![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ieri sera son stato tipo mezz'ora a fissare una cartina del mondo che ho appesa in studio, solo in Europa ci sono tutti questi statarelli, quando vedi l'immensità degli USA, della Cina, della Russia, del Brasile e del Canada ti ricordi di essere nato nel culo del mondo.
|
Che due palle...
|
Quote:
|
Quote:
Se guardi quella cartina e vedi che questi piccoli staterelli costantemente in guerra tra loro, classisti, stratificati, "ingessati" dalla burocrazia, con il costo del lavoro più spropositato a livello mondiale e il welfare globale più avanzato, poverissimi di materie prime, con una domanda interna scarsa,riescono a produrre una quantità di valore aggiunto spropositata e incomparabile con quella degli altri paesi in quasi tutti i settori, eccetto quelli a cui hanno volontariamente abdicato (pc, smartphone, internet). Tutto questo al netto delle distruzioni operate da ben 2 guerre mondiali, 60 anni di inflazione prima dell'euro. |
Quote:
|
che palleeeee
|
continuo a giocare a fairway solitaire come una ossessa anche se lo detesto sempre più :pensando:
|
penso di non essere certo il più simpatico, ma nemmeno sono falso, ipocrita e rancoroso come certi utenti
|
una domenica bruciata come le altre
|
Senza Sky, la TV digitale terrestre è uno schifo..
|
Non ce la faccio più
|
Quote:
|
Quote:
https://en.wikipedia.org/wiki/Blue_Banana E' l'area più avanzata del mondo almeno dal 1400, se non prima. Chiaramente nel mondo ci saranno molte aree messe meglio ma tutte più piccole o più discontinue , questa è quella maggiormente popolata e con la maggior continuità storica, dimensionale e urbana. |
Quote:
se penso a quello che stanno facendo là fuori i normali, esco pazzo. |
Quote:
|
fine vancanze :(
|
Il tempo vola e noi siamo fermi.
|
farmi la barba quando era cosi lunga é massacrante
:pensando: dovrebbero darmi un giorno di ferie ... |
Non mi sono alzato tutto il giorno dal letto se non per mangiare, giornata super produttiva per la mia futura panza
|
Già cinque giorni consecutivi chiusa in casa... voglio vedere questa volta quanto resisto. Forse batterò un nuovo record. :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |
|