![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Dormito tutto il pomeriggio..maledizione
|
Sono un vile. Lo sono e lo resterò sempre. C'è poco da girarci intorno.
|
Non si può vivere tutta la vita incatenati da una stupida paura per le novità, non si può.
|
Che fine avrà fatto Adelaide?
:nonso::nonso: |
poco fa vado per accendere il pc e non si accende manco a pagarlo... per fortuna (o miracolo) ho cercato su internet col cell qualche video per poterlo riaccendere... fortuna che ha funzionato il procedimento, che questo pc è praticamente semi-nuovo ha solo 8 anni a settembre ne farà 9.
piuttosto che prenderne uno nuovo o andare all'assistenza restavo senza. comunque è vergognoso che i computer durino cosi poco... :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato: |
Quote:
no veramente perché non mi rendo conto :nonso: a casa mia nessun pc è stato in efficenza per così tanto tempo |
1 allegato(i)
Pubblicità del forum #1
|
beh non sarà un caso :sbavare::sbavare:
|
Che vacanze strane che sono appena terminate, la fluoxetina ha reso tutto meno angosciante devo dire, non mi esponevo cosi tanto da tantissimi anni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E ne abbiamo altri con più di 10-11 anni di vita sulle spalle ma di fatto non servono a nulla. Dei portatili poi dopo max 2 anni la batteria non dura più nulla. Attualmente ho un MacBook Air da 3 anni che sta in funzione per 10-12 ore al giorno e spesso sta acceso pure più giorni. Trattato malissimo, quasi con disprezzo. Ancora la batteria è una corazzata e dura ore. Sembra inaffondabile. |
Quote:
Anni fa avevo un netbook, quei portatili in versione mini , durato pochissimo, un 3-4 anni pare per un difetto di fabbrica |
Stavo pensando di uscire e andare al cinema da solo, ma non so se mi va :miodio:
Sarebbe la prima volta che lo faccio :miodio: Mi sembra una cosa squallida e sfigatissima :miodio: |
Quote:
|
che tristezza.. sto forum ormai mi sembra diventato la succursale del forum dei brutti :( non ce la faccio più a leggere certe discussioni :(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |
|