FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

SugarPhobic 18-07-2024 12:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2968456)
No, no: niente ricovero; mi lascio morire. Si soffre molto? :interrogativo:

Ma no cosa dici! L'insufficenza renale è notoriamente fulminea! E' un attimo, prima sei qui e poi se , e tutto per l'acqua scadente che a ragion veduta hai voluto comprare e bere!

Poi... non hai voluto le mie arance, quindi il tutto è meritato due volte.

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2968458)
Non ciò capito un gazzo marcio, allora con sta a qua di rubinetto si muore o no?

Tu ondine no per certo, hai fibra, si parlava di cugino (che tra l'altro la compra).
Sto cazzeggiando.
Io la compro perchè l'ho fatta analizzare ed è infestata di Giardia, ergo... dipende da 'ndo state.

anahí 18-07-2024 12:41

Io adesso invece sto andando un po' in paranoia per i gas di scarico delle macchine, quando cammino sul marciapiede si sente benissimo l'odore se ci faccio caso, al punto che è fastidioso respirare normalmente e profondamente. Secondo me respirare queste cose quasi costantemente (penso che se abiti in città sia così) fa molto male.

~~~ 18-07-2024 12:42

A Torino è abbastanza morbida, qui a Rimini se lavi un asciugamano ti si sgretola come il lenzuolo di Chris Griffin

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...XLVyqmsvdZ1A&s

Maffo 18-07-2024 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2968460)
Non muori ma ti ritrovi con i super poteri :sisi:

https://i.ibb.co/fx37gBW/OIG2.jpg

Ma che superpoteri ha questa tizia? Materializzare rubinetti dell'acqua e calcolare frazioni? :D

Wrong 18-07-2024 13:13

Io non do l'acqua del rubinetto nemmeno ai gatti.

SoloUnaDonna 18-07-2024 13:15

Io ho sempre bevuto l'acqua del rubinetto e non ho mai avuto problemi di calcoli o morte improvvisa ._.

Maffo 18-07-2024 13:15

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2968467)
Io adesso invece sto andando un po' in paranoia per i gas di scarico delle macchine, quando cammino sul marciapiede si sente benissimo l'odore se ci faccio caso, al punto che è fastidioso respirare normalmente e profondamente. Secondo me respirare queste cose quasi costantemente (penso che se abiti in città sia così) fa molto male.

Probabilmente che faccia male e che a lungo andare ti possa anche accorciare la vita di qualche anno, però non è il caso di andare in paranoia, non è una cosa che riduce drasticamente la qualità della vita.

Lost75 18-07-2024 13:17

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2968486)
Io ho sempre bevuto l'acqua del rubinetto e non ho mai avuto problemi di calcoli o morte improvvisa ._.

Questo perchè a gnoccolandia l'acqua del rubinetto è di qualità decisamente superiore

Maffo 18-07-2024 13:18

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2968486)

Anch'io bevo solo acqua del rubinetto, ma dipende da zona a zona, da me l' acqua è buona, in alcune città invece è poltiglia :(

anahí 18-07-2024 13:20

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2968488)
Probabilmente che faccia male e che a lungo andare ti possa anche accorciare la vita di qualche anno, però non è il caso di andare in paranoia, non è una cosa che riduce drasticamente la qualità della vita.

Secondo me invece abbastanza, già non poter respirare a fondo mi causa un lieve disagio quando cammino per la città. Poi io sono iper sensibile agli odori. A livello generale invece credo sia una cosa sottovalutata solo perché pressoché inevitabile per moltissimi

Comunque tra poco andrò effettivamente a vivere in quasi campagna come anticipato qualche post fa, aria normale+silenzio mi migliorano di tanto la vita quotidiana

SoloUnaDonna 18-07-2024 13:26

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2968490)
Questo perchè a gnoccolandia l'acqua del rubinetto è di qualità decisamente superiore

Mi pare ovvio.. qui solo ambrosia e nettare ._.

Maffo 18-07-2024 13:27

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2968493)
Secondo me invece abbastanza, già non poter respirare a fondo mi causa un lieve disagio quando cammino per la città. Poi io sono iper sensibile agli odori. A livello generale invece credo sia una cosa sottovalutata solo perché pressoché inevitabile per moltissimi

Comunque tra poco andrò effettivamente a vivere in quasi campagna come anticipato qualche post fa, aria normale+silenzio mi migliorano di tanto la vita quotidiana

Fai bene, ho sempre pensato che vivere fuori città sia una buona scelta e che migliori molto la qualità della vita

varykino 18-07-2024 13:35

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2968491)
Anch'io bevo solo acqua del rubinetto, ma dipende da zona a zona, da me l' acqua è buona, in alcune città invece è poltiglia :(

io solo bottiglia e frizzante ..... quella del rubinetto qua nn è il massimo è piena di fluoro e se la bevi tempo qualche anno e c hai i denti marroni ..... quando scoliamo i piatti il pannello li dopo qualche tempo diventa con una crosta marrone che è il fluoro che si sedimenta

Wrong 18-07-2024 13:56

Da me dai rubinetti l'acqua esce bianca. Sono poi in quasi area pfas.

Nightlights 18-07-2024 14:43

Ho preso mezza giornata perché non mi sento tanto bene, sto scombussolato con un mezzo raffreddore nausea e diarrea.
Sono quasi sicuro che dipende dagli sbalzi di temperatura tra l'aria condizionata degli uffici e fuori.

Norlit 18-07-2024 17:09

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2968460)
Non muori ma ti ritrovi con i super poteri :sisi:

https://i.ibb.co/fx37gBW/OIG2.jpg

Da Wonderwoman a Waterwoman è un attimo... :mrgreen:

gaucho 18-07-2024 17:16

Ci saranno minimo 32 gradi in camera dove lavoro

Xchénnpossoreg? 18-07-2024 17:18

E certe persone riescono a fare zin zin d'estate.
Senza il condizionatore. Senza il ventilatore.
Sono gli eroi dei nostri tempi :mrgreen:

gaucho 18-07-2024 17:20

Ho messo il filtro della Brita al rubinetto e bevo quella, fottesega se crepo prima

Hor 18-07-2024 17:35

Ogni volta che sento la notizia di una nuova legge per regolamentare l'IA, mi sale prorompente il desiderio che l'IA si sviluppi così rapidamente da travolgere ogni penoso tentativo di regolamentarla.
#dallapartedellemacchine
#bastaumanità

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15.