![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Poi... non hai voluto le mie arance, quindi il tutto è meritato due volte. Quote:
Sto cazzeggiando. Io la compro perchè l'ho fatta analizzare ed è infestata di Giardia, ergo... dipende da 'ndo state. |
Io adesso invece sto andando un po' in paranoia per i gas di scarico delle macchine, quando cammino sul marciapiede si sente benissimo l'odore se ci faccio caso, al punto che è fastidioso respirare normalmente e profondamente. Secondo me respirare queste cose quasi costantemente (penso che se abiti in città sia così) fa molto male.
|
A Torino è abbastanza morbida, qui a Rimini se lavi un asciugamano ti si sgretola come il lenzuolo di Chris Griffin
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...XLVyqmsvdZ1A&s |
Quote:
|
Io non do l'acqua del rubinetto nemmeno ai gatti.
|
Io ho sempre bevuto l'acqua del rubinetto e non ho mai avuto problemi di calcoli o morte improvvisa ._.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque tra poco andrò effettivamente a vivere in quasi campagna come anticipato qualche post fa, aria normale+silenzio mi migliorano di tanto la vita quotidiana |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da me dai rubinetti l'acqua esce bianca. Sono poi in quasi area pfas.
|
Ho preso mezza giornata perché non mi sento tanto bene, sto scombussolato con un mezzo raffreddore nausea e diarrea.
Sono quasi sicuro che dipende dagli sbalzi di temperatura tra l'aria condizionata degli uffici e fuori. |
Quote:
|
Ci saranno minimo 32 gradi in camera dove lavoro
|
E certe persone riescono a fare zin zin d'estate.
Senza il condizionatore. Senza il ventilatore. Sono gli eroi dei nostri tempi :mrgreen: |
Ho messo il filtro della Brita al rubinetto e bevo quella, fottesega se crepo prima
|
Ogni volta che sento la notizia di una nuova legge per regolamentare l'IA, mi sale prorompente il desiderio che l'IA si sviluppi così rapidamente da travolgere ogni penoso tentativo di regolamentarla.
#dallapartedellemacchine #bastaumanità |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |