![]() |
Quote:
Cmq in generale sarebbe bello, se fosse una attività che appassiona entrambi |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Quote:
Ciò che hai detto è estremamente offensivo sia nei confronti delle persone disabili che delle persone con cui hanno relazioni, ma tanto qui conta solo il proprio disagio, soprattutto quello della solitudine sessual-sentimentale cit., bisogna essere comprensivi... |
Quote:
Mannaggia... |
Ma poi quando qualcuno dice voglio essere ammiratə per il mio cervello non so da dove gli venga la convinzione di essere così intelligente (più o meno implicita in quella frase)
|
|
Ma gli autori della canzone "montagne verdi" secondo voi erano gente che mangiava solo wasabi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Temperature ottime in questi giorni
|
Avete mai provato a pulire la tappezzeria di un'auto, dopo averla aspirata e giá apparentemente pulita, con prodotti fatti apposta, acqua e un bidone aspiratutto/macchina fatta apposta a iniezione/estrazione?
Esce nera l'acqua, e la aspiro una volta al mese a secco e le faccio sto lavaggio una volta l'anno in sto periodo. Quando salgo sulle auto degli altri ci penso abbastanza a vosa esce dalla mia :D |
Quote:
Si, le macchine dopo un po' fanno schifo. Sto valutando il fatto di usare quelle formule in cui si cambia auto ogni 3 anni. |
Quote:
Quote:
Ma no, non serve essere così drastici XD, con ~300€ di attrezzatura e una 50ina di prodotti all'anno va via completamente quella sensazione lì di polvere e schifo, e di chiuso. Dopo lavaggi di sto tipo è come indossare una maglietta appena lavata diciamo. Poi se ti piace un attimo smanettare su ste cose penso sia piacevole farlo |
La psichiatra oggi poteva anche evitare di parlarmi delle sue vacanze di quest'estate quando sa benissimo che io ho grossi problemi a muovermi ed è anche per questo che non ne faccio.
|
Quote:
|
Quote:
È il caso specifico odierno delle vacanze di oggi che mi ha un po' urtato. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |