![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A parte gli scherzi, l'acqua del rubinetto non è uguale dappertutto. In certi posti è più calcarosa in altri meno. Per chi soffre di calcoli può essere un problema.
|
Quote:
|
La partita del cu ore mi ha fatto sbragare,
peccato mi sono addormentata durante il secondo tempo :ridacchiare: Mi sn persa i rigori |
Il prossimo che mi dice che sono dimagrita chiedendomi se sto bene e se mangio lo prendo a sprangate. Avete rotto il cazzo.
Se stavo tanto bene prima perchè nessuno me lo ha mai detto? Perchè ci tengono sempre tutti a farti notare quando non vai bene e mai quando stai bene? Siamo passati dall'indifferenza più totale alle critiche. Se uno volesse ricevere un complimento una volta tanto nella vita e non sentirsi sempre sbagliata che cavolo dovrebbe fare? Come dovrei apparire? Ogni tanto anche io vorrei sentirmi dire qualcosa di positivo. |
Quote:
Ora, sono stato una fisarmonica dai 17 anni quindi dal: "Ti trovo bene, anche troppo! :D" del sovrappeso, li ho sentiti passare al "No così no! Ti devi fermare! Oppure non ci riesci perchè c'è dell'altro?" del sottopeso. Confermo che ora che sono normopeso sembrerei essere di vetro. Ho mangiato pizza tutti i giorni appositamente per arrivare a questo XD Eviterei le spranghe...mmh, sai, poi avresti qualche grana :mrgreen:. Prova a rispondere "No no ora ho trovato il mio equilibrio! Ho le analisi del sangue di una quindicenne finalmente, guarda mi sento un fiore"...ho notato che li disorienta e non si ripeteranno. Prova. Non incaz*arti :malvagio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi sto lottando contro l'apatia e l'anedonia sin da quando mi sono svegliato.
|
In questo periodo la popolazione del posto in cui vivo è sestuplicata (statistiche ufficiali del comune). Mia madre ovviamente sceglie per andare al market esattamente metà mattinata quando c'è il delirio e la gente parcheggia ad minchiam.
E' arrivato uno che si è messo di traverso davanti a me e praticamente a metà carreggiata, gli sarebbe bastato parcheggiare in normale fila a ciglio strada; ho dovuto fare due manovre e l'ho mandato a fanculo andando via (era rimasto in auto). Sono demoralizzato perché ormai odio l'interazione umana, mia madre sembra scegliere apposta orari e posti dove gente ce n'è di più, mi offro di fare la spesa la mattina presto quando c'è poca gente ma no, io non so scegliere, se non lo fa lei non si può fare, eccetera. E ovviamente oltre a essere su di giri e ancora furibondo per l'inutilità che ha la gente di creare problemi senza averne vantaggi mi è inevitabile pensare che se mia madre non ci fosse qui, non mi sarei rovinato la giornata intera. Come sempre da 60 e passa anni su questi schermi. E così sarà per il resto della durata dell'Universo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
La cosa più assurda è che io invece mi vedo meglio adesso che la scorsa estate. |
Quote:
Vai avanti per la tua strada (a maggior ragione se tu ti piaci così), tanto, qualunque cosa farai, sempre pietre in faccia prenderai (vale per tutti) |
E' simpatico quando chiedi in giro che acqua comprano, dove, etc... la risposta è puntualmente gridata: "Da tutta la vita io bevo l'acqua del rubinetto! E sono ancora qua!" con altera soddisfazione e occhi di bragia. Come a dire "Ma devi essere idiota a comprare l'acqua, abbiamo i più superbi acquedotti del sistema solare!"
Poi capita che nasce un figlio, e da allora e per tutta l'eternità li vedi sfacchinare casse della migliore acqua più pura, leggera e costosa...meno alteri e con occhi non di bragia. |
Quote:
Sono andato a controllare ed ultimamente sto bevendo un acqua con residuo fisso a 180° di 290. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Non ciò capito un gazzo marcio, allora con sta a qua di rubinetto si muore o no?
|
Quote:
https://i.ibb.co/fx37gBW/OIG2.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |