![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Il migliore mi ha detto ‘Faccia qualcosa per cambiare’. Grazie, grazie davvero. |
Si torna a dormire in un'altra casa, umore a pezzi.
|
La terapia di gruppo non ha sortito alcun effetto, ma almeno dava un ritmo al vuoto della mia vita. Ora che è finita la sento la differenza, se la sento.
Dovrei trovarmi qualcosa da fare ma l'apatia che ha segnato la mia vita sin da quando ho memoria è una bestia immortale, non posso farcela ad affrontarla, figuriamoci sconfiggerla. |
Quote:
Anche se bisogna dire che le offerte elargite in termini di giga sono sempre meno spilorcie. Io addirittura passando a Tim ora ho 30 gb mensili. :laugh: |
Non avere un cane da chiamare e dirgli "Oh ragà stasera andiamo da nomelocaleacaso e portatemi un cellulare vecchio che non usate che io ho il mio spaccato", NON HO UN CANE a cui chiedere di imprestarmi un cellulare assurdo, quando poi i negozianti ti chiedono "eh non hai nessuno che ti impresta ecc, chiedi ad un amico", ahaha assurdo, sono queste piccole cose che ti fan capire la nullità della tua vita sociale
|
:piangere:
|
Ah che positivitààhh!
|
Non ci vuole un niente a far partire le seghe mentali, una frase buttata lì, fai due collegamenti, pensi che potrebbe essere rivolta a te (probabilità alquanto scarsa) e inizia il film.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono stata a vedere uno spettacolo teatrale con mia mamma ed una sua amica, prendendo il posto di un'altra amica che non stava bene. Ho approfittato per fare qualcosa con mamma, l'unica persona che tollero in questo momento. Ho staccato la testa per un po'. Ho pensato che io non riuscirei a recitare davanti ad una folla di spettatori. Ora sono a letto, dormo e domani riprendono i miei rimuginii..
Come sto bene quando dormo, tregua per il cervello! |
Quote:
|
Sono tremendamente annoiato della vita, persino le studentesse che mi propone Tinder mi dicono poco, la liberazione potrebbe essere molto vicina, sono riuscito a farmi anticipare l'appuntamento con lo psichiatra a domani mattina ma sto iniziando a perdere fiducia pure negli psicofarmaci. :pensando:
|
Sono stanco di vivere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma sei razzista? |
Quote:
Quindi su questo forum, con non poche persone che non nuotano certo nell'oro, anzi, c'è chi sfotte gli indigenti: alè. Il solito classismo della destra italiana*, ricordatevelo alle prossime elezioni, gente. *che comprende anche fonzie, per quanto mi riguarda: melonari, salvinisti, berluschini e fonzinai sono diverse facce di una stessa medaglia |
Quote:
Qui ovviamente non si fa del sarcasmo sull'immigrato in questione, noo... Chissà quanti lamenti (più che giustificati) si leverebbero se qualcuno parlasse di "risorse fobiche" ironizzando sullo scarso contributo all'economia italiana dato dall'utenza media di questo forum. Ma già, solo la razza italica garantisce l'immunità. Aspetto il prossimo mirror climbing da parte tua e di Harold, non diludetemi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |
|