![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Mi dispiace Nightlights, speriamo che con un'esperienza lavorativa recente in più ci siano nuove opportunità.
|
Non va niente...nemmeno le più piccole (sarebbe tanto per me )
Forse devo emotivamente distaccarmi da ogni cosa ,situazione... Che esistenza di merda la mia... |
Ancora un anno, poi se nulla sarà cambiato la faccio finita.
Non l’ho ancora fatto per non far soffrire chi resta e dovrà farmi il funerale, ma alla fine sono anche coloro che mi hanno ucciso già tanto tempo fa, non posso portarmi dentro tutto questo per sempre. |
Stasera partita , birretta , salame e formaggio :bene:
|
Quote:
doveva essere una bella partita... |
Quote:
|
Ho studiato pochissimo e male e così poi mi sono messa a fare altro. Ho avviato tremila film, tutti stoppati dopo qualche minuto, ho provato a leggere un libro e altrettanto.. Non so cosa fare, ogni cosa mi annoia..
|
Che noia assurda...
|
Ho spesso freddo in questi giorni , anche in casa con il riscaldamento acceso :nonso:
|
Quote:
Non prendere borse di forme strane e irregolari, vai sulla funzionalità, che in uno spostamento è fondamentale! |
Quote:
Comunque mi dispiace... |
Quote:
Grazie cmq... Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
la caldaia non funziona, da errore da questa mattina. Fortuna che giusto oggi la temperatura è più mite rispetto agli altri giorni, ma già a casa ci son 18,2, e vabbè, maglioncino e via.
Domattina chiamo il tecnico che tanto dovevo fare la manutenzione a breve e così la anticipo e vediamo che problema c'è. |
Quote:
Si vede che cercavano uno con altri requisiti che ne so, certo è che almeno potevano fare a meno di tenermi quasi un mese in prova e poi dire che uno non è idoneo, vorranno gente che sa già tutto e non hanno tempo/voglia di formare le persone. Però io gliel'ho detto fin dall'inizio che lavoro facevo prima e tutto, se non gli stava bene potevano dirmelo subito. Ma te come fai a sapere che questi ragazzi li da te li hanno lasciati a casa per quei motivi? Sei responsabile pure te? Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Una settimana fa sembrava che qualcosa iniziasse ad andare per il verso giusto, adesso è di nuovo tutto un disastro totale, ma quando la smetterò di crederci?
|
Quote:
O è come dici tu, oppure cercavano uno che facesse quasi lo stesso identico lavoro e non c'era bisogno di spiegargli nulla, ma come ho detto sopra sono cose che ho messo in chiaro fin dall'inizio. Cmq pazienza amen, è andata così...troverò altro... Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Ho le unghie piene di macchie bianche (leuconichia). Ricordo che da bambino le avevo, poi erano andate via.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |