![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
buon giorno fs
|
Buongiorno e buon inizio di settimana
|
Quote:
Quasi tutti quelli che l'hanno costruita sono di nazionalità estera, soprattutto italiana. Quelli che davvero credevano nell'America sono stati trattati come pezzenti. Prendi Tesla ad esempio, il più grande e geniale scienziato di tutti i tempi, lo hanno forse coronato d gloria? Lui credeva nell'America, è forse diventato ricco e famoso? l'America è un Pese di opportunisti, parassiti, guerrafondai e quello che non riescono ad avere pagando se lo prendono con la forza. Lascia perdere, che nooi abitiamo nel Paese più bello del mondo, anche per gli americani, che ce lo invidiano e se potessero se lo porterebbero via con loro quando vengono qui... |
Ieri sera ho passato una notte insonne a camminare per casa fino alle 3 quando mi sono deciso di prendere le gocce e ora mi sono alzato stonatissimo, mi son fumato una sigaretta e mi è sembrato di farmi di cocaina, ora ho mischiato due caffè sperando di avere un effetto doppio di caffeina e contemporaneamente ho preso pure il Prozac, difficile rinunciare a droghe e farmaci quando si è messi cosi male ma cercherò di restare nella legalità.
In ogni caso rimane una vita indegna di essere vissuta. |
Quando morirò devo ricordarmi di chiedere all'Onnipotente come mai abbia settato la difficoltà della mia vita su impossibile, forse mi considera migliore degli altri e quindi meritevole di una difficoltà maggiore oppure sono semplicemente sfigato ad essere nato con una genetica peggiore e non c'è nessun Onnipotente e quando morirò mi toccherà l'oblio eterno.
|
si confonde la fobia sociale con l'avere o meno una vita sociale, praticamente si può essere fobici sociali pure avendo una vita sociale e questo lo ho capito.
ma non è che chi non ha una vita sociale sia necessariamente l'ultima delle merde. :pensando: |
L'ambulanza che passa quasi ogni giorno per la strada principale di questo paesino dimenticato da Dio mi ricorda che pure gli estro muoiono prima o poi, dopo aver fatto una vita decente però.
|
Arriva un momento in cui ti arrendi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Madonna che soddisfazione togliere le decorazioni natalizie dal negozio, feste estro di merda spero che non torniate più.
|
Inizierò un nuovo lavoro!!.. e già mi cago sotto come al solito, non ci capirò niente e mi manderanno via
|
Quote:
cosa vai a fare ? (se si può chiedere) |
Minchia mio padre rimane impresso in ogni persona che lo conosce, persino vecchi compagni delle elementari, io che devo sorbirmelo ogni giorno non me lo dimenticherò mai.
|
Quote:
|
Non mi toglieranno mai i farmaci, nemmeno con la forza. Morirò così
|
Quote:
l'importante è non abbattersi prima ancora di cominciare |
Sono rincoglionito
|
Non mi toglieranno mai i farmaci, nemmeno con la forza. Morirò così
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |
|