FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Ezp97 03-07-2022 09:13

Quote:

Originariamente inviata da Kameo (Messaggio 2725117)
Il mio ultimo sabato fuori fu nel 2016/2017 nemmeno ricordo bene.
Ma li già avevo problemi di evitamento e fobia infatti ero la pecora nera durante l’uscita.
Non riuscivo ad interagire.
Probabilmente devo tornare ancora più indietro per un uscita decente in cui mi sia divertito e non avevo nemmeno una problematica.
Parliamo del 2012/2013
È uno schifo.

Si ma a me uguale eh, 2016 qualche uscita in bici con un tizio per la. Borgata, ma se vogliamo risalire all'ultima uscita vera con gruppetto, gente, ragazze, siamo a 10 anni fa veramente e ciò mi fa venire i brividi.
Poi di quegli anni 2012/2013 ho una. Nostalgia, il mio unico pensiero al mattino era alzarmi e andare al mare con gli amici, eravamo un gruppo grosso, c'erano anche ragazze, gente che veniva da fuori, il lido qua ancora non c'era quindi tutta spiaggia libera...bei tempi. Avevamo pure amici e amiche francesi.
Ormai che cazzo fai più, magari sta gente la vedo oggi e senza avergli fatto niente manco mi saluta.

vikingo 03-07-2022 10:13

Sapere che c'è gente che non esce il sabato da anni dovrebbe consolare,ma fa capire quanto sia poco inclusiva questa società,come certe personalità siano in Italia penalizzate più di altri paesi,bargnani e Raikkonen hanno caratteri simili ma uno e finlandese e faceva uno sport dove a parte Hamilton sono tutti introversi,l'altro faceva lo sport più estroverso del mondo,dove c'è gente che viene dai ghetti,ex criminali.la percezione su qualcuno e influenzata spesso dal contesto dove vive,vikingo e nato a Palermo ma vive da 20 anni a siracusa..se viveva a Como,magari veniva percepito in maniera diversa..ho sentito dire spesso ma quelli del sud sono più calorosi,può darsi,io non lo noto,ma forse per il mio carattere,non da merdionale...

vikingo 03-07-2022 10:32

Ma infatti io cerco sempre di non far trasparire certi disagi dal look,alla cura esteriore,ma quando sei mezzo autistico qualcosa traspare..all esterno..però oggi ho un ottima autostima e riesco a non farmi condizionare

Ezp97 03-07-2022 11:21

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2725191)
Sapere che c'è gente che non esce il sabato da anni dovrebbe consolare,ma fa capire quanto sia poco inclusiva questa società,come certe personalità siano in Italia penalizzate più di altri paesi,bargnani e Raikkonen hanno caratteri simili ma uno e finlandese e faceva uno sport dove a parte Hamilton sono tutti introversi,l'altro faceva lo sport più estroverso del mondo,dove c'è gente che viene dai ghetti,ex criminali.la percezione su qualcuno e influenzata spesso dal contesto dove vive,vikingo e nato a Palermo ma vive da 20 anni a siracusa..se viveva a Como,magari veniva percepito in maniera diversa..ho sentito dire spesso ma quelli del sud sono più calorosi,può darsi,io non lo noto,ma forse per il mio carattere,non da merdionale...

Vivo al centro sud da quando sono nato ma quali calorosi, ti mettono sotto e manco ti vedono.

Delta80 09-07-2022 18:02

Sabato sera tranquillo , birretta , panino e film

Robert_Plant 89 09-07-2022 18:23

Re: Il topic del sabato sera

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2727697)
Sabato sera tranquillo , birretta , panino e film

idem

Hor 09-07-2022 18:25

Anche oggi mi ero dimenticato che fosse sabato.
Guarderò un anime e poi mi metterò a lavorare.
Dovrei andare avanti a scrivere, ma ultimamente faccio davvero fatica...

zoe666 09-07-2022 18:30

Appena infornato la pizza ( oggi molto ignorante, cipolla, patate e salsiccia veg ), tra un'ora e mezza metto l'horror prescelto:riverenza:

vikingo 09-07-2022 18:33

Pensano che al sud siano calorosi illusi,apparentemente forse..imparate a cavarsela da soli,che meglio e..

Kameo 09-07-2022 18:38

Oggi porto a casa una 18 enne danese che è in vacanza nella mia città, poi in nottata ho voglia di guardare qualche film su Prime Video.

vikingo 09-07-2022 19:03

Cameo rubacuori

bukowskiii 09-07-2022 19:18

Pizza e maratona titans dopo una sbronza al mare.

IO&EVELYN 09-07-2022 21:42

Solito orrore.

Vorrei leggere un pò ma mi frega l'inizio, perché se riesco a iniziare ,leggo troppo e mi fermo a fatica.

Il problema è riuscire ad iniziare.

Mi sa che staro' a vegetare e cazzeggiare sul cell fino alla fine della serata.

_lalla_ 09-07-2022 21:51

A quanto pare passerò la serata in eroporto visto che il mio volo è in ridardo. A sto punto spero che ritardi di svariate ore almeno mi danno il rimborso :mrgreen:

Ezp97 09-07-2022 22:04

a casa come da anni a questa parte, mi cerco un film e mi mangio un cucciolone

Boston 10-07-2022 00:52

Stasera sono andato ad un concerto/tributo all'aperto e mi sono bevuto una buona birra artigianale mentre mi godevo il concerto.

Serate come questa, con la musica dal vivo all'aperto, sono una delle pochissime cose che apprezzo dell'estate.

Ezp97 10-07-2022 08:33

Quote:

Originariamente inviata da Boston (Messaggio 2727869)
Stasera sono andato ad un concerto/tributo all'aperto e mi sono bevuto una buona birra artigianale mentre mi godevo il concerto.

Serate come questa, con la musica dal vivo all'aperto, sono una delle pochissime cose che apprezzo dell'estate.

Da solo?

Boston 10-07-2022 10:55

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2727887)
Da solo?

Eh sì...
Avevo pensato di dirlo ad un amico, ma so che non gli piace il genere musicale del concerto, per cui poi ho evitato.

In ogni caso, per questo tipo di situazioni, non è un problema per me andarci da solo, visto che l'intento principale è quello di godersi la musica.
Certo se fossi andato con qualcuno, magari mi sarei fermato a bere un'altra birra a fine concerto oppure sarei andato in anticipo per cenare prima del concerto, ma tant'è...

Ezp97 10-07-2022 11:41

Quote:

Originariamente inviata da Boston (Messaggio 2727942)
Eh sì...
Avevo pensato di dirlo ad un amico, ma so che non gli piace il genere musicale del concerto, per cui poi ho evitato.

In ogni caso, per questo tipo di situazioni, non è un problema per me andarci da solo, visto che l'intento principale è quello di godersi la musica.
Certo se fossi andato con qualcuno, magari mi sarei fermato a bere un'altra birra a fine concerto oppure sarei andato in anticipo per cenare prima del concerto, ma tant'è...

Se esco da solo mi viene ancora di più la depressione, soprattutto in ambienti affollati.

Delta80 16-07-2022 18:12

Buon sabato sera a tutti 🙂

zoe666 16-07-2022 18:19

Ho giocato a untill dawn un paio d'ore. Ora cazzeggio in attesa dell'indiano ( non proprio i cibo adatto a questo caldo, ma mi andava terribilmente ) e poi horror.

Hor 16-07-2022 18:31

Devo mandare avanti un lavoro spiacevole che mi terrà impegnato almeno per tutta la settimana a venire.
Almeno non è urgente.

Varano 16-07-2022 18:35

Inizio con il vino rosso a casa , già cenato da mezz’ora

Boston 16-07-2022 18:47

Stasera c'è un concerto rock alla festa del paese in cui vivo.

Abito talmente vicino alla zona della festa, che potrei sentirmelo anche da casa... però mi sono messo d'accordo con un vecchio amico di scuola, nonché fratello di uno dei componenti della band, per uscire a prenderci una birra e sentire il concerto.

Vediamo come va, non lo vedo da una vita e ci scriviamo soltanto per gli auguri di Natale.

Ezp97 16-07-2022 18:49

C'è festa stasera in paese però me ne sto a casa da solo come sempre...avessi qualcuno con cui uscire pure pure, ma da solo dove cazzo vai.

gaucho 16-07-2022 19:02

Buon sabato

FinalJump99 16-07-2022 19:05

Quote:

Originariamente inviata da ezp97 (Messaggio 2730460)
c'è festa stasera in paese però me ne sto a casa da solo come sempre...avessi qualcuno con cui uscire pure pure, ma da solo dove cazzo vai.

idem

FinalJump99 16-07-2022 19:06

Sabato sera di merda...il bello é che mi sto anche impegnando ad invitare le persone a uscire ma niente, sembra che abbia la peste

Ezp97 16-07-2022 20:04

Quote:

Originariamente inviata da FinalJump99 (Messaggio 2730474)
idem

Mi guardo un horror al pc vicini scassa coglioni permettendo che è meglio, pure io ho provato mesi fa a ricontattare ex compagni di scuola ma nessuno ti caga, la gente non vuole avere più a che fare con gente del passato, sono tutti stronzi e opportunisti.
Poi se si fidanzano sei morto.

FinalJump99 16-07-2022 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2730501)
Mi guardo un horror al pc vicini scassa coglioni permettendo che è meglio, pure io ho provato mesi fa a ricontattare ex compagni di scuola ma nessuno ti caga, la gente non vuole avere più a che fare con gente del passato, sono tutti stronzi e opportunisti.
Poi se si fidanzano sei morto.

Io abito in un paesino e sono dai miei qui ora...avendo perso i contatti (non che prima ne avessi chissa che) e´ praticamente impossibile riuscire a instaurare qualcosa...e non ho un soldo bucato per andarmi a fare una vacanza se no gia lo avrei fatto...

pokorny 16-07-2022 21:01

Col caldo diventa anche più difficile sopportare la solitudine esistenziale.

Ezp97 16-07-2022 21:29

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2730523)
Col caldo diventa anche più difficile sopportare la solitudine esistenziale.

Sicuramente, qua tutti escono e se la spassano....

Ezp97 16-07-2022 21:30

Quote:

Originariamente inviata da FinalJump99 (Messaggio 2730512)
Io abito in un paesino e sono dai miei qui ora...avendo perso i contatti (non che prima ne avessi chissa che) e´ praticamente impossibile riuscire a instaurare qualcosa...e non ho un soldo bucato per andarmi a fare una vacanza se no gia lo avrei fatto...

L'unica superata una certa età direi 23/24 anni, è cambiare zone, provare a farti una vita dove nessuno ti conosce e ti ha mai visto...non so che altro dire.
Se chiedi aiuto a gente del passato è peggio forse.

FinalJump99 16-07-2022 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2730533)
L'unica superata una certa età direi 23/24 anni, è cambiare zone, provare a farti una vita dove nessuno ti conosce e ti ha mai visto...non so che altro dire.
Se chiedi aiuto a gente del passato è peggio forse.

Ma infatti sono qui perchè ho finito di lavorare, in realtà vivevo al nord… ora sono in attesa di un altra chiamata… nel frattempo non posso che stare qui volente o nolente

FinalJump99 16-07-2022 21:41

E poi ne ho girati di posti fidati ma non è che mi sia fatto chissà quale cerchia… veramente troppo poco in comparazione a quanti posti ho cambiato

limitless 16-07-2022 21:47

Sabato sera di un'angoscia incredibile, negli ultimi due giorni ho rifiutato una buona proposta lavorativa estiva, l'ansia mi ha consumato e non sono riuscito ad accettare.

Al tempo stesso proprio per questo ho avuto una discussione con i miei.

Buon sabato sera

Ezp97 16-07-2022 21:49

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2730544)
Sabato sera di un'angoscia incredibile, negli ultimi due giorni ho rifiutato una buona proposta lavorativa estiva, l'ansia mi ha consumato e non sono riuscito ad accettare.

Al tempo stesso proprio per questo ho avuto una discussione con i miei.

Buon sabato sera

Che ti avevano offerto? Io l'estate prossima sarò di nuovo disoccupato e dovrò rimettermi a cercare lavoro.

Ezp97 16-07-2022 21:49

Quasi quasi dopo mi faccio un giro in auto per di qua nel borgo.

Ezp97 16-07-2022 21:50

Quote:

Originariamente inviata da FinalJump99 (Messaggio 2730540)
E poi ne ho girati di posti fidati ma non è che mi sia fatto chissà quale cerchia… veramente troppo poco in comparazione a quanti posti ho cambiato

Eh fare amicizia non è facile da nessuna parte, lo so bene, alla fine o entri da piccolo nei gruppi o sei fottuto. E se sei solo le ragazze non ti guardano.

FinalJump99 16-07-2022 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2730546)
Quasi quasi dopo mi faccio un giro in auto per di qua nel borgo.

Io vorrei anche ma sinceramente sono il tipo che se si mette in auto ha voglia di percorrere km e km e quindi nulla….

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53.