![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Per questo preferisco contatti con persone a cui certi miei comportamenti così, di remissività superficiale, frustrano, rispetto alle persone (fin troppe) a cui "fanno comodo" |
Quote:
|
Anahì ma tu sei piccolina di statura?
|
Quote:
Dottore Dottore del buco del cul Vaffancul Vaffancul! |
domanda senza pretesa di essere presa troppo seriamente: l'imbarazzo che si potrebbe avere nel mangiare una banana in pubblico può essere considerato giustificato?
|
Quote:
Se invece di mangiarla la succhi appassionatamente e magari fai anche il rumore del risucchio...diciamo che potrebbero verificarsi dei fraintendimenti... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
lo so che è un pensiero fobicamente costante, da Il Vostro Pensiero in Questo Momento del presente forum, ma non trovo provo modo di sentire di riempire i momenti delle giornate, non ho passioni sufficienti, obiettivi chiari e/o costanti, pure sui desideri c'ho una nebbia mentale (quest'ultima cosa però pare meno frequente in questo forum). So anche che è stupido quello che vorrei fare come reazioni impulsiva stasera, bere qualche bicchiere di vino, superando qualche soglia. Pensando che magari mi sciolga qualche sensazione congelata, e invece molto probabilmente non farà altro che aggredirmi il fisico e rendermi ancora più stanco. Però stasera vedrò, la bottiglia l'ho comprata ormai, è un vino che mi rimanda nostalgicamente indietro, anche se avrei bisogno di fare piuttosto un passo avanti e non crogiolarmi usando alcuni ricordi aggiustati per rendermi più significativo il passato. La razionalità e la lucidità però non mi aiutano più di tanto, ogni tanto hanno bisogno di essere affiancate (e con questa frase sembrerò già ubriaco, altro che lucidità ahahah).
|
Quote:
C'è da dire che dopo averla sentita per la milionesima volta, comincia un pochetto a stancare. |
Quote:
https://64.media.tumblr.com/a7970d42...bgvo1_400.gifv |
Domanda per i bauscia milanesi: come è messa Milano pre concerto di Taylor Swift ?
C'è gia bordello per la città ? Arrivera su una papamobile rosa attraversando tutta la città ? |
Quote:
|
Vorrei cambiare macchina perchè ormai questa ha 15 anni e sta perdendo pezzi, però non saprei proprio cosa prendere... una cosa è certa, basta utilitarie, voglio prendere una macchina figa per andare a donne :figo:
|
Quote:
ego-friendly per signore ma sotto i 50 anni sono tutti snob Penso a Madre Natura con due poppe da paura che fa suora di clausura se le chiedo un jòb cit. |
sono andato in gelateria, stavo a un tavolo dentro un ambiente che non saprei come definire, forse "veranda", quelli formati da vetrate e che hanno una porta aperta verso l'esterno. Quindi credo che si possa definire ambiente chiuso. A un certo punto è entrato uno con una lattina e dopo un po' si è messo a fumare. Il suo fumo poi mi arrivava proprio in faccia. Immagino che non potesse fumare lì. Oltre a me e a questo, c'erano due donne sedute ad un altro tavolo. Non ho detto niente (e neanche le altre due persone) e me ne sono andato, alzandomi e muovendomi abbastanza velocemente come a volergli trasmettere, in un tentativo praticamente inutile e insignificante, il mio disaccordo con quell'atteggiamento.
Non vuoi rispettare le regole, ok. Ma almeno rispetta le persone presenti. Chissà quante persone saprebbero contestare un comportamento del genere; il tipo pareva abbastanza sicuro di sè e potenzialmente arrogante |
Vorrei mettermi a dormire e svegliarmi solo quando sarà finita l'estate e saranno tornate temperature decenti.
|
Quote:
https://youtu.be/NU9JoFKlaZ0?si=SeW5x5fM6hBM08yl |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |