![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
La seconda non ha avuto nessun miglioramento ma a causa sua: negava di avere dei problemi, non voleva fare le attività quotidiane, non voleva affidarsi alle cure mediche. Tempo e soldi buttati. |
Quote:
Poi le attività quotidiane dipende, se iniziano a farti fare cose da ritardati, ecco lì a quel punto io non ci sto. Penso che per avere un'idea di come si possa stare bisogna chiedere prima come si svolge il percorso, se c'è una certa libertà del tipo avere un cellulare, poter uscire un'attimo a fumarsi una siga, un giretto in giardino, cose così. Sai per caso quanto ha speso e quanti giorni ha soggiornato quella che ha pagato? Se vuoi me lo puoi dire privatamente. |
Quote:
Bisogna anche specificare per cosa si è stati dentro, che se è un bancario che si è fatto 6 anni per frode praticamente è equiparabile ad un boy scout che ha rubato due goleador al bar…. Minimo ci vogliono due omicidi, altrimenti è un cazzaro. |
Oggi in azienda c'era uno dei WC intasato, un mio collega che sa sempre tutto lui ha voluto provare a sturarlo con un metodo fai da te servendosi del compressore dell'officina, nel tentativo di fare ciò qualcosa è andato storto, c'è stato tipo un ritorno di pressione ne è uscito dal wc un getto di acqua mista a sostanza biologica che lo ha investito in pieno :miodio:
|
Il fratello di mio cognato (cioè il futuro marito di mia sorella) mi ha invitato all'addio al celibato/nubilato di loro (lo fanno assieme). Non so se andarci, non so in che cosa consiste (non credo ci saranno spogliarellisti visto che lo fanno assieme). Non sono in confidenza con nessuno (nemmeno con mia sorella ho un grande dialogo) e so che farei la scena muta e sarebbe umiliante :piangere: Sono indeciso se inventare una scusa o sforzarmi.
|
Prima puntata che vedo di Reazione a catena con Pino Insegno e già è riuscito a mettere in imbarazzo i partecipanti (secondo me lo fa volutamente).
|
Quote:
Un anno fa l'ho incontrato per strada; ovviamente (ovviamente perché abbiamo passato anni a vederci tutti i giorni) mi ha riconosciuto e abbiamo fatto due chiacchiere. Siamo rimasti che si sarebbe fatta una reimpatriata ma ovviamente, per mia fortuna, gli sarà passato di mente dopo 2 secondi dal saluto; peraltro a me va benissimo dato che anche "ammesso che" apparteniamo agli estremi diversi di un ventaglio ampio migliaia di km metaforici, avremmo solo potuto ricordare che bonazza incredibile era la professoressa di matematica della sezione C. |
Quote:
|
Quote:
Quando l'ho incontrato c'erano con me due miei amici (tutti e quattro vicini di quartiere quindi non è stato un evento impossibile e difatti si è verificato). E' stato gentilissimo anche con loro e hanno avuto l'impressione di conoscerlo da sempre. Ha anche i suoi difetti come tutti, ma non mi piace l'idea di passare per dispensatore di profili psicologici. L'ho detto solo perché la notorietà del personaggio e il fatto che lo conosco non mi impedisce una visione per quanto possibile distaccata. |
Tra l'altro Pino Insegno è anche un bravissimo doppiatore.
Ha doppiato di tutto, videogiochi compresi :) |
Quote:
|
Pino Insegno non esiste. In realtà è Carlo Vacca, forte attacante della Marchigiana che è s'è messo a fare il presentatore. :)
|
Fatto qualche giorno in montagna...nn ero mai stato in val d'Aosta. Mi ha stupito il benessere diffuso, la quasi assenza di stranieri , la bellezza delle abitazioni e della natura.
Rispetto a loro noi veniamo dal Bronx...chissà come deve essere crescere con tutto Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Poky il pariolyno |
Quote:
|
No vabbè ho appena scoperto che faranno una serie tv sugli 883!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Povero (si fa per dire) Bronny James Jr. : in che situazione ti hanno (e ti sei) messo...:miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |