![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sento musica in lontananza, ci deve essere una festa nella piazza del paese, la gente si diverte, beati loro, sono così rassegnato alla solitudine che non riesco più a provare nemmeno invidia
|
Quote:
le conoscenze migliori secondo me sono quelle dove passi molto tempo insieme e ti conosci bene e piano piano, come ad esempio a scuola, università e lavoro. Le conoscenze su internet sono traumatiche perché devi uscire con una persona sconosciuta con il rischio che non sai chi è e non sapete cosa dirvi. |
Quote:
|
Quote:
Tempo qualche mese e il nuovo moroso chattarolo ha cominciato a chattare con altre ragazze per alleviare la noia, ecc ecc. Il resto te lo lascio immaginare. |
Quote:
|
Quote:
Partire da subito con quello strano prurito alla testa è tristissimo :( |
Quote:
uno da sempre tutto se stesso come ha sempre fatto ma sa bene come funzionano le cose ecco .... senza però sto fare "scazzato" e malfidato. si evitano eccessi con l esperienza credo , eccessi del tipo ti lanci dalla finestra , uccidi tutti etc.. :sisi: cioè intendo che le batoste alla fine sono l esperienza stessa ...... uno senza batoste che ne so per 50 anni , alla prima si lancia dal balcone direttamente perchè nn puo manco crederci , cioè quello dico |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sta gente tutta che si annoia subito a stare insieme. Forse perché non si scelgono su basi caratteriali. |
Quote:
Se sto in una storia non riesco a pensare che possa fallire, e cambiare e ricambiare, forse questo possono farlo le persone molto giovani o dinamiche, ma uno dopo una certa età ha bisogno di stabilità, routine . |
Quote:
|
Quote:
|
Vary comprendo il tuo ragionamento e sono d'accordo con te, però..
Quote:
Per carità, so che possono succedere. E so bene che non bisogna mai fidarsi al 100% degli altri. Tuttavia ho tempi lunghissimi di ripresa, roba di anni e anni :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
io poi di relazioni nn posso proprio parlare , cioè al massimo analizzo da spettatore anche abbastanza disinteressato , a me gira il cazz per es di nn avere il coraggio almeno per ora di scapparmene via da tutto perchè so legato cmq a tante persone ancora , nn ho il coraggio di fare tipo in to the wild e scappare dalla civiltà e morire da qualche parte mangiando una bacca sbagliata , che sembra deprimente come cosa ma a me gia il fatto di nn avere il coraggio di fare na roba del genere che cmq sarebbe un po in linea col mio essere mette ancora piu tristezza di tanti altri discorsi :sisi: quindi boh
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, però, il discorso è ancora diverso. La mia è una questione di convinzione, di luci che restano accese. Deserto dei Tartari a parte, potrei avere la fila e non cambierebbe nulla. Nel caso di simpatie e simili metto il paraocchi, gli altri ragazzi non li vedo più. E sti benedetti paraocchi sono difficili da togliere. Ho una sorta di fedeltà interiore assurda, deleteria. Posso solo stare male e basta :sisi: |
Quote:
|
Abbiamo deciso la scaletta per il 27. Devo scriverla da qualche parte. Andremo in 2 chitarra e batteria perché in 4 in formazione completa non siamo ancora pronti.
|
Dovrò abbassare la sesta corda frequentemente tra un brano e l'altro ma non è un problema grosso dato che la chitarra ha il ponte fisso se fosse stato mobile sarebbe stato più problematico cambiare sempre accordatura
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |