![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
All'ultimo momento sono riuscito a far recuperare un po' questa altrimenti pessima giornata. Avanti così.
|
Oggi son stato in campagna e c'era un clima inglese, poi ho visto il mare e sembrava proprio di stare sulla Manica, mancavano solo le scogliere di Dover.
|
Quote:
|
si in effetti ho esagerato prima xd e vecchio si ma il fatto che non posso permettermi ora di prenderne uno nuovo.
pero e vero che in generale durano poco gli aggeggi tecnologici. un pc per me dovrebbe durare almeno 10 anni (con quello che li paghi poi il mio ben 519 euro) senza fondersi ma sono solo un sognatore... sigh. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho notato che i miei denti sono ingialliti. Come fare per dare nuovo smalto ai denti?
|
Quote:
|
Ho giocato a un videogioco horror e mi è venuta un'ansia assurda, molto peggio di quando sto in negozio o degli eventi capitati ultimamente anche se sentivo pure più adrenalina e la cosa era stuzzicante ma non so se ci rigiocherô, forse non sono l'ideale per chi ha disturbi d'ansia. :pensando:
|
Quote:
Altrimenti provo col bianchetto :pensando: |
Madonna i morti di fica a lavoro, ma come state oh... Self-sufficiency please.
|
Quote:
|
Quote:
https://img-9gag-fun.9cache.com/photo/a7Mv7NL_460s.jpg |
Per il prossimo natale chiedo al Babbo di privarmi del domani. Per stare così sotto le coperte a comburere internamente al pensiero del giorno dopo, è una presa per il culo. Basta con questo schifo.
|
Non si dorme neanche stanotte
|
Quote:
Significa che una volta non pensavano alle favole... |
Sempre trattato come l'ultimo:piangere: Sono il più sfigato di tutti, mi piacerebbe ammazzarmi solo per far sentire in colpa tutti. Non poteva veramente nascere uno peggio di me: cesso, sfigatissimo, pieno di problemi, ADHD, patologicamente timido, represso, debole, stressatissimo... secondo me anche IN QUESTO FORUM uno messo come me è raro. Cioè io mi sento proprio come un disabile, vedermi all'esterno deve essere qualcosa di clamoroso, infatti su di me ne hanno dette di cotte e di crude... sempre umiliato da tutti. Ripeto, non so quanto godrei a sapere tutti in colpa per la mia morte.
|
Buonanotte fs
|
Non si dorme
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |
|