![]() |
|
Altro pranzo coi parenti, dovrei essere talmente assuefatto ormai da diventare estro per abitudine, dolore ancora nella parte sinistra dell'addome, ho il sospetto sia il fegato, non pensavo che il consumo di alcol e farmaci avrebbe presentato il conto già cosi presto, feccia genetica proprio.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Uno solo, fisso in testa da ieri...manda afffffanculo tutto e tutti...nn vuole andare via...che abbia ragione ???
|
Quote:
|
Che non c'è la farò...
|
Non vedo l'ora di tornare a casa, e non sono ancora uscita. :mannaggia:
|
Quote:
|
Sono tornato dai tre giorni !!! Finalmente, non reggevo più, ancora u po' e mi partiva la psicosi. Misantropo tutto il tempo. Alleluia!! Ciao FS, mi mancavi !!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi annoio di più quando sono in vacanza di quando vado a lavorare.
|
Ci sta un cliente che un po mi bullizza ma in modo amichevole ma devo dire che sta iniziando a rompere. :pensando:
|
Minchia c'è un tipo che è in negozio e guarda nel vuoto da un'ora, e io che pensavo di essere messo male.
|
Ma guarda te oh...
sto mezzo idiota. ma davvero davvero pensi di farmi rosicare coi mezzucci, pensi CHE IO POSSA rosicare per te, mi ti cago giusto per sbaglio perchè ste cazzo di storie di wa partono da sole in automatico. No vabbè. Ma veramente fai ste cose apposta? cioè ci spendi pure i soldi, ma pensa quanto sei piccolo. PICCOLO piccolo! Se solo volessi farti rosicare IO ti mangeresti le unghie fino all'osso. Stupido sciocco piccolo banale e insignificante personaggio. :D |
So che per essere felice dovrei avere una vita sociale e sentimentale ma al tempo stesso il mio cervello rifiuta queste cose perché troppo ansiogene o addirittura noiose, eppure sono queste le cose che in genere danno felicità, mica posso impasticcarmi pesantemente o drogarmi, mi metto a leggere il libro di chimica di mio fratello va.
|
È dal 25 Dicembre che non esco di casa.
|
Quote:
|
Io più sto in casa e più ci starei.
Forse dopo un annetto mi verrebbe voglia di uscire:D. Fuori non c'è davvero nulla di interessante per quanto mi riguarda. |
Quote:
|
Quote:
Ma poi che stress prepararsi per uscire... |
Sono secondo, Adelaide sembra sparita e anche S. Marco ha ridotto i post, vediamo se torno in vetta. :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |
|