![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La prossima volta che sentirò unhealed o unresolved , o ancor di più avoidant attachment oppure toxic in una conversazione nel mondo reale penso che andrò a vivere in una società qualunque in cui l'unica preoccupazione sia la sopravvivenza e nessuno ha tempo di inventarsi cose se non strumenti immediatamente utili a questa.
Se passa un aereo sopra di noi mi unisco anche io a quelli che lanceranno le frecce. O si unirà il mio sposo o i miei sposi a seconda di come funziona la società. |
Sono già partite le domande di rito a lavoro su dove si andrà in ferie, e molto candidamente ho detto che non vado da nessuna parte (e non sono l'unico).
Nel senso che non c'è nessun viaggio pianificato con largo anticipo. Forse andrò un pò al mare, un pò in montagna, ma tutte cose che verranno organizzate al momento. A dire la verità non sono mai stato uno che quando è in ferie deve per forza andare lontano. Non ne sento grossa necessità. |
C’è una collega piccina caruccia e talmente svampi che non so vorrei essere un po’ etero saremmo carini carini insieme
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Oggi un collega mi ha detto che va a farsi l’avventura due settimane in Colombia che invidia chissà che spasso laggiù ahiii que chic*s tendran por ahi https://youtu.be/ULRCQCU3E5w?si=aFY1lbF9zLbmjf1b |
Quote:
Scherzi a parte, ci sono uomini sposati e con figli che a 40 anni scoprono di essere gay, chissà se è possibile anche l' opposto, sei gay fino ai 40 e poi all' improvviso comincia a piacerti altro :pensando: :D |
Quote:
Per ora non ci sono segnali che lo facciano pensare vi terrò aggiornati :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Farò un giro a S. Agata a dirgli di muoversi che non voglio aspettare troppo… |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani guardo la serie di Gambirasio su Netflix non sapevo usciva oggi
|
Quote:
Non lo sopporto, piglia per il culo i concorrenti inibendoli, proprio ciò che serve in una trasmissione del genere. Se ti fa cacare presentare sta roba rifiutati anziché andare lì a fare il perculatore seriale solo perché a te cadono i coglioni. Ma sono sti attori il cui ego (come Insinna) deve sempre sbordare e alzare la testa, centomila volte meglio allora un Liorni, che magari può essere visto come amorfo ma quanto meno trasmette serenità e sta nel suo, non ha l'ego spropositato di quegli altri due che devono sempre mettersi di mezzo. Possibile che chi ha messo lì Pino sia cieco a come fa sentire i concorrenti? A me sembra impossibile, quindi non capisco perché glielo facciano condurre. |
Se escludiamo il fatto che Insegno lavori in Rai, Bonolis ci ha basato una carriera su prese per il kul, bodhi sceming e circonvenzione di incapacy
|
Quote:
E per poter giocare adeguatamente, avere un Pino Insegno del cazzo che ti prende per il culo mentre già hai la tensione per dover performare pubblicamente in un gioco difficile è estremamente deleterio, spesso si vede proprio che rimangono più inibiti dopo i suoi interventi; un conduttore che con i suoi atteggiamenti da galletto del cazzo condizioni le sorti del gioco e lo stato d'animo dei giocatori è inammissibile; neutralità cortesia simpatia, p. d., no no vai mona togli tutto metti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |