![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Ho ancora una sbrufolata assurda sulla schiena e parecchia pure in faccia, segno di testosterone elevato, ma la libido è ridicola.
|
sono appiattito a livello sessuale, ho letto molti augurarselo ma quando vivi la libido di un 70enne vorresti morire. diventa tutto così freddo e asettico...
|
Quote:
Comunque non capisco perchè alcuni uomini siano fissati con il loro organo riproduttivo, tanto da dover condividere con perfetti/e sconosciute certe intimità. Ma non mi riferisco a te nello specifico eh. Semplicemente anche quando mi capitò (fortunatamente poche volte ) di ricevere dick pic, o frasi inequivocabilmente fuori luogo , oltre che sfottere per diretta l'emittente. Ragionavo seriamente su quale può essere la motivazione di certe persone. Tipo è qualcosa correlato al complesso edipico ? O è semplicemente un richiamo d'attenzione esagerata ? Davvero è curiosa come cosa. |
Quote:
|
Quote:
La condivisione dei propri pensieri intimi è catartico, è spogliarsi del fare continuamente i moralisti in una società di moralisti. Queste realtà, circoscritte in luoghi dedicati come lo sono questa sezione di forum, dovrebbero permettere di sentirsi liberi nel seguire quel impulso catartico citato in precedenza senza ritrovarsi a discutere con persone che svergognano o incriminano questa inclinazione. Per esempio non ti piacciono le cosiddette "dick pic"? Non aprire le fotografie che ricevi. Viviamo in realtà dove frustrati sessualmente lo siamo quasi tutti, senza ipocrisie, se siamo qui, e condividiamo problemi sociali, di sesso ne dovremmo fare veramente poco (se non per niente) tanto quanto potersi esprimere e condividerlo. Di conseguenza se ho il desiderio di esprimermi e so che esiste una discussione chiamata "pensiero sessuale" mi trovo nella condizione di farlo senza dover considerare il fuori luogo o la misura della morale del prossimo, quindi mi esprimo ...[...]. Non mi interessa se lo ritieni qualcosa che attacca la tua personale morale perché qui non c'è nessuna pressione e nessun sfottere, solo quelli che credo genuini pensieri sessuali molto differenti dai "vorrei abbracciarti" che di sessuale hanno solo il sottotesto. Di contro logica io penso sia curioso come invece non si abbia il desiderio di trasmetterle. Perchè si debba sempre associare il vero desiderio a una deviazione, perversione o complessi mentali. Probabilmente molti di voi hanno il lusso di poterlo fare privatamente con l'amico del cuore, ma il fatto è che tantissimi altri sono soli e in qualche modo devono esprimersi perché anche tendenzialmente non amano inacidirsi, o reprimersi, sessualmente. |
Quote:
E' un topic libero, ma la libertà finisce quando inizia quella degli altri. Gli altri non sono il gabinetto dei nostri pensieri. So che non lo pensi ma bisogna sempre considerare che dall'altra parte ci stanno delle persone. Anche gli altri devono considerare noi, ok, e il mondo delle relazioni è ingiusto, maramaldesco, ti calpesta dopo averti fatto lo sgambetto, ma ciò non ci giustifica. |
Quote:
|
Quote:
Hai impostato di tuo volere dove la libertà finisce trattando l'argomentazione con la tua sola morale decidendo tutto a tavolino. Come e perché il prossimo abbia espresso un pensiero in quella maniera, manipolazione efficace, in questo caso sui pensieri. Questa è la considerazione che hai per le persone che stanno dall'altra parte? Un pensiero non ha pretese cosi violente. |
@...
Spero che tu stia scherzando, questo topic è per condividere i propri pensieri in un contesto più riparato, non per condividere i propri pensieri e leggere cose raccapriccianti da parte di persone sconosciute che si prendono libertà che nessuno ha dato loro. |
[...] Le donne non sono dei soprammobili che devono subire le tue attenzioni morbose semplicemente perché tu non hai altri contesti per esprimerle. C'è un malinteso di fondo.
|
Dai Folleanonimo ha un po' rotto sinceramente... è inutile che cancelli i messaggi ahahah
Detto ciò non mi dispiacerebbe affatto ricevere qualche "pussy pic" o "tit pic" da sconosciute, non mi offenderei per nulla |
Quote:
(Senza considerare che "le donne" non le ho mai nominate, e non c'è mai stato desiderio personale). Sempre ad associare misoginia dove non c'è e sempre a mettere alla gogna. Come fanno sempre quei soliti vigliacchi utenti che non hanno perso tempo a infamare e screditare alla buona occasione. Ma loro sono le persone buone, pulite e brave, i moralisti senza capricci. Godetevi il "contesto riparato" dove non si può esprimersi sinceramente se non per prendere per il culo il diverso. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Asp... Era figa? Perché di sicuro non avrei voluto farlo con nessuna professoressa che ho avuto al liceo... 🤔🤔🤔 |
Questo non posso scriverlo sulla discussione che riguarda i match delle piattaforme der incontri...
Ma pensate che sia valida come frase introduttiva: "Sto cercando una ragazza sottomessa che non abbia timore di ricevere una meritata punizione. Se sei tu, smetti immediatamente di fare qualsiasi cosa tu stia facendo e rispondimi. Puoi chiamarmi padrone" 😅😅😅 Immagino che non funzionerà mai. Ma se dovesse funzionare... 🤔🤔🤔 (di sicuro non è l'introduzione blanda e generica che nessuno nota 😂 ) |
Quote:
|
Quote:
Mi viene voglia di provare a bruciare le tappe 😒 |
La mia collega mi ha detto chiaro e tondo che a letto le piace essere dominata sessualmente...io ho fatto finta di niente e sono andato avanti a bere il caffè
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |