FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Masterplan92 11-01-2018 12:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2054171)
Perchè nel Film ha il ruolo dl bastardo malvagio,semplice:sarcastico:.

Ma poi,pettorali grossi dove? sono inesistenti :o

https://pbs.twimg.com/media/CXNoqd5U0AEq3KF.jpg

Quoto

berserk 11-01-2018 13:05

Pensa te come cambia la storia,ora i manager sono superstar,negli anni '70 dormivano con la pistola sotto al cuscino.

Svers0 11-01-2018 14:28

La mia vita è un videogioco survival horror.

hermit94 11-01-2018 14:40

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2054165)
toh chi si rivede, ti ho nominato giusto ieri nel thread degli scomparsi
ma ho letto che non scriverai più molto, è un bene o un male? nel senso, sei riuscito a stare un po' meglio in questo periodo?

mancano un po' le tue sclerate :mrgreen:

Eh io giusto ieri ho pensato di accedere,senza aver letto nulla.No non sono riuscito a stare meglio, non è nè un bene nè un male semplicemente non mi piace spammare troppo le mie cavolate e inoltre a volte non mi controllo e dico cose che non vorrei.
Davvero vengo ricordato per le sclerate? :o

Svers0 11-01-2018 15:33

La moderazione ancora non si è espressa riguardo al topic suicida, però c'è da dire che le premesse di non discutere riguardo ai metodi di suicidio sono state violate più volte quindi non mi meraviglio se si è deciso di farla sparire, magari è stato il webmaster in persona a levarla, chissà.

Svers0 11-01-2018 15:52

Non vorrei diventare misogino ma la tentazione è alta.

Svers0 11-01-2018 15:54

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2053975)
Ma la gente come fa? Due giornate in cui son dovuto uscire di casa e al ritorno non ho nemmeno la forza di cazzeggiare - ma non sonno perché ho l'adrenalina a mille bah

Probabilmente perché per il tuo cervello uscire equivale ad andare in un posto pericolosissimo e quindi il livello di adrenalina rimane alto pure se sei distrutto.

Mike Patton 11-01-2018 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2054262)
Probabilmente perché per il tuo cervello uscire equivale ad andare in un posto pericolosissimo e quindi il livello di adrenalina rimane alto pure se sei distrutto.

Quando esco di casa vado a caccia come l'homo sapiens :ridacchiare:, donne bagnatevi mmm mmm

Winston_Smith 11-01-2018 16:06

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 2054182)
Pensa te come cambia la storia,ora i manager sono superstar,negli anni '70 dormivano con la pistola sotto al cuscino.

Qualcuno anche sulla scrivania

http://d2s9ix2b4sctqt.cloudfront.net/big/29997.jpg

Mike Patton 11-01-2018 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2054268)

Che figo!

Winston_Smith 11-01-2018 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2054277)
Che figo!

Bello il riportone, eh?

Svers0 11-01-2018 16:46

Possibile che l'unica emozione "attiva" che riesco a provare sia l'ansia?

Svers0 11-01-2018 17:17

Ho bisogno di amici chimici, forse qualche gruppo su Facebook può fare al caso mio.

BbFenix 11-01-2018 17:21

Che belle cose

Svers0 11-01-2018 17:23

Charlie Hotel Echo Victor India Tango Alfa Delta India Mike Echo Romeo Delta Alfa

hermit94 11-01-2018 19:05

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2054285)
Possibile che l'unica emozione "attiva" che riesco a provare sia l'ansia?

Me lo domando anche io, anche se la provo poco stando sempre da solo

SpaceBoy 11-01-2018 19:41

Vabbo sto corso è più duro, a livello di tempistiche, di un corso universitario, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 o certi giorni pure 18, da novembre a giugno (tutto compreso), poi di nuovo da settembre a dicembre, poi stage

Poi si dovrà pure studiare, boh.....seriamente sto fuori dalle 7 alle 19, arrivo a casa, mangio, dormo, e di nuovo sveglia alle 6 ecc, se penso che dovrò farlo fino a luglio boh se non avremo pause qualcuno schiatta, spero perlomeno che sia poi utile, lo spero davvero

SpaceBoy 11-01-2018 19:42

E questo weekend si va in una città lontana senza telefono, grazie vecchiaccio scansafatiche che stai chiuso da sabato a martedì e non riesci a farmi arrivare il pezzo in tempo, spero di vedere il tuo negozietto del cavolo presto fallito in favore di qualche bel centro commerciale o hotel, così nel secondo caso lavoro io alla faccia tua

limitless 11-01-2018 21:58

OhNo! 11-01-2018 22:02

Oggi pomeriggio, uscendo da un negozio, ho detto "ciao" all'anziano che ci lavora, senza averlo mai visto prima. Non è un problema in sè, ovviamente, ma dà la misura di quanto non riesca a collegare il cervello nelle situazioni sociali. Ero partito con la volontà di salutarlo formalmente, e poi al momento dell'uscita mi è venuta fuori una roba totalmente diversa da quelle che erano le aspettative. Come si fa a farsi venir voglia di avere qualsiasi interazione sociale, quando si sa già di non riuscire nemmeno a rispettare le più basilari regole della convivenza?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44.