![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
A me era piaciuto Gabriele Corsi a reazione a catena. Pino è bravo in un altro lavoro, cioè quello del doppiatore, anche a me non piace come conduce. Ogni volta si sente in dovere di commentare il percorso logico dei concorrenti, giusto o sbagliato che sia.
|
Quote:
Ma anche Liorni andava bene, essendo sobrio simpatico tranquillo e scherzoso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questi giorni sto "insistendo" abbastanza in palestra ma tanto il sovrappeso è così enorme che vanifica ogni piccolo miglioramento di apparenza.
Poco fa, in un momento di debolezza e vincendo la mia repulsione a guardarmi allo specchio, ho ceduto, dato che avevo la maglietta con le maniche cortissime che farebbe risaltare un po' le braccia se solo le avessi. Ho tirato in dentro il mio panzone gelatinoso solo per pochissimi secondi dato lo sforzo necessario. Aggiungendo molta immaginazione, per un secondo ho avuto l'immagine mentale di quello che sarei potuto essere con un po' di sfiga in meno, ovvero sarei potuto essere una persona decente fino a 40-45 anni purché non se ne guardasse il viso e la pelata. Poi, cessata la postura innaturale, sono tornato alla mia cessosa realtà :( |
L'unica cosa che ha di "brutto" questa ragazza ( per me ovviamente) è l' anello al naso ; per il resto è una ragazza come tante altre
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ci uscirei tranquillamente mi pare una ragazza normalissima
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quel che volevo dire è che, al di là della sua eventuale "normalità", lei ha comunque una percezione del suo aspetto abbastanza buona da mostrarsi... e questo è tutto per via di fattori psicologici. |
Euridice, se davvero questa make up artist è una tua sosia guarda che sei totalmente fuori strada se pensi di essere
brutta; come praticamente chiunque a qualcuno piacerai e ad altri no, perché i gusti sono un qualcosa di strettamente soggettivo, però visto che hai scritto che ti vedi oggettivamente brutta sappi che non è assolutamente così |
Quote:
|
Dall'8 giugno vivo senza frigorifero in casa con temperature che oscillano tra i 30 e i 40 gradi.
Ormai mi sono abituato e potrei vivere senza e questo mi fa riflettere sopra un punto: a volte siamo convinti che determinate cose siano essenziali per la nostra esistenza, perché le persone intorno a noi vivono così, perché noi stessi siamo nati e cresciuti in determinate condizioni, ma tali cose non sono affetto essenziali, è l'abitudine a farcelo credere. Altrettanto felicemente mi sono liberato dell'illusione che nei rapporti di coppia io possa trovare qualcosa che mi manca, tipo equilibrio o felicità o completezza; non che prima avessi nutrito chissà quali aspettative ma ora mi sento finalmente, e spero definitivamente, liberato da una zavorra che ho portato dentro di me per la maggior parte della mia vita quando cercavo di imitare i comportamenti altrui come strategia di sopravvivenza (masking) fino al punto di convincermi che anche io desiderassi certe cose perché tutti gli altri intorno a me sembravano desiderarle oltre a spendere un sacco di attenzione ed energie per ottenerle. Questo non significa che d'ora in avanti io mi precluda qualcosa, significa solo che non mi aspetto più nulla e sono pronto a cogliere le eventuali opportunità, ammesso che mi interessi farlo, invece di crearmi aspettative che poi devo soddisfare e se non le soddisfo sto male e mi sento deluso da me stesso e/o dagli altri. p.s. l'acqua disperde il calore molto molto molto più velocemente dell'aria e di conseguenza se metti una bottiglia sotto un getto di acqua fredda essa verrà raffreddata più velocemente rispetto ad una bottiglia dentro un frigorifero |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |