![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
|
Le animatrici.. credo sia la loro super estroversione ad attrarmi.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Io ho fatto qualche mese fa un sogno simile, di diventare uomo. Non c'era nessun altro quindi non c'era la parte sessuale, ma ricordo proprio che nel sogno avevo un pene. Poi chissà perché nel sogno sapevo che quando mangiavo tanto avevo il pene, mentre normalmente ero donna. Come emozioni ero meravigliata ma mi sentivo potente a poter controllare il mio gender. Era bello sentire di essere "illimitata". Illimitatə
A volerlo interpretare anche io direi qualcosa come le citazioni che ha riportato Artemis. Come di una parte di me che non sapevo di avere che si manifesta. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Stavo per scrivere questa cosa nel thread "il vostro pensiero in questo momento". Poi mi sono detta che obbiettivamente questa è la sezione più idonea.
MI SONO INNAMORATA . No va beh scherzo. Però madonna. Io ovviamente ero una merda, con il mio solito chignon mal fatto, mentre cercavo il seresto. Mi è passato di fianco sto tizio , e seriamente per la prima volta nella mia vita (non sto scherzando) ho abbasto lo sguardo per soggezione. Che figo, non saprei dire la nazionalità precisa, perchè aveva dei lineamenti particolari, forse libia o siria . Ma comunque tanta roba. |
Ho voglia di dormire con una ragazza a fianco a me nel letto e soffocarla di baci e coccole
|
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
1. Sarà la primavera ma ho bisogno disperato di un* fidanzatin*
2. Nessun* si è mai lamentat* dei pomp*n* che faccio 3. Ma la Meloni non aveva detto che voleva solo aggiungerne di diritti? Bah 3b. Signora mia, guardi cosa scrive certa gente qua sopra e ancora vogliono libertà dove andremo a finire |
:gelato: mascalzone
Quote:
|
Quote:
[emoji16][emoji16][emoji16] |
A lavoro ci sono tante belle ragazze devo essere più socievole, nessuna meravigliosa ma neanche io sono un adone e ho anche un pessimo carattere, per ora rispettano, nel senso che hanno da dire ma nessuno-a ha il coraggio di fare battute o prendermi in giro davanti a me, ma non sono Celentano non ho il carisma per fare il burbero che piace, devo impegnarmi di più e riuscire a invitare qualcuna per una passeggiata o una pizza, sono stato solo per troppo tempo devo costruire un savoir faire accettabile.
|
Purtroppo la primavera la sento anche io
|
io invece calma piatta, sono troppo esaurito con il lavoro e non riesco a distrarmi. ogni tanto mi parte l'occhiata o lo sguardo, però non mi smuove niente.
|
Tra due settimane sarò anche io probabilmente distrutto anima e corpo dal nuovo lavoro, non avrò più modo di pensarci
|
Quote:
Applausi. Quote:
|
Un bonifico da 100.000 euro.
|
Ho lasciato la mia compagna dopo qualche mese anche perché, oltre a tutto il resto, eravamo ridicoli da vedere, lei sembrava mia zia e io il suo nipotino, ma oggi ogni tanto sotto le coperte mi viene ancora voglia di quel metro e sessanta di donna matura, poi fuori dalle coperte mai più, ma almeno lì siamo stati bene
|
Mi domando se ci sia in giro qualche ragazza appassionata di bdsm e giochi di questo tenore 🤔🤔🤔
E chissà poi se c'è n'è qualcuna dalle mie parti. |
dopo quasi due anni di singletudine, ammetto comincio ad aver voglia anche io di trovare una ragazza con cui "stare", fare cose, confrontarsi. Ho voglia di abbracci, sguardi, sorrisi e complicità.
E si, la primavera anche qui. |
Quote:
Ha mai funzionato questo atteggiamento ? Alle elementari quante ne hai cuccate con queste tecniche ? Se la risposta è quella che intuisco, credo che se fossi te, fari un piccolo upgrade più idoneo alla tua età. Non dico con me eh, è più un consiglio da sorella/mamma se vogliamo. :bene: |
Quote:
Ti ho solo fatto sapere che il tuo vissuto è un gran materiale per le seghe, se non si fosse capito. :bene: Sinceramente apprezzato e con invito a confessarti più spesso! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |