![]() |
Quote:
Ma girare da solo o andare al mare non mi ha creato perticolari problemi. Il problema più grosso è stato andare a mangiare da solo... oltretutto a livello gastrointestinale non ero manco al top. Per fortuna non sono stato più di 4 giorni. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Tra qualche settimana avrò 35 anni, la vita che mi sono in qualche modo ritagliato negli ultimi 10 anni è ormai triste, patetica e non più sostenibile a questa età. Servono cose più concrete, stabili e che portino frutto col tempo, intendo lavorativamente e nel privato.
Per ora metto questi pensieri in standby per le ferie ma poi ci si tornerà per forza |
Dormire poco è un grande problema
|
Quote:
|
Il mio compare batterista sta subendo pressioni familiari indirette (non dai suoi genitori, da parte di zii e cugini) perché abita con i suoi ed è single.
Quindi viene trattato da caso umano, disprezzato e cose varie. Meno male che non ho una famiglia così, però la cosa non mi meraviglia perché è pieno di queste teste di cazzo in giro. Questa gentaglia che classifica la gente se è di serie A o di serie B se è fidanzata e se abita da sola deve starmi lontano, non voglio proprio averci a che fare, e penso che lo dò parecchio a vedere. Ma meglio così, non voglio feccia del genere intorno a me. |
Quote:
Soprattutto non puoi nemmeno fare il filosofo sparando a zero con: "La notte porta consiglio" :sisi: Io de notte voglio dormì, non voglio sentì consigli XD |
Il sonno, una delle mie peggiori bestie nere.
|
Tra poco inizia un'altra settimana di merda.... Buonanotte!!!
|
Quote:
|
Non ho voglia di fare un cazzo
|
Quote:
Macché wallata, te hai altri 25 anni buoni |
Il libro che sto leggendo dice che la maggior quantità di violenza in famiglia non avviene tra i coniugi, ma tra genitori e figli e ancor di più tra i figli stessi. :pensando:
|
Buongiorno amori fobici
|
Sono proprio stanca. Non posso iniziare ad essere stanca già dal lunedì. Come faccio ad arrivare a venerdì così?
|
Quote:
|
Quote:
Ecco amo solo per te bacyyyy https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8e4ed359da.jpg |
C'è del topic in questo sesso, cioè no, volevo dire, c'è del sesso in questo topic, lo sento, ne sono sicuro! Questa volta il sottobosco non avrà segreti per me.
|
Nessun segreto amoh! I nostri sono zentimenti verih1!1!1!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |