![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
tanto, comunque, sbaglio
|
Il problema sono io, non sono socievole, non so di cosa parlare e non c'entra la persona giusta o la persona sbagliata. Io voglio contatti ma non so mantenerli ed è davvero frustrante. Devo smettere di rispondere perché faccio solo la parte della stupida
|
Che strazio mantenere una conversazione via messaggio, mi passa proprio la voglia
|
Stasera e domani mi voglio proprio riposare :bene:
|
Quote:
|
Troppa caffeina in corpo :unsure:
|
Quote:
|
La cosa che mi dispiace in questo momento è non aver entusiasmo in quel faccio e per quel che potrei fare, principalmente perché non mi sento all'altezza e non vedo spiragli per il miglioramento. Vado avanti spinto solo dalla volontà di sopravvivenza e non so quanto può durare, perché così si prova anche più ansia / paura.
|
e la giornata volge al termine. Tutto fatto e pare buone notizie arrivate:interrogativo:
Ho giocato un paio d'ore a rdr2 dopo il caffè e ora attendo la pizza, e stasera serata con qualcosa di trash su dplay. Ho anche trovato un canale inglese simile ad assi di picche, pieno zeppo di telefonate al 911 quantomeno inquietanti. Sarà da spulciare ben bene. |
Sono arrivato stanchissimo stasera
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sento osla ):
|
Quote:
|
,
|
Ma un operaio secondo voi puo permettersi un land rover da 30.000 euro?
|
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La capitale della Nervegìa disse timidamente alla capitale dell'Isvezia: "qua sono solo fiordi, sono Oslo." "Eh?" "Sono senza amici" "Ahaha, io invece Sto colma" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |