FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

sagoma 09-07-2024 20:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

non so se farmi due uova sode oppure in padella (non fritte, ma con acqua e un po' d'olio). Potrei starci a pensare un quarto d'ora

andrea1979 09-07-2024 20:25

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2966127)
Perché uno normale non mi vorrebbe

Hai appena visto un filmato dove un poliziotto ( che fino a prova contraria è un uomo normale) sposare una disabile e dici che nessuno normale vorrebbe stare con te che non sei né disabile, né stupida o altro? :nonso:

Bluevelvet93 09-07-2024 20:34

Ho voglia di sfasciarmi a merda.

Nightlights 09-07-2024 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2966135)
Ho voglia di sfasciarmi a merda.

Eheheh... :sisi:

Nightlights 09-07-2024 20:43

Mi sa che stasera,a me, un paio di joint non me li toglie nessuno

~~~ 09-07-2024 21:14

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2966083)
Guardavo sui social un video di un poliziotto che sposa una ragazza disabile ed uno nei commenti diceva che alcuni hanno delle "malattie mentali" che li porta a provare attrazione verso queste persone perché la ragazza l'ha proprio conosciuta così, non è diventata disabile dopo un incidente
Questo spiegherebbe anche come mai quelle ragazze, che sembrerebbero non avere alcuna possibilità invece averle , tipo la ragazza sovrappeso e strabica sposata con tipo normale del mio paese
A questo punto spero che esista anche una malattia mentale che possa portare qualcuno che mi piace ad essere attratto da me

O magari una persona è anche altro oltre alla sua disabilità, al suo strabismo, alla sua carne etc. :D

~~~ 09-07-2024 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2965993)
E il mio topic schizza in testa alla classifica settimanale, ora si punta alla top 2 mesi

l'inportante è skizzare

euridice_ 09-07-2024 21:18

Quote:

Originariamente inviata da andrea1979 (Messaggio 2966131)
Hai appena visto un filmato dove un poliziotto ( che fino a prova contraria è un uomo normale) sposare una disabile e dici che nessuno normale vorrebbe stare con te che non sei né disabile, né stupida o altro? :nonso:

Visti i risultati, no

andrea1979 09-07-2024 21:27

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2966147)
Visti i risultati, no

Ma il discorso è che, per i motivi che hai ben spiegato in altri post, non hai mai avuto la possibilità di farti conoscere bene da tanta gente secondo me

Varano 09-07-2024 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Edera (Messaggio 2966061)
E quindi cos'hai fatto?

Non ho ascoltato i fobici moralisti, ho frequentato una donna già impegnata.

andrea1979 09-07-2024 21:49

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2966155)
Eh ma pure a scuola o all'inizio dell'università che frequentavo di più nessuno si è mai interessato a me
Ora sono quasi reclusa ed è normale

Magari all'università stavi per i fatti tuoi e davi l'impressione di non voler essere disturbata, o chissà cos' altro,ci possono essere tanti motivi... La cosa sicura è che si percepisce chiaramente che sei una brava ragazza con la testa sulle spalle, e questo non è certo cosa da poco, tutt' altro...

andrea1979 09-07-2024 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2966158)

Secondo me non avresti dovuto :pensando: fra l'altro ti fidi a frequentare una donna che dimostra di non aver problemi a tradire il suo compagno?

Hor 09-07-2024 21:53

Tra quando penso "adesso spengo il computer e vado a cenare/leggere/uscire/farealtro" e quando lo spengo effettivamente di solito passano 20-30 minuti. :mannaggia:

Lost75 09-07-2024 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2966158)

Quando avevo 32 anni io rifiutai le avance di una donna sposata e con figli piccoli, era pure una gran bella gnocca alta biondona, se dovessi tornare indietro non so se farei lo stesso

sagoma 09-07-2024 22:30

sono sempre stanco, in particolare il dovermi svegliare presto e viaggiare con due mezzi, più gli spostamenti a piedi, credo che non mi facciano mai recuperare. Per questo aspetto rimpiango lo smart working, per il resto preferisco comunque non restare sempre a casa. Dovrei avere prossimamente qualche giorno al mese per lavoro a distanza. Pochi ma spero mi aiutino un po' ad evitare questo affaticamento. Arrivo in ufficio senza forze e con la voglia di riposare

andrea1979 09-07-2024 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2966168)
Quando avevo 32 anni io rifiutai le avance di una donna sposata e con figli piccoli, era pure una gran bella gnocca alta biondona, se dovessi tornare indietro non so se farei lo stesso

Per me hai fatto bene, probabilmente avresti avuto diversi problemi in una situazione del genere

Lost75 09-07-2024 23:02

Quote:

Originariamente inviata da andrea1979 (Messaggio 2966174)
Per me hai fatto bene, probabilmente avresti avuto diversi problemi in una situazione del genere

Si probabilmente hai ragione, però mi sono pure beccato del coglione da quelli che erano al corrente di questa cosa perchè non ne ho approffitato :miodio:

andrea1979 09-07-2024 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2966178)
Si probabilmente hai ragione, però mi sono pure beccato del coglione da quelli che erano al corrente di questa cosa perchè non ne ho approffitato :miodio:

No no, altro che coglione... Hai fatto la scelta migliore e ti sei evitato un sacco di casini

Keith 09-07-2024 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Edera (Messaggio 2966021)
Se vi interessa una persona sconosciuta su instagram ma vedete che è gia impegnata, voi vi limitereste a guardare sue storie e mettere like oltre a seguire, o fareste anche altro?

Io non riesco ad essere attratto dalle persone impegnate.
Invece la gran parte della gente è attratta più da chi è impegnato piuttosto che da chi è libero.

Norlit 10-07-2024 09:46

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2966146)
l'inportante è skizzare

Mi aspettavo una battuta del genere ahah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42.