![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sempre detto che i francesi non sono come noi.
Se hanno votato da una parte e non hanno fatto quello che hanno promesso, ti mandano affanculo. Sono contento anch'io. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se sei figlio di gente di destra, e per il tuo vissuto ti ritrovi ad essere d'accordo con la sinistra, non voterai mai a sinistra. Perché vai contro la famigghia. Non si matura un pensiero autonomo, si vota per "tradizione". |
Molte volte, qui nel triveneto, ho sentito persone leghiste sfegatate esprimere concetti profondamente di sinistra.
Però votano a destra. È paradossale questa cosa :mrgreen: |
Quote:
Speriamo di no, potrebbero essere anche i farmaci che sfalsano i valori. Vediamo. Quote:
Quote:
|
Quote:
Cosa ti stimola? Se ti fermi solo all'aspetto fisico è un conto, se per te contano le qualità umane è un altro conto, se miri a tutte e due è un altro conto ancora. Ti avverto che la perfezione non esiste. Se miri a quella resterai sempre delusa. |
Non ce la faccio non sono capace a vivere voglio spararmi
|
Quote:
Allora andiamo allo step successivo. Non ti sto provocando eh, anche a me una donna deve prendere fisicamente e non è detto che debba essere per forza una strafiga. Sono cose che è difficile spiegare scrivendo in un forum, me ne rendo conto, ma non importa. Però sto cercando di ragionare e di schiarire le idee. Qual'è per te un uomo che tu ritieni una bella persona? Elenca le qualità umane che ti piacciono, al netto di aspetto fisico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ci sarei già più. Ci sono andato vicino anche senza armi da fuoco, avevo comprato l’occorrente ma poi non ho avuto il coraggio troppo dispiacere ai miei e nel frattempo la sostanza necessaria è scaduta. Ma sto di nuovo male, semplicemente vado nel panico perdo la ragione. Comunque ho letto del tuo potenziale problema di salute spero si riveli nulla di che |
Quote:
Ma tu farmaci ne prendi? |
Ma anche a voi su instagram vi scrivono solo i maschi?
|
Sono brillo stasera.
Però mi bastano alcol e sigarette. Non mi servono altre cose per avere una visione lucida della realtà. In un certo senso è un sollievo. Solo chi è stato dentro a certe esperienze può capirmi. Sto bene, mi sento bene. |
Quote:
Come le zecche sono. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |