![]() |
Re: Siti e app di incontri
Con gli ultimi due post possiamo chiudere il forum. E' esattamente proprio come descritto.
|
Quote:
|
Purtroppo è così Keith, hai dato la risposta definitiva.
La conoscevo già, perché ho esperienza ormai remota di incontri, quando Tinder nemmeno esisteva, e posso "certificare" quello che hai scritto. E' così. Ci sono eccezioni? Posso solo supporlo (e sperarlo). Io non le ho incontrate, mentre ho incontrato "le tipologie" di cui parli tu. Estraneo ... PS: Si ma lasciamo il forum aperto eh ... :) |
Quote:
|
Stai dicendo nn sono ci sono tipe serie xké SN su un app incontri lo dici tu mi dissocio nn e vero ... Oggi gira che rigira passa attraverso uno smartphone un rapporto
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Direi un 50-60% che lo sono palesemente o comunque lo capisci facendo attenzione a certe sfumature di atteggiamento (statistiche basante sulla mia esperienza ovvio), l’altra parte non lo diresti per nulla |
Quote:
Gli uomini medi che un pochino sanno insistere qualcosa trovano sempre, magari non subito ma qualcosa trovano. |
Bisogna considerare ogni situazione qui c'è gente che non ha rete sociale lavori precari.gli amici banchieri che mi fanno conoscere le altolocate non le ho..va be che io le ho tolte ho scelto questo forum perché ho ritenuto persone più simili a me.meetic 2 anni di quasi nulla..comunq l'uomo medio in Italia se è estroverso qualcosa rimedia,ma in genere tutto passa dalla bellezza.
|
Quote:
Un gay non fobico rispetto a un etero fobico probabilmente ha mediamente più relazioni nella vita. |
Quote:
A parità di condizione fobico/non fobico direi proprio di sì è statistica pura |
Quote:
|
Quote:
Ma era sottinteso a parità di condizioni, il confronto proprio non regge |
Quote:
|
Quote:
Alla fin dei conti se ci pensi, te, io, Gaucho e altri sol forum non è che abbiamo grandissimi problemi di aspetto fisico, siamo tutti gente nella media, ne fotomodelli, ma non facciamo nemmeno schifo :) Per come la vedo io, il carattere e la FS sono la prima cosa che ci limita, però insomma, questa è la mia opinione, ci sta che te non la pensi esattamente come me :bene: |
Quote:
|
Quote:
Io di solito considero tutto l'insieme della persona. Conta anche il carattere ma viene decisamente molto dopo l'aspetto. |
Quote:
Dico davvero eh, non sto qua a raccontarla, se facessi schifo non mi farei troppi problemi a dirlo :D |
Diciamo che di solito con bellezza nell'uomo si intende mascolinità. Un uomo senza muscoli, col viso angelico e lo sguardo dolce può essere anche bello ma essendo che manca di mascolinità non viene percepito come tale dalla maggior parte delle donne.
|
Quote:
|
Quote:
Bingooo |
Quote:
Forse ci sono più fobici gay che etero questo quasi sicuro fatto 100 un campione di test |
Ascesa, trionfo, declino. Tutto questo in poco più di dieci anni: che sia questa la (velocissima) parabola delle app di dating? Dal lancio di Tinder nel 2012, che ha fatto da apripista, al boom durante gli anni del Covid, si è arrivati oggi alla crisi delle piattaforme per gli incontri.
Cos’è cambiato? In parte questi siti scontano il generale rallentamento che interessa i big del tech, in parte c’entra il ricambio generazionale. Esaurito il bacino dei Millennial (primi, entusiasti iscritti, molti accasatisi proprio grazie a queste app e ora al giro di boa dei primi «figli di Tinder»), le app di dating devono conquistare ora la Generazione Z. Cioè i giovani dai 18 ai 27 anni, non solo nativi digitali ma già «mobile-born» perché nati e cresciuti con smartphone e tablet. Che, almeno per ora, alle app di dating sono poco o per nulla interessati: ne rappresentano infatti solo il 26% degli iscritti contro il 61% dei Millennial, stando a un sondaggio realizzato da Statista negli Usa l’anno scorso. Tra i motivi della loro freddezza c’è, secondo il report D.A.T.E. 2024 dell’app di dating Hinge, la paura del rifiuto. https://www.corriere.it/tecnologia/2...7e806xlk.shtml |
Non ho il mascellone e sempre stato un limite..pero con un po di barba sembro più virile bene
|
Meritano di fallire tutte, infatti lo stanno facendo. Se leggete l'articolo che ho postato vedrete che non navigano in buone acque...sono state in hype a causa della mia generazione (millennials) ma i la nuova generazione (z) non le usa.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Io pure la penso come Keith ... Gli incontri migliori sono quelli dal vivo. Con queste app si fanno spesso incontri spiacevoli.
E' diversa la conoscenza da forum, più lenta e ragionata. Quindi che falliscano pure ... Per quello che servono. Mi auguro che i più giovani riscoprano il piacere delle nuove conoscenze come una volta. Estraneo |
Quote:
Ci hanno illuso alla grande a noi millenials :) |
queste app hanno lo scopo primario di soddisfare i bisogni della carne per questo i requisiti fisici sono molto proibitivi specialmente per il maschio.
|
"Le app sono il male." (cit.)
|
Secondo me state facendo cope... Più del 70% delle coppie oggi giorno si conosce online ... Fintanto esistera internet e i social chi glielo fa fare ai belli che con un click escono con decine di ragazze e chi glielo fa far alle tipe sia belle sia brutte di conoscere dal vivo... Ha solo da guadagnare conoscere un tipo online e poi spostarsi dal vivo ... X non parlare che possono fare molta più selezione che e queello che vogliono... Gli permette di ipergamare di più e più facilmente... Idem tradire e rimpiazzare il partner con un click
Le donne e gli uomini belli fin tanto c'è internet e social sfrutteranno tutti i mezzi disponibili x ipergamare .. non fate cope xfavore xké e cringe |
Non so io con queste diavolerie non mi trovo. Non fanno per me. Ogni volta che provo a installarle, quasi sempre dopo suggerimento di qualcuno, le tengo tipo due giorni, poi tolgo tutto.
|
La mia nuova amica catwoman brindo a quest amicizia
|
La falla logica e porpio quella nightliths .. il discorso nn e che ti piacciano a te o che si trovi bene la gente... Basta che si trovano bene le donne e i belli ... Sono loro che riescono a farle funzionare e sfruttarle x trarne vantaggio... La massa di uomini che la usa avrà quasi zero riscontri pure se le usa x anni e anni e di abbonamenti...
|
Quote:
|
Franz non devo spiegare a nessuno che le app vengono settate x soddisfare quasi esclusivamente l utenza femminile vero... Ti rendi conto che senza utenza femminile fallisce in un nanosecondo le varie app...
All app nn e strutturata x soddisfare l utenza maschile .. anzi e fatta in modo da rendere difficile l utilizzo dell' app e costringere x avere un funzionamento normale e decente .. l abbonamento |
Quote:
Se vedono qualcuno di interessante attaccano bottone Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Insomma, si trova bene chi vince facile. Su questo non ci sono dubbi, bisognerebbe fare un discorso più ampio perché all'estero lo usano anche i normies con discreto successo, però la versione a pagamento. Però non in tutti i Paesi Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |