![]() |
Re: Forum Cafè
beh c'è un po di noia.
|
il sangue normanno che scorre nelle mie vene
![]() |
Quote:
|
Questa è l'ultima settimana di validità del mio abbonamento annuale alla palestra. Con ogni probabilità mi trasferirò in un altro esercizio della stessa catena più vicino a casa. In oltre un anno non sono riuscito a fare conoscenza con chicchessia, mi sono sempre fatto i fatti miei, limitandomi agli esercizi con tanto di ipod nelle orecchie per isolarmi ulteriormente dai clienti circostanti. Sarebbe un peccato se in quest'ultima settimana qualcheduno (o qualcheduna :cool:) tentasse di approcciarmi per una conversazione...ma per come vanno le cose so già che non accadrà.
|
Quote:
|
Che presto avrò problemi di lavoro (non dipendenti da me) e questo, considerata la reazione impietosa che ci sarà in casa mia, equivarrà alla fine della mia vita...:sad::sad:
Sono già stato disoccupato per tre mesi e, a furia di prendere del bastardo scansafatiche, ho rischiato il suicidio... Non potrei sopportare un'ulteriore prova del genere.. Non potrei... |
Quote:
|
nati contro tutto nati contro ogni cosa ,stiamo crescendo su questo forum. :)
|
Non avete idea di che razza di buzzurri ci fossero nello spogliatoio stasera
|
buonasera a tutti i compagni di triste ventura
|
se ne sta andando pure sto 2010 assolutamente brutterrimo e schifosissimo almeno per quanto mi riguarda
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se l'odore non è particolarmente inteso e/o puzzolento non ce ne rendiamo neanche conto, ma il nostro naso ha captato e il cervello ha registrato. |
Quanto sono tonta... non ho ancora capito come funziona questo forum cafè :laugh:
|
Non hai capito perché non v'è nulla da capire, ci si scrive a cazzo e bon. :D
|
Quote:
|
conto quanto Kunta Kinte e in quanto Kunta Kinte canto.. :laugh:
|
Tito ha ritinto il tetto :laugh: