![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
O, più probabilmente, è un portaincenso: http://www.ferrostoria.it/prodotti.a...ntProdID=33295 |
1 allegato(i)
:mrgreen:
|
|
Quote:
I Dr Martens :nonso:.Beverly hills 90210 :applauso: avevo la maglietta :arrossire: , |
Quote:
ancora mi ricordo il gioco cui facevo i sogni la notte per capire cosa fare per superare il livello :sisi: e che dire del gioco del calcio dove con l'italia ti prendevi stroppa, bruciavi tutti e poi tiravi dritto a fil di palo: gol sempre :sisi: |
Odio quando fanno quelle inquadrature in primo piano degli occhi del moribondo di turno che si chiudono drammaticamente.. :male:
Su focus i programmi migliori sono tutti quelli sull'astronomia e La terra dopo l'uomo.. :bene: |
Zucca, presto, urge un sondaggio sui programmi.. :lingua:
|
|
Mr.Nessuno ha fatto il record :o
tutta la home piena di suoi messaggi :applauso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
-se riesci meglio evitare il contatto, son ragazzini e c'è il rischio che per vendetta o per dispetto ti facciano danni o ti portino ulteriori problemi, anche perché non sai chi siano i genitori -i carabinieri chiamali solo se la situazione è al limite, sempre che poi si presentino in questi casi. -se la strada non la usa nessun'altro, voi 3 a parte, se non è zona di passaggio pubblico, io suggerisco di delimitarla in qualche modo, un cancelletto con una chiave, una cosa del genere: http://img.directindustry.it/images_...46-4778431.jpg ovviamente se è 1 metro e mezzo di larghezza può anche bastare un qualcosa di casareccio, potete prendere un paio di legni robusti che vendono nei negozi di bricolage, tipo leory merlin, li unite con delle viti, 2 mappe e 2 pali ai lati, uno per sostenere e l'altro per chiuderlo, ed infine un bel lucchetto. |
Quote:
|
eh mi dirai.... in aperta campagna o scavalcano li o un po più in là.... :(
dovresti disturbarli in qualche modo, magari aprendogli una manichetta addosso :mrgreen: solo che se non sei un armadio alto 2 metri per 4 te lo sconsiglio p.s. interessante la teoria della finestra :bene: ed è il motivo per cui devi fare qualcosa. |
Quote:
|
pallettoni di sale :mrgreen: non uccidono ma bruciano per giorni interi e ovviamente non potendoli toglierli devi sopportare :sisi:
scherzi a parte, anche sparando in aria passeresti dalla parte torto e tutti ti etichetterebbero come quello "pazzo" in senso dispregiativo, secondo me annaffiarli con l'acqua è l'unica via, dovresti installarti uno o più irrigatori automatici (in altezza, nel terreno te lo spaccherebbero) e da casa tranquillamente con un click li annaffi e non devi nemmeno uscire allo scoperto :perfetto: |
eh si un costo c'è... logisticamente parlando t i puoi attaccare a una tua qualunque presa.
|
non mi ricordo più quello che volevo scrivere :mrgreen:
|
Quote:
|
sto video mi ha fatto scompisciare :sarcastico: MATA FAKKA!!!
|
allora un bar entra in un cavallo... perchè quel muso lungo? :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti manca il 3d del fantacalcio però:applauso: |
Quote:
|
La decadenza impone nuove e più pressanti priorità.
(Io la trovo una cosa bella. È un po' come la scivolata di Pomicino per il Transatlantico ne Il divo.) |
Quote:
|
Quote:
|
bhò oggi scrivo e cancello :interrogativo:
|
|
perchè i venditori ambulanti mi fregano sempre? :piangere::mrgreen:
|
non sono un esperto in materia ma l'idea regalo del giocattolo secondo me va benissimo, prova a dare un occhiata su Amazon per farti un idea, vai nella sezione giochi e giocattoli e metti il filtro da 0 a 2 anni.
|
Quote:
non dai cinesi eh!:mannaggia: |
dipende da chi spedisce, c'è scritto nella pagina del singolo prodotto, se spedisce direttamente Amazon arriva gratuitamente entro 2-3 giorni, se invece ti serve in 1 giorno sempre da Amazon devi fare l'ordine entro le 17.00 e paghi 8 euro in più.
Se invece è un venditore privato sarà specificato, ma qui generalmente difficilmente si va oltre i 5 giorni lavorativi. Il prodotto ti arriva nel pacco originale dentro una scatola Amazon, quindi come se l'avessi comprato in negozio, poi dovresti solamente incartarlo con la carta regalo e fiocchettarlo. |
Quote:
Installati Flashblock. |
:pensando:
https://www.google.it/ |
Quote:
lì ho preso consapevolezza grazie alla psicologa, del fatto che io abbia sempre impresso nella mente la morte.... per me era la normalità, senza il test non me ne sarei mai reso conto :mannaggia::mrgreen: |
Quote:
-macchia nera indistinta -macchia nera indistinta -macchia nera indistinta -macchia nera indistinta più piccola -macchia nera indistinta forse due -macchia nera indistinta - un gatto con una farfalla http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/huh.gif ma si vedono nitidamente, non ci vuole una scienza -_- -macchia nera indistinta poi mi sono rotto -_- tirando le somme è evidente che ho grossi problemi con gatti e farfalle :interrogativo: ed in secondo luogo una grandissima tendenza a buttare via il mio tempo -__- |
Quote:
A parte quello ho visto la testa di un caprone, due nani da giardino e due uomini che si stringono la mano :pensando: |
Ho appena visto due gnomi... chissà che vuol dire! :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |