevitabile pensare che se mia madre non ci fosse qui, non mi sarei rovinato la giornata intera. Come sempre da 60 e passa anni su questi schermi. E così sarà per il resto della durata dell'Universo.

Crepuscolo 18-07-2024 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2968438)
Qualche anno fa (15 :D) ero stato in vacanza a Palermo, e disgraziatamente avevo provato a bere l'acqua del rubinetto.... È melma :o

Visto i problemi che ci sono con l'acqua in molte zone del sud già sei stato fortunato che è uscito qualcosa dal rubinetto:D

Trinacria 18-07-2024 11:29

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2968436)
Probabilmente lo fanno perché se vedono che sei dimagrita troppo e/o troppo in fretta pensano ci sia una malattia e si preoccupano

Ho perso 5 kg in sei mesi, mica 40. Sono più scavata in viso, è vero, ma non sono scheletrica. Andrò in giro con le analisi del sangue così saranno tutti più tranquilli.

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2968435)
Tante volte vogliono essere convenevoli più che giudizi.

No no, sono proprio giudizi. E possono tranquillamente risparmiarseli. Se vuoi fare dei convenevoli non mi chiedi se mangio.

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2968435)
Eviterei le spranghe...mmh, sai, poi avresti qualche grana :mrgreen:. Prova a rispondere "No no ora ho trovato il mio equilibrio! Ho le analisi del sangue di una quindicenne finalmente, guarda mi sento un fiore"...ho notato che li disorienta e non si ripeteranno. Prova.
Non incaz*arti :malvagio:

Ci proverò ma dopo l'ennesimo commento girano parecchio le palle. Ho passato tutta l'adolescenza così e sentire di nuovo gli stessi discorsi mi infastidisce parecchio.

La cosa più assurda è che io invece mi vedo meglio adesso che la scorsa estate.

cuginosmorfio 18-07-2024 11:34

Quote:

Detto fatto: posta una tua foto nella sezione adatta e ti inonderemo di commenti ultra positivi ;)

Vai avanti per la tua strada (a maggior ragione se tu ti piaci così), tanto, qualunque cosa farai, sempre pietre in faccia prenderai (vale per tutti)

SugarPhobic 18-07-2024 11:36

E' simpatico quando chiedi in giro che acqua comprano, dove, etc... la risposta è puntualmente gridata: "Da tutta la vita io bevo l'acqua del rubinetto! E sono ancora qua!" con altera soddisfazione e occhi di bragia. Come a dire "Ma devi essere idiota a comprare l'acqua, abbiamo i più superbi acquedotti del sistema solare!"
Poi capita che nasce un figlio, e da allora e per tutta l'eternità li vedi sfacchinare casse della migliore acqua più pura, leggera e costosa...meno alteri e con occhi non di bragia.

cuginosmorfio 18-07-2024 11:38

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2968451)
E' simpatico quando chiedi in giro che acqua comprano, dove, etc... la risposta è puntualmente gridata: "Da tutta la vita io bevo l'acqua del rubinetto! E sono ancora qua!" con altera soddisfazione e occhi di bragia. Come a dire "Ma devi essere idiota a comprare l'acqua, abbiamo i più superbi acquedotti del sistema solare!"
Poi capita che nasce un figlio, e da allora e per tutta l'eternità li vedi sfacchinare casse della migliore acqua più pura, leggera e costosa...meno alteri e con occhi non di bragia.

Con 'sta storia dell'acqua mi avete mandato in paranoia. Ho letto che non c'è una correlazione provata dell'effetto "acqua di rubinetto = calcoli renali".
Sono andato a controllare ed ultimamente sto bevendo un acqua con residuo fisso a 180° di 290. :pensando:

SugarPhobic 18-07-2024 11:41

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2968452)
...
Sono andato a controllare ed ultimamente sto bevendo un acqua con residuo fisso a 180° di 290. :pensando:

Male male, prenota il nefrologo andrai in dialisi a breve. Ti porto un cesto d'arance se mi dici dove ti ricoverano.

cuginosmorfio 18-07-2024 11:46

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2968454)
Male male, prenota il nefrologo andrai in dialisi a breve. Ti porto un cesto d'arance se mi dici dove ti ricoverano.

No, no: niente ricovero; mi lascio morire. Si soffre molto? :interrogativo:

~~~ 18-07-2024 11:56

Non ciò capito un gazzo marcio, allora con sta a qua di rubinetto si muore o no?

Xchénnpossoreg? 18-07-2024 12:07

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2968458)
Non ciò capito un gazzo marcio, allora con sta a qua di rubinetto si muore o no?

Non muori ma ti ritrovi con i super poteri :sisi:

https://i.ibb.co/fx37gBW/OIG2.jpg

cuginosmorfio 18-07-2024 12:10

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2968458)

Mah...sto pensando che l'acqua crea la ruggine. Forse è meglio darsi al vino e morire folleggiando :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55.