![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
il mitico bunker... ben tornato :applauso:
|
Presente, vi scrivo dalla mia auto mentre sono parcheggiato e aspetto due persone per andare a Stordirmi assieme in un locale dove suonano dal vivo. Vita sociale? Naaah, solo tre persone un po' disadattate che escono per non stare il sabato sera a casa.
|
Beh eccomi qui con voi!
|
Quote:
beato te... |
Quote:
|
Eh... da quanto tempo non postavo più qui!
Quote:
|
stase un sabato disastroso, mi sono ubriacato e ho fatto il cog...... con tutti, comprese due ragazze che erano venute con noi, e almeno una delle 2 la rivedrò...... mammamia faccio schifo... :piangere::piangere:
|
Sono uscito a cena con la famiglia e una coppia di zii che non vedevo da qualche settimana.
Tutto sommato una buona serata. |
pensavo di uscire (uno mi aveva chiamato due giorni prima) ma non si è fatto niente. e ho avuto un mal di denti terribile :piangere:
|
sono in ritardissimo oggi con la procedura della pizzaaaaaa http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
le feste hanno stravolto il mio bioritmo, non mi ero accorta fosse sabato :sisi:
|
Presente -_-
|
Stasera uscita tranquilla a bere birra belga con un mio amico e un altro suo amico (che però già conosco).
Pur essendo un tipo di uscita che apprezzo, non avrei voglia... ma so che non é il caso di evitare, farei un dispiacere al mio amico. |
Sempre qui.... qui nel mezzo...finchè ce n'hai...... XD
|
io esco il sabato mattina , la sera è meglio stare a casa al calduccio :arrossire:
|
Io sono @nni che il sabato sera lo passo a casa purtroppo........;)
|
'sera a tutti :)
Ma ci pensate, questo è il primo sabato del 2015, dobbiamo cominciarlo col piede giusto. Infatti io lo comincio guardandomi Capitan Harlock su Sky xD |
Tra poco pizza :innamorato:
|
Mi trovo in un teatro con un altro utente del forum, tra poco inizieranno a suonare dei gruppi di indie/ alternative rock. Ormai andare a sentire musica Live è l unica alternativa possibile a una serata a casa al pc o ps4.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |