![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ah la Boldrini senza fonzie in parlamento manco c'entrava :ridacchiare: |
Quote:
Quote:
Vabbé, quello che dovevo dire l'ho detto, prego chi vuole l'ultima parola di pigliarsela pure. |
Quote:
|
Quote:
La codardia Ti inventi pure la storia della razza ariana facendo un calderone con i fobici Tra un po' che scrivi? Che l'ho picchiato? |
Mal di testa e poca voglia di vivere.
|
C'è un vecchietto estro con l'Alzheimer che mi fa morire, fa il bulletto coi clienti qualche volta ma è talmente ridicolo che è difficile dia veramente fastidio, ho letto però che l'Alzheimer può provocare ipersessualitá, spero non inizi a importunare ragazzine. :laugh:
|
Quel momento quando al CSM vedi un compaesano e pensi sia meglio farsi un giro e tornare più tardi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Evvai, capelli sempre più diradati e stempiatura più evidente. Calvizie sto arrivando:miodio: (magari da pelato sono più figo, peggio di così la vedo dura. Ah no, giusto, non c'è limite al peggio)
|
Ci sono momenti in cui la mia vita scorre su dei binari abbastanza tranquilli e azzarderei a dire leggerissimamente positivi.
E poi ci sono delle fasi down come quella di adesso dove non vedo altro che nero Non ho ancora capito il motivo scatenante di tutto ciò |
Quote:
|
Tra quindici minuti devo riavviare il computer per installare 'sti maledetti aggiornamenti... un'operazione semplice e già fatta diverse volte, eppure ogni volta mi impanico manco dovessi subire un'operazione a cuore aperto. :piangere:
E se qualcosa andasse storto? E se il computer si rompesse? Vivo la macchina come un'estensione del mio corpo, anzi, peggio, mi preoccupo per la macchina più che per il mio corpo e la mia salute. Sicuramente c'è qualcosa di storto nel mio cervello che genera un rapporto malato che ho col computer... |
Non so parlare di me.
|
Stavo parlando con mio padre riguardo al fatto che, da piccolo, mi sarebbe piaciuto tantissimo giocare a calcio e del fatto che proprio lui ha sempre posto un veto riguardo questa possibilità.
La risposta geniale è stata: "Ma a cosa ti portava il calcio!?" A cosa? A conoscere altri bambini, a muovere i primi passi dentro un gruppo, a capirne le dinamiche (seppur basilari - ero piccolo) e come comportarmi all'interno di esso, a imparare la disciplina di uno sport che mi piaceva e mi piace tutt'ora. Semplicemente, a giocare con altri bambini e ampliare il mio campo di vista oltre la porta di camera mia. E se queste cose non le capisce un padre, non so più cosa pensare. |
Quote:
I miei hanno sempre voluto che praticassi sport, ma mi sono sempre rifiutato categoricamente di fare qualsiasi cosa e anche se ho ho successivamente fatto qualcosa, il tutto duravo davvero un' inerzia Per dire eh, mio padre pagò l'iscrizione a scuola calcio ma non volli mai andarci, quelli furono i primi di tanti soldi che ha perso per causa mia |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |
|