FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Bluevelvet93 07-07-2024 12:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

La pubblicità control l'alcol della RAI:
"L'Alcol fa credere di sentirsi (?) più sicuri ma è solo un'illusione (??)."
Quando invece si parla dell'effetto di sentirsi vulnerabili magicamente il velo di Maya viene squarciato e l'illusione di credere di sentirsi sparisce.
Quando sento queste cose vorrei un figlio eroinomane.

Ezp97 07-07-2024 12:32

Ieri sera il titolare mi ha rotto il kaiser perché stavo sempre fermo ai parcheggi del ristorante e non andavo mai a controllare i bungalow etc…di là c’è un altro guardiano che sta sempre seduto al telefono…

timewave 07-07-2024 12:50

Oggi niente piscina perché piove :pensando:

andrea1979 07-07-2024 13:39

La temperatura sta ricominciando a salire :male:

~~~ 07-07-2024 13:52

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2965499)
La pubblicità control l'alcol della RAI:
"L'Alcol fa credere di sentirsi (?) più sicuri ma è solo un'illusione (??)."
Quando invece si parla dell'effetto di sentirsi vulnerabili magicamente il velo di Maya viene squarciato e l'illusione di credere di sentirsi sparisce.

Cioè?

Bluevelvet93 07-07-2024 15:05

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2965522)
Cioè?

Cosa?

Maffo 07-07-2024 16:49

Madò ci sono 18C fuori e un po' di vento, ho messo il maglione ed ho comunque freddo

Nightlights 07-07-2024 16:50

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2965566)
Madò ci sono 18C fuori e un po' di vento, ho messo il maglione ed ho comunque freddo

Qua c'è la cappa afosa insopportabile e nuvoloso.
Uno schifo.

insiemealvento 07-07-2024 16:54

sarebbe bello se le persone si aiutassero vicendevolmente non perché si stanno simpatiche o condividono gli stessi interessi, non perché sono parenti, marito/moglie, genitori figli, e tutte quelle altre motivazioni del cazzo

aiutarsi perché fa bene a chi dona e a chi riceve, perché nessuno ce la fa da solo, perché il self made man è una stronzata un mito di plastica, e ogni persona riesce ad ottenere solo ciò che il sistema (famiglia, società) nel quale nasce e cresce gli permette di ottenere in base alla condizioni più o meno favorevoli e più o meno stabili

nemmeno un eremita che vive in autonomia all'interno di una foresta sarebbe indipendente perché dipenderebbe comunque dal sistema natura, senza contare che eremita non c'è nato ma lo è diventato, quindi ha comunque un passato dietro le spalle con tutto ciò che ne consegue

nessuno esiste in maniera indipendente e autosufficiente, ma ci si può convincere, o meglio ci si può illudere di ciò, e così nutrire il proprio ego

Krieg 07-07-2024 17:35

Tornato dal giro in moto, altri motociclisti di tutte le età dai 19 ai 60+ che attaccano bottone al bar, c'è uno spirito di condivisione che non ho mai visto in nessun altro hobby.

Peccato essere diventato un motociclista così tardi, avrei dovuto farlo almeno 10 anni prima

Keith 07-07-2024 18:07

Un valore delle analisi è molto sballato, non è detto ma potrebbe indicare un tumore all'ipofisi. Settimana prossima ho la visita poi forse mi faranno una RMN al cervello. Vediamo un po'.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

gaucho 07-07-2024 18:38

Che bel manzo sto Shelton

gaucho 07-07-2024 19:04

Bravo sinnerino adoro ma io amo sto americanino sposami ti prego

gaucho 07-07-2024 19:09

Si deve solo sistemare un po’ l’acne

Hor 07-07-2024 19:11

Ho chiesto all'intelligenza artificiale in che anno Giovanna d'Arco ha conquistato Pechino alla testa del suo stormo di draghi sputafuoco, e mi ha risposto che non è mai successo. :piangere:

Maffo 07-07-2024 19:17

Sto un po' andando in fissa con l' idea di farmi l'operazione laser per la miopia...

Passato questo periodo di lavoro quasi quasi mi prenoto una visita dall' oculista ed inizio ad informarmi, tanto ci vorranno molti mesi prima di poterla fare.

Maffo 07-07-2024 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2965592)
Un valore delle analisi è molto sballato, non è detto ma potrebbe indicare un tumore all'ipofisi. Settimana prossima ho la visita poi forse mi faranno una RMN al cervello. Vediamo un po'.

Madò, mi spiace Keith, speriamo di no..
Ma avevi problemi che sei andato a fare le analisi?

andrea1979 07-07-2024 19:26

Quote:

Speriamo bene... Un grosso in bocca al lupo

Wrong 07-07-2024 19:44

Quote:

Mi dispiace :( Speriamo in bene.

varykino 07-07-2024 20:25

w la francia XD , affanculo merde

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38.