![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ieri stavamo scendendo dal treno io e mia madre, avevamo due valigie a testa, una borsa con la gatta etc., abbiamo fatto scendere prima un po' di gente senza bagaglio ma poi ho cominciato a passare giù le valigie a mia mamma anche perché stavo intasando il corridoio e l'uscita lì; davanti alla porta c'era un COGLIONE, che a na certa mentre calavo le valigie sbotta: "E fammi salire, c'hai cento bagagli!" infilandosi nella porta;
e io: "Ma stai zitto, testa di cazzo!" lui: "stai zitta tu, testa di cazzo te", io: "Ma ammazzati, coglione!" lui: "Ma ammazzati te!", ma cosa mi ripeti i miei stessi insulti? Minchia ma fatti un'identità! Cazzo è, sei rimasto allo specchio riflesso delle elementari? Io l'utente medio de sta cloaca de forum me lo immagino così, un egoista testa di cazzo incentrato su sé stesso: se una persona sta scendendo con quelli che per te sono troppi bagagli, o dai una mano a sgomberare, o prendi ed entri dalla porta vicino, oppure ti tappi quella FOGNA DEL CAZZO e aspetti quel minuto necessario a far scendere la diocane gente con le valigie. Sta testa di merda schifosa marcia, uno di quelli che come vede un essere di sesso anche solo vagamente femminile si fa pompare fuori tutto l'astio accumulato in una vita di seghe rancorose a denti stretti nel suo sgabuzzino buio, ma te al frecciarotta dovevi passarci sotto, non sopra; cazzo di misogino isterico frustrato dalla vita, ma speriamo che mori, cojjone maledetto. |
Quote:
|
Quote:
E chi le vuole le ragazze che danno problemi? No, seriamente, chi le vuole? :D |
Quote:
|
È da tantissimo tempo che il forum non ha nuovi iscritti. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa pioggia ha veramente scassato la minc**a.
|
Ieri sera verso le 23 essendo stanca mentre mi stavo addormentando e nononostante la gente parlasse a voce alta,all'improvviso qualcuno è passato con un cane e questo accidenti di cane si è messo ad abbaiare così forte da farmi svegliare di soprassalto,che nervoso che avevo,poi mi sono riaddormentata dopo un'ora purtroppo come ormai sapete soffro di terribili incubi tutte le notti così mi sono alzata alle 3 e sono rimasta sveglia ho fatto colazione e poi sono andata al lavoro che vita infernale.
|
Quote:
|
Oggi fa così caldo che i girasole del campo qua vicino si sono girati dall'altra parte :blink:
|
Ho scoperto per caso su yt il nuovo paladino degli incel, un tale Crissonanza, qualcuno lo conosce?
|
Quote:
|
Vorrei lavorare per l’industria militare ma non mi considerano
|
Quote:
|
Gummo ma il tuo nick si pronuncia "gummo" o "gammo"?
È una domanda che mi pongo da tempo |
al pronto soccorso litigando col dottore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |