![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Adesso bisogna pure giustificare di non trovare attraente Ronaldo, ma forse allora piace a te. Famoso non significa per forza bello eh.
|
Se questi non sono nulla di che, noi dovremmo sotterrarci vivi.
|
Meglio che non dica chi è l'unico che mi piaceva di questa nazionale :D Non mi piace manco Bonucci, ma vedo che riscuote un grande successo.
|
Quote:
|
Quote:
Io lo trovo molto carino, anche se magro. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Mi son sempre piaciuto calciatori bruttini, alla fine. |
Quote:
|
Quote:
È stato il mio preferito in questo Europeo (e lo dico nonostante la mia enorme antipatia per la Juve) |
Chiesa ieri ha mollato uno sputacchio a favore di camera che boh, speriamo la sua fidanzata fosse distratta.
|
⚠️⚠️⚠️ allarme !! Allarme !! Allarme !! ⚠️⚠️⚠️
livelli di farisaismo oltre la soglia di sicurezza pericolo !! Pericolo !! Pericolo !! ⚠️⚠️⚠️ EVACUARE IMMEDIATAMENTE L' AREA ⚠️⚠️⚠️ :D:D:D |
Quote:
Ad esempio non mi sembra abbia tatuaggi, o almeno non è tutto super mega tatuato come quasi tutti gli altri. Poi a me colpisce molto il modo di muoversi. A volte mi pare pure goffo :timidezza: Cmq probabilmente per età anagrafica dovrei rivolgermi più al padre che a lui :miscompiscio: |
Avete capito bene: lonely heart trova molto carino Insigne (163 cm).
Tutte le vostre stupide certezze che crollano. |
Quote:
Vabbè ma me lo prenderei lo stesso il Chiesa eh, dio lo benedica , solo che preferirei non avere visto |
Quote:
Eh ma diranno che è solo perché è un calciatore... Comunque l'ho sempre detto che a me in generale piacciono quelli non molto alti. |
Sembra di stare nella sesta bolgia all'ottavo cerchio degli inferi danteschi leggendo gli ultimi commenti :D
|
Consiglio ai fake/multiaccount di impegnarsi di più, perché sono riconoscibilissimi.
Tutti e tutte. |
Quote:
|
Quote:
Sarà un caso su un milione, ammesso che sia sincera... |
Cmq devo mettermi l'anima in pace. Questi atleti ormai in parte potrebbero essere miei figli. Dovrei guardarli in modo innocente e non facendoci pensieri impuri. Non è decisamente oppurtuno :testata:
|
Quote:
|
Quote:
Ti piace con la bocca larga (labbra carnose), nasone, alto...dico bene ? Ad eccezione di Keanu Rives... beh, lui piace sempre, cosa gli si può dire :) |
Belotti, in genere, viene preso in giro per la gobba.
La gente è cattiva. |
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0fa6b5cd54.jpg |
Ma Donnarumma? Sembra un bel fustacchione
|
Quote:
|
Una vita intera a dover avere a che fare con persone a lavoro non la reggo
|
Quote:
|
Stan festeggiando l'arrivo del pullman della nazionale a Roma, Palazzo Chigi.
Ce ne fosse uno, in mezzo a miglia, che non ha il telefonino in mano per filmare un semplice bus dentro cui non si vede nulla. Questi video cosa servono alla fine? A riguardarseli non penso, credo che vengano postati a pioggia sui social. Come se non bastassero i tg e i siti sportivi, siamo diventati un popolo di reporter. Penso che il senso di essere a un evento come quello dovrebbe essere quello di viverselo, assaporandosi le emozioni, rubando con gli occhi. |
Tutti al mare...vorrei andarci anche io, ma non ho amici...chissà cosa penseranno gli altri "ma guarda sto sfigato..." e non ho neanche un fisico palestrato. Che vita di merda...
|
Quote:
Promettere l'aiuto a un collega e poi a fine orario dimenticarsene, o far finta, perché nel frattempo si è avuto molto da lavorare e si è stanchi, non è un peccato grave, questo può essere molto comune. Che chi ha problemi psicologici/ sociali possa avere maggiore sensibilità lo penso pure io, sensibilità per aspetti specifici, perché ci si è trovato e si può immedesimare di più, ma a questa spiegazione si sovrappone l'altra possibile che l'essere più attento nel trattare con gli altri derivi più dal timore delle conseguenze o dal voler essere considerato in un certo modo che da una bontà innata e pura. Il compromesso come si può fare comunque? Chi si è adattato dici che non ne vede il motivo, ma chi è disadattato cosa farebbe per avvicinarsi a un punto di incontro? |
Quote:
|
Quote:
Colleghi, sempre a chiedere cose per favore hai news su questo quello o loro chiedono cose a te |
Quote:
Bel manzetto poi con quelle manone come ti ribalta |
Forse ho invertito le risposte ai due thread mi piace non mi piace, vabbè
|
Ho in mente un nuovo gioco per la sezione giochi del forum. Devo solo metterlo a puntino e poi forse lo proporrò. Chissà chi sarà il temerario che avrà il coraggio di provarlo. :sisi: :malvagio:
|
Quote:
|
Oggi ho passato la giornata aspettando del materiale nuovo per lavoro (che a questo punto spero mi arrivi domani) e ovviamente sono riuscito a sprecare quasi tutto il tempo che ho avuto a disposizione senza produrre quasi nulla di concreto.
Dopo tutti questi anni, se non ho qualcuno o qualcosa dall'esterno a spingermi, cado nell'apatia, nell'incostanza, nell'abulia, nell'insensatezza. Non riesco a far nulla per me stesso, sono solo una macchina che funziona quando premono i bottoni. |
Ripensavo al mio primo match su Tinder e alla mia incapacità di comunicare con qualcuno. Ringrazio davvero di cuore quella ragazza che mi ha messo il like nonostante due foto dove ero tutto sfatto o con occhiali da sole e mascherina quindi a viso coperto; È stata una piccola botta di autostima.
Peccato per la mia inadeguatezza, potevo almeno ringraziarla in chat. |
Quote:
Mi ha risposto: "vabbè"...come per dire "cazzo me ne frega", oltre a te tengo attive centinaia di altre chat. Uno pensa di essere gentile e onesto, invece si vendicano contro la bontà, non sopportano l'eleganza di chi è superiore e che le fa sentire delle miserabili quali sono. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |